Falcon.....quanto abitate distanti tu e Tia dal Principato?!?!?
io 389 km, lui 278 km
perché?
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Mai fatta la gitarella invernale sul Col del Turině?!?!?
no, mai
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
C'č l'opzione di evitare le autostrade, meno veloce ma anche meno km, e soprattutto meno scoglionamento autostradale.
Vercelli, Asti, Alba, Cuneo, Limone Piemonte (credo Col di Tenda), Sospel e Turině.
Cosě i km sono 275, ma 5 ore di viaggio.
2 pieni non ci credo
per me almeno 3
Commenta