annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli spot della fiat...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma gli spot della fiat...

E poi la fiat prima copia la bmw dopo la apple.. l'unica volta che cercano di fare qualcosa di originale fanno ste robe strane che nessuno capisce...

questo era lo spot copiato dalla apple, quello della alfa-bmw già lo conoscete..
    http://it.youtube.com/watch?v=gLqqJDSWvyU

e le parole sono di eco... quella della fiat sembra una caricatura di questo, come potete pensare che nessuno dica qualcosa di negativo? Se le vanno anche a cercare eh........
    Ultima modifica di ChocoPops; 24-09-2008, 15:21.

Commenta

la pubblicità della mito punta + sul jingle dei daft punk che sulla pubblicità vera e propria per rimanere in mente..poi sarà a me piace come pubblicità mentre l'auto me fa cagher.

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

ci stanno ci stanno allora

ma apparte il kolore...a ke serve? quale auto???? io vedo un "q"ubo appunto...kn le ruote...x karikare cemento o materiale edile o x un falegname boh...

no veramente usciresti...kn quello...al di fuori del fattore lavoro?
      mio padre a cui correre nn interessa per nulla e invece gli interessa abitabilità etc la sta prendendo seriamente in considerazione... ci fosse una versione 4x4 ancora meglio...

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      a me pare invece ke tu difenda a priori il prodotto italiano solo xkè ne hai uno...

io non nego mai ke la fiat mi fa kagher...kome può fare kagher ogni altra marka a kiunque questione di gusti...

xò non puoi non notare le differenze abissali tra un markio e l'altro...xfino nelle pubbilcità...

la gp fa vedere una makkina con un motore eccezionale ke lascia dietro tutte...

salvo ke nn siano panda 750, 500 del 67, 126, non vedo il senso...è kiaramente una pubblicità falsa...

la bravo vabbè tolte le farfalle la fa vedereeffettivamente rivedendola può starci e nn è malaccio la meravigliosa creatura...
      si e la mia prossima auto sarà una vw e allora?
      mi stan sulle balle le sparate per partito preso e per nulla oggettive rivolte a qualsiasi casa.
      e gli esempi di quanto detto te li ho anche fatti.

Commenta

Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
        E poi la fiat prima copia la bmw dopo la apple.. l'unica volta che cercano di fare qualcosa di originale fanno ste robe strane che nessuno capisce...

questo era lo spot copiato dalla apple, quello della alfa-bmw già lo conoscete..
        http://it.youtube.com/watch?v=gLqqJDSWvyU

e le parole sono di eco... quella della fiat sembra una caricatura di questo, come potete pensare che nessuno dica qualcosa di negativo? Se le vanno anche a cercare eh........
        ma forse nn ti è ben chiaro che lo spot alfa era volutamente cosi per sottolineare il fatto che la bmw aveva copiato varie idee dalal 147 per la serie 1..
        preso da infomotori
        L’andamento della fiancata, elemento che contraddistingue da sempre la compatta di Arese, invece, è il pomo della discordia tra le due “tifoserie opposte”: in effetti BMW Serie 1 denota una inclinazione del parabrezza ed uno stile del montante posteriore sostanzialmente simile a quanto proposto da 147 ed anche il posizionamento della linea di cintura può far ipotizzare ai maligni una sorta di plagio.
        che ci sia la somiglianza ok che nella pubblicità xò dopo la scopiazzatura ci si metta a dire una come nessuna...
        ad arese han pensato bene di prenderli per il culo con "one like 147"...
        Ultima modifica di Galbyl; 24-09-2008, 15:35.

Commenta

Hum , rileggendo tutto mi sorge spontanea una domanda , ma in sostanza il motore FIRE che ha di male?
          IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
          Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
          CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            quella della 75 è spettacolare......secondo, mi permetto di dire che è scopiazzata da una scena del Padrino....
            Infatti che io sappia quello non è mai stato uno spot della 75, ma un montaggio di vari pezzi e filmati...

Questo invece è reale..

[YOUTUBE]V6u5B-LW6Q8[/YOUTUBE]

E questo come si pubblicizzavano le auto "una volta"...

[YOUTUBE]2l76YT7KS50[/YOUTUBE]
            Ultima modifica di robi2000ts; 24-09-2008, 15:47.
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              ma forse nn ti è ben chiaro che lo spot alfa era volutamente cosi per sottolineare il fatto che la bmw aveva copiato varie idee dalal 147 per la serie 1..
              preso da infomotori

che ci sia la somiglianza ok che nella pubblicità xò dopo la scopiazzatura ci si metta a dire una come nessuna...
              ad arese han pensato bene di prenderli per il culo con "one like 147"...
              i pareri sono cose vaganti, i fatti sono altri...

per me l'alfa ha fatto quella pubblicità per sfottere bmw e dire che sono superiori loro, come puoi dimostrare il contrario? Prendi un articolo di una rivista tedeskha e leggi il conrtrario di infomotori...

allora quando hanno messo il Q2 alla alfa perchè non hanno preso lo spot della integra?
              E alla Honda potrebbero fare il prossimo spot contro la alfa perchè sono stati loro i primi a montare il differenziale autobloccante su una anteriore?

Non mi pare si possa ragionare in questi termini se no le aule dei tribunali sarebbero asili dove i bambini giocano a copiarsi

se non lo avessero fatto, come quello copiato alla apple (ok vuole sottolineare che la 500 ha lo stesso spirito etc..etc..) di sicuro nessuno si sarebbe offeso o sentito di ridire qualcosa!

Preferisco uno spot ben fatto che non dica molto (vedi nuova mercedes all'opera che non è di certo il massimo) ad uno fatto male che non dice molto ed è copiato (vedi spot della 500 quando è uscita)...

poi non ho voglia di discutere quindi ogni spot è bello e basta

Commenta

Era bellino anche quello della Gpunto ispirato a The Italian Job...sopratutto il soundtrack

Commenta

Io studio grafica e se fai una brochure o un sito web dove nessuno capisce un cazzo ti assicuro che l'80% della gente che lo vista/guarda la brochure se ne sbatte altamente e o non cliccka più e torna indietro o ignora la brochure...

magari per le auto italiane in italia è diverso... non penso mandino in onda questi spot anche all'estero, se lo fanno, beh ecco perchè non vende all'estero la punto

Poi ognuno può avere le idee che vuole, mio padre quando ha visto la pubblicità della mito ha detto "ma è uscito un nuovo game boy con il gioco dell'alfa?" ecco...
                  Beh qui dai ragione al mio ragionamento, cioè quello del target: la MiTo non è certo una macchinetta che punta alla fascia over35 (basta pensare allo spot che parla della "Giornata universitaria tipo"), quindi dopotutto è quasi normale che tuo padre non abbia inteso esattamente il senso della pubblicità. Chiedilo a qualunque giovane invece e credo tutti avranno ben compreso di che parla.
                  Poi non capisco tutt'ora cosa tu veda di tanto oscuro nella pubbliciità Fiat odierne. Quelle con Chiambretti le trovo geniali, un prodotto che è gia iperconosciuto come la Panda campagna migliore non potrebbe volere, quella della 500 Abarth mostra per bene la vettura, e fà molta scena (qui effettivamente però qualche specifica sul propulsore poteva essere annessa), del nuovo Fiorino peccato si veda solo la vista laterale, forse io ne parlo in altro modo perchè l'ho visto dal vivo... davvero comunque non capisco cosa abbiano di tanto anomalo come spot. E allora quello delle nuove Mini che sfondano la parete di un appartamento, con lo slogan "Rompi la noia!" non sono altrettanto inutili secondo tale ragionamento? O come detto, le famose coccinelle della 207? O meglio ancora, lo spot della Peugeout 308SW in cui parlano non si capisce che lingua, e alla fine "Per capire, dovete provarla"!
                  Ah, e della MiTo comunque girava pure un altro spot (che forse è stato postato pure sopra, in cui alla fine compariva pure la 8c), con canoni comunicativi più "normali".

Preferisco uno spot ben fatto che non dica molto (vedi nuova mercedes all'opera che non è di certo il massimo)
                  La Classe C, che si trasforma in luce, acqua e pesci? Lo adoro!
                  Ultima modifica di Jack85; 24-09-2008, 16:02.

Commenta

Stica..per citare il bambino: "un saaaaaaaaaaaacco di cose"

Molto bella..e. grande Niki
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

appunto, io cosa ho scritto? 1 fire e il motore della punto hgt/coupè

sono 2motori benzina diversi in tutta la gamma.

Non conosco la gamma vw (aspetto _johnny_ ) ma di sicuro non hai due motori benzina per coprire tutto il listino, basta pensare al 3 clindri della fox, il 4 cilindri V6 e il 4 cilindri normale della golf, il 4.2 V8 della phantom e il W12 della touareg e son già il doppio dei fiat (e chissa quanti altri diversi c'e ne son... quindi lasciamo perdere VW

Il paragone è semplice: in tv non si vedono solo cose belle, anzi la maggior parte sono brutte e le cose che ci rimangono impresse sono anche brutte, allora se facevano uno spot di uno con la punto che investiva un pedone di sicuro c'è ne ricodavamo e ne parlavamo di più

Ma la mito cosa fa conoscere con un cubo che gira e una musichetta? E la 500 abarth cosa fa conoscere con una macchina ferma che sgasa come un tamarro? :sosp:
                      per la miseria quante informazioni in casa bmw.. 30 seconi passati ad elencare le caratteristiche della loro auto tra immagini dettagliate e info motoristiche

http://www.youtube.com/watch?v=Hl8eiq7WGhQ

e quella della mercedes?

http://www.youtube.com/watch?v=ohxyv69aLjo

MINCHIA quante info
                      Ultima modifica di bonespeed; 24-09-2008, 16:11.

Commenta

Sto operando...