Re: ma gli spot della fiat...
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Si va bene, di al tuo amico del cambio di scrivere qua e anche a quello della corsa... o se vuoi metti il link, sui forum italiani non scrivo
a parte questo!
Sai com'è a me non interessa di certo di dimostrare niente
scommettiamo che spacco anche il cambio manuale di un m3? sai quanto ci vuole a spaccare un cambio... anche un amico mio sulla sua l'aveva rovinato (grattava) ma cambiava come un turco... è il minimo
fosse stata una punto si sarebbe aperto come la foto sopra.. ho scritto bene e chiaramente "se cambi male"! se cambi male spacchi un qualsiasi cambio...
Per le guarnizioni ripeto, mai avuto problemi nessuno che conosco/evo con astra F-G-H non so di altri modelli...
la cinghia di distribuzione scommettiamo che dop 150mila km si rompe anche sui fire?
solo che non fa minimamente notizia perchè non succede niente
se la spacchi su un motore dove le valvole toccano i pistoni (praticamente tutti gli europei penso) vedrai che fa notizia soprattutto al conto in banca dell'interessato
Ma quale marmitta cade dopo 3 anni? ma poi mi spiegi come fa a cadere e perdere per strada una marmitta? non so se hai idea di cosa vuol dire... al massimo succede che cede il gommino che tiene su la marmitta (è gomma) e la marmitta cade e si appoggia sul ponte posteriore, cambi gommino (qualche euro) e la marmitta torna su... è ovvio che se vai in montagna che gli arriva sale si corrode dopo 3 anni o se non la parcheggi in garage e prende pioggia da ferma etc.., è gomma. E comunque ho sentito più persone con marmitta bucata per la ruggine dopo 10 anni che non caduta per il gommino (parlo di marmitte di serie).
E poi queste sono cose successe a uno-due amici tuoi, trova invece "una" persona che non ha bruciato la guarnizione di testa di un fire o rotto la pompa dell'acqua!
L'unica cosa che ti posso concede è il tendicinghia del C20XE Ecotec, perchè è una cosa risaputa e ufficiale, è uscito nel 1995 e dopo pochi mesi è arrivato il richiamo per sostiuire il tendicinghia gratis (e anche per chi aveva rotto qualcosa era gratis la riparazione) e poi dalla versione successiva è stata introdotta la catena di distribuzione (come bmw)...
Originariamente inviato da Galbyl
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Si va bene, di al tuo amico del cambio di scrivere qua e anche a quello della corsa... o se vuoi metti il link, sui forum italiani non scrivo

Sai com'è a me non interessa di certo di dimostrare niente



Per le guarnizioni ripeto, mai avuto problemi nessuno che conosco/evo con astra F-G-H non so di altri modelli...
la cinghia di distribuzione scommettiamo che dop 150mila km si rompe anche sui fire?



Ma quale marmitta cade dopo 3 anni? ma poi mi spiegi come fa a cadere e perdere per strada una marmitta? non so se hai idea di cosa vuol dire... al massimo succede che cede il gommino che tiene su la marmitta (è gomma) e la marmitta cade e si appoggia sul ponte posteriore, cambi gommino (qualche euro) e la marmitta torna su... è ovvio che se vai in montagna che gli arriva sale si corrode dopo 3 anni o se non la parcheggi in garage e prende pioggia da ferma etc.., è gomma. E comunque ho sentito più persone con marmitta bucata per la ruggine dopo 10 anni che non caduta per il gommino (parlo di marmitte di serie).
E poi queste sono cose successe a uno-due amici tuoi, trova invece "una" persona che non ha bruciato la guarnizione di testa di un fire o rotto la pompa dell'acqua!
L'unica cosa che ti posso concede è il tendicinghia del C20XE Ecotec, perchè è una cosa risaputa e ufficiale, è uscito nel 1995 e dopo pochi mesi è arrivato il richiamo per sostiuire il tendicinghia gratis (e anche per chi aveva rotto qualcosa era gratis la riparazione) e poi dalla versione successiva è stata introdotta la catena di distribuzione (come bmw)...
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