annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli spot della fiat...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ma gli spot della fiat...

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    c'è il piccolo problema che son tutte cose che nn è che ho sentito dire o inventato ma viste in prima persona
    scarichi persi per strada mi devo correggere è successo 2 volte sulla stessa corsa con 2-3 anni sulle spalle e una volta all'altra con 2 anni sulle spalle...poi se tu vuoi credere solo alle tue frottole sulla fiat e nn ti piace ammettere che la trabant tedesca (leggasi OPEL) ha anche lei i suoi problemi amen..
    ps no in effetti un amico contentissimo sia della sua astra g che della sua astra h che nn ha avuto problemi ce l'ho..

ecco questa è una bella invenzione... i fire spaccano facilmente le cinghie!?in che favola l'hai letto..al massimo problema noto sul fire è che bruciano facilmente la guarnizione della testa...per il resto se vuoi ti mando via pm il numero di telefono del possessore di tigra 1.6 16v verde bottiglia con interni in pelle beige che a 43000km ha visto la cinghia saltare...

mi sembra di aver parlato di corsa nn delle altre...

be si nn fosse che avevano al max 3 anni...

sul particolare aspirazione ti do ragione nel senso che nn ho approfondito la questione..si parla di 4-5 anni fa

si vede che loro si sabotavano le guarnizioni

mai?bene vai sul forum del astra h visto che chi l'ha rotto è registrato a quel forum e ne han anche parlato (e c'è registrato anche il mio collega vuoi i nick?)

[/QUOTE]

Si va bene, di al tuo amico del cambio di scrivere qua e anche a quello della corsa... o se vuoi metti il link, sui forum italiani non scrivo a parte questo!
    Sai com'è a me non interessa di certo di dimostrare niente scommettiamo che spacco anche il cambio manuale di un m3? sai quanto ci vuole a spaccare un cambio... anche un amico mio sulla sua l'aveva rovinato (grattava) ma cambiava come un turco... è il minimo fosse stata una punto si sarebbe aperto come la foto sopra.. ho scritto bene e chiaramente "se cambi male"! se cambi male spacchi un qualsiasi cambio...

Per le guarnizioni ripeto, mai avuto problemi nessuno che conosco/evo con astra F-G-H non so di altri modelli...

la cinghia di distribuzione scommettiamo che dop 150mila km si rompe anche sui fire? solo che non fa minimamente notizia perchè non succede niente se la spacchi su un motore dove le valvole toccano i pistoni (praticamente tutti gli europei penso) vedrai che fa notizia soprattutto al conto in banca dell'interessato

Ma quale marmitta cade dopo 3 anni? ma poi mi spiegi come fa a cadere e perdere per strada una marmitta? non so se hai idea di cosa vuol dire... al massimo succede che cede il gommino che tiene su la marmitta (è gomma) e la marmitta cade e si appoggia sul ponte posteriore, cambi gommino (qualche euro) e la marmitta torna su... è ovvio che se vai in montagna che gli arriva sale si corrode dopo 3 anni o se non la parcheggi in garage e prende pioggia da ferma etc.., è gomma. E comunque ho sentito più persone con marmitta bucata per la ruggine dopo 10 anni che non caduta per il gommino (parlo di marmitte di serie).

E poi queste sono cose successe a uno-due amici tuoi, trova invece "una" persona che non ha bruciato la guarnizione di testa di un fire o rotto la pompa dell'acqua!

L'unica cosa che ti posso concede è il tendicinghia del C20XE Ecotec, perchè è una cosa risaputa e ufficiale, è uscito nel 1995 e dopo pochi mesi è arrivato il richiamo per sostiuire il tendicinghia gratis (e anche per chi aveva rotto qualcosa era gratis la riparazione) e poi dalla versione successiva è stata introdotta la catena di distribuzione (come bmw)...

Commenta

Si va bene, di al tuo amico del cambio di scrivere qua e anche a quello della corsa... o se vuoi metti il link, sui forum italiani non scrivo a parte questo!
      Sai com'è a me non interessa di certo di dimostrare niente scommettiamo che spacco anche il cambio manuale di un m3? sai quanto ci vuole a spaccare un cambio... anche un amico mio sulla sua l'aveva rovinato (grattava) ma cambiava come un turco... è il minimo fosse stata una punto si sarebbe aperto come la foto sopra.. ho scritto bene e chiaramente "se cambi male"! se cambi male spacchi un qualsiasi cambio...[/quote]
      mo ti cerco i link ma sul forum astra nn son registrato..ma mi pare che un mess ci fosse anche nel'area pubblica..

Per le guarnizioni ripeto, mai avuto problemi nessuno che conosco/evo con astra F-G-H non so di altri modelli...
      che ti devo dire saran stati sfigati loro 2 astra g su 2...

la cinghia di distribuzione scommettiamo che dop 150mila km si rompe anche sui fire? solo che non fa minimamente notizia perchè non succede niente se la spacchi su un motore dove le valvole toccano i pistoni (praticamente tutti gli europei penso) vedrai che fa notizia soprattutto al conto in banca dell'interessato
      dopo 150 è sacrosanto che ceda a 43000 no...

Ma quale marmitta cade dopo 3 anni? ma poi mi spiegi come fa a cadere e perdere per strada una marmitta? non so se hai idea di cosa vuol dire... al massimo succede che cede il gommino che tiene su la marmitta (è gomma) e la marmitta cade e si appoggia sul ponte posteriore, cambi gommino (qualche euro) e la marmitta torna su... è ovvio che se vai in montagna che gli arriva sale si corrode dopo 3 anni o se non la parcheggi in garage e prende pioggia da ferma etc.., è gomma. E comunque ho sentito più persone con marmitta bucata per la ruggine dopo 10 anni che non caduta per il gommino (parlo di marmitte di serie).
      si intendevo lasciata giu con mia diciamo cugina che si ferma nel panico per rumori strani dalla macchina e mio zio che la raggiunge alle 2 di notte...gommino saltato..se si staccava di netto magari dai collettori era un pò da andare in concessionaria a ficcargli tutto lo scarico su per il

E poi queste sono cose successe a uno-due amici tuoi, trova invece "una" persona che non ha bruciato la guarnizione di testa di un fire o rotto la pompa dell'acqua!
      presente punto 55s di mia madre del 02/94

L'unica cosa che ti posso concede è il tendicinghia del C20XE Ecotec, perchè è una cosa risaputa e ufficiale, è uscito nel 1995 e dopo pochi mesi è arrivato il richiamo per sostiuire il tendicinghia gratis (e anche per chi aveva rotto qualcosa era gratis la riparazione) e poi dalla versione successiva è stata introdotta la catena di distribuzione (come bmw)...
      io ne ho sentite parecchie di tigra con cinghie saltate e appunto una vissuta di persona.

Commenta

Da ex possesore di Fiat Uno 45 S ho fatto oltre 340.000km senza nessun, e ripeto nessun problema. Mai cambiato guarnizione testa, mai cambiato la pompa del acqua, mai cambiata la frizione l'unica cosa che ho fatto era il scarico e la regolare manutenzione e basta. E sentire parlare voi la mia Uno doveva durare al massimo 34.000km

Che bello scrivere caxxate a nastro
        PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
        Crucco Inside® n° 3
        Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
        F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

Commenta

Scusate, ma io non riesco a capire cosa hanno le pubblicita della Fiat meno delle altre? boooh

Saranno gli anti Fiatisti che non riescono a vedere oltre alle Tedesche
          Crucco Inside® n° 3

Commenta

Ma non si parlava di pubblicità?

Cmq io ho avuto una Punto 55 S che ho preso di seconda mano con cui sono arrivato a 140000 km prima di venderla...gli unici problemi che ha avuto sono stati la guarnizione della testata a 75000 km (lasciamo anche stare per quale motivoi meccanici dell'officina della Fiat me l'hanno dovuta fare ) e la sostituzione della pompa della benzina a 120000 km.
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

[YOUTUBE]Hw-EhBh6Oss&hl[/YOUTUBE]

sara che guido una Fiat ma io sta pubblicità non riesco a capirla e non so neanche di che auto si parli
              Crucco Inside® n° 3

Commenta

Da Mercedes non mi sarei mai aspettato una pubblicità del genere....
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

questo sarà una kakkiata ma è stupendo
                  [YOUTUBE]TUirMnZ1jMM&hl[/YOUTUBE]
                  Crucco Inside® n° 3

Commenta

Originariamente inviato da MEDO Visualizza il messaggio
                    [YOUTUBE]Hw-EhBh6Oss&hl[/YOUTUBE]

sara che guido una Fiat ma io sta pubblicità non riesco a capirla e non so neanche di che auto si parli
                    questa è stupenda!!! nn si vede un kaiser dell'auto è vero...ma AVEVANO PERSO IL CRICETO!!!!!

tutti preokkupati...e invece si stava divertendo con la ruota del mercedes

auhauhauhauhauhauhauhauahu

malati di mente
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      mmmh di sera alla tv ho visto vari spot...

uno sulla saab biturbo che fa vedere che "quando serve" sfodera 400nm di coppia..

la a3 sportpack che fa vedere il pakketto sportivo di serie la car in moto etc..

la mercedes nuova sw che fa vedere un pò tutta l'auto estetikamente

la bmw sw la fa vedere in moto, nell'estetika seguendo un tragitto...

la micra che si muove agilmente nel traffico(seppur si divie in 3 ) e fa il suo sporko lavoro da cittadina...

poi la fiat...

io mi kiedo ma la fiat...vende le auto facendo solo delle pubblicità assurde ke nn centran nulla kn la makkina????...

tutte le altre case si soffermano sui loro punti di forza es. motori della madonna belle scocche o interni spettakolari...

la fiat...no!!!

punta sulle assurdità...

1)le farfalle...x la bravo
                      2)una punto ke tira quanto una f1 e lascia tutte le car dietro
                      3)una merda di fiorino qubo (brutto quanto il culo di uno scimpanzè albino)che spaccia x possibile acquisto di qualke giovane demente non destinato al lavoro di kariko ma lo lancia come "auto chic"
                      4)la 500abarth che sgasa sgasa x tutto il tempo viene inquadrata da ogni parte ma sta ferma li x tutto lo spot...
                      5)la panda ke sta sempre ferma li e si sente la voce di un noto presentatore ke parla di altro...

MMMMMMMMMMAAAAH!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X