annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli spot della fiat...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma gli spot della fiat...

Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
    ma che cazzo di fiat conosci tu? bello mio ma che stai ancora ai tempi del cinquino? della topolina ? guarda che sono stati fatti passi avanti eh
    puntoG bravo e compagnia bella le ho portate appena uscite, dato che ci giravo per provarle dal noleggio...

solite fiat...hanno ridotto del 50% il numero di fiat a noleggio salvo la croma x problemi vari...sai quelle ci devon fare parekki km e devon essere sempre xfette x un paio di anni poi cmq le cambiano con nuove...

2 punto si son piantate 1sulla colombo a roma e la'ltra nn so dove vicino roma e carro attrezzi a go go...una bravo aveva continuamente problemi di elettronica...e fu sostituita alla fine

il resto tutte tagliandi base e controlli normali...

x i viaggi si è optato di noleggiare astra sw nuova (ke poi è stata comprata),ford c max(si kiama così?) focus sw, passat sw etc etc...le fiat si son messi a ridere loro l'unika è la croma...non chiedere altro x lunghi viaggi e kariki...

p.s.

aggiungo un problemino su una saab 93 nuova una kazzatina interna di cavi display risolta in poki gg (casomai pensi ke nn parlo delle altre case...)

poi kome sempre i disagi e imprevisti kapitano pure alle ferrari lamborghini e makkinoni vari...

solo ke alle fiat "stranamente è quasi sempre di obbligo" ...

ma viva la pubblicità
    Ultima modifica di Alex Tigra; 25-09-2008, 13:23.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      Mi sa che chi posta a vanvera è qualcun altro..

Della serie a gente che dice cazzate c'è gente che risponde con cazzate, pur di dargli contro. Ma purtroppo questa è una situazione generalizzata, non solo di questa discussione...

io da parte mia posso dire una cosa: le fiat non sono di certo dei mostri di affidabilità, ma non sono nemmeno da criminalizzare, perchè ci son marche ben più blasonate che riportano, spesso, rotture molto più importanti. La fiat ha sempre avuto problemi di affidabilità, specialmente della componentistica interna, ma se andiamo a vedere negli altri marchi non è che sono messi meglio.
      la differenza è che l'italiano medio che possiede una fiat si incazza e racconta delle sue disavventure, l'acquirente di Audi, Bmw o roba del genere si vengogna delle rotture, sta zitto e ripara le auto senza che nessuno sappia mai niente...

Cmq siamo OT!
      rileggi bene perchè o lo hai fatto di fretta o non hai fatto per niente!
      ho specificato bene che non stiamo parlando di rottura o non rottura ma del motivo per il quale avviene!!

ho specificato bene che da un lato ho una rottura dovuta ai motori troppo sofisticati oppure troppo spinti invece dall'altra ho rotture per pezzi economici, difettosi e nella stragrande maggioranza dei casi pianificate!

sfido chiunque a preferire un motore che si rompe perchè è spinto e sofisticato rispetto ad un motore polmone che si rompe ugulamente perchè è programmato!! e poi nel primo caso se ci stai attento le rotture non le hai, nel secondo invece puoi pregare il santo che ti pare ma arrivato a compimento il bambino nasce!

PS. riguardo al discorso audi-bmw-mercedes come me lo spieghi che se un cliente fiat passa a queste case poi non torna più indietro?
      Ultima modifica di angeloinaf; 25-09-2008, 15:19.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        tipo quali marke?

poi kom'è la storia del tipo di acquirente? kazz si vergogna uno ke ha preso una bmw ke si rompe una volta ogni 10 anni e uno ke ha la fiat perennemente parkeggiata dal mekka si inkazza e rakkonta? ma dai...

questa è na kazzata si inkazzano tutti...le auto si rompono tutte se nn son trattate a dovere e spesso anke se son trattate con il massimo riguardo può succedere x un difetto di fabbrica la sfiga o altro...

solo ke le fiat escono di serie con i difetti e la sfiga

skerzo
        sulla opel se vuoi ne ho a nn finire...
        vogliamo parlare della cinghia di distibuzione della tua tigra?di quante ne son saltate(una pure a 40000km a un mio compagno di classe)?..
        o di scarichi che si perdono per strada?o di centralina motore che saltano(corsa vecchia 2 auto differenti scarico peso 2 volte, centralina su una poi altri problemi ad aspirazione amici di famiglia)?
        o delle astra vecchie che sotto la pioggia diventano piscine (altra auto dei sopracitati sia su sw che su coupe modello g sono legati al marchio opel)?
        o della scatola sterzo delle astra h (richiamate urgentemente per reale rischio che l'auto nn rispondesse + al volante auto nuova 1.7cdti di un collega)?
        o di cambi sempre di astra h 2.0 turbo che si rompono (amico del collega auto nuova)?
        Ultima modifica di Galbyl; 25-09-2008, 15:25.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
          Poi bisogna vedere anche perchè avvengono le rotture: nella stragrande maggioranza delle rotture in case automobilistiche estere tirate in ballo le cause sono:
          A)componenti troppo sofisticati e delicati
          B)componenti e motori con prestazioni troppo elevate
          ti abbuono le ultime 2 anche se pure su quelle ci sarebbe da dire ma mi chiedo se su queste scherzi o hai preso roba tagliata male dal tuo pusher?!
          Ultima modifica di Galbyl; 25-09-2008, 15:33.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
            rileggi bene perchè o lo hai fatto di fretta o non hai fatto per niente!
            ho specificato bene che non stiamo parlando di rottura o non rottura ma del motivo per il quale avviene!!

ho specificato bene che da un lato ho una rottura dovuta ai motori troppo sofisticati oppure troppo spinti invece dall'altra ho rotture per pezzi economici, difettosi e nella stragrande maggioranza dei casi pianificate!

sfido chiunque a preferire un motore che si rompe perchè è spinto e sofisticato rispetto ad un motore polmone che si rompe ugulamente perchè è programmato!! e poi nel primo caso se ci stai attento le rotture non le hai, nel secondo invece puoi pregare il santo che ti pare ma arrivato a compimento il bambino nasce!

PS. riguardo al discorso audi-bmw-mercedes come me lo spieghi che se un cliente fiat passa a queste case poi non torna più indietro?
            Sai quanta gente conosco che prima avevano auto italiane dopo sono passati alle tedesce e adesso ritornano di nuovo sulle italiane. Ciò significa che non è oro tutto quello che luccica.
            PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
            Crucco Inside® n° 3
            Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
            F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              vogliamo parlare della cinghia di distibuzione della tua tigra?di quante ne son saltate(una pure a 40000km a un mio compagno di classe)?..
              o di scarichi che si perdono per strada?o di centralina motore che saltano(corsa vecchia 2 auto differenti scarico peso 2 volte, centralina su una poi altri problemi ad aspirazione amici di famiglia)?
              o delle astra vecchie che sotto la pioggia diventano piscine (altra auto dei sopracitati sia su sw che su coupe modello g sono legati al marchio opel)?
              o della scatola sterzo delle astra h (richiamate urgentemente per reale rischio che l'auto nn rispondesse + al volante auto nuova 1.7cdti di un collega)?
              o di cambi sempre di astra h 2.0 turbo che si rompono (amico del collega auto nuova)?
              vabbè ho kapito parliamo x sentito dire e inventiamo al momento...non ho mai sentito di una cinghia che saltasse sulla tigra se cambiata rispettando il suo range di kmtraggio...certo ai trattori li si può kambiare una tantum...

gli skariki ke si xdono x strada??? ahahah illuminavi fino ad ora ne ho visti solo di fiat... ma skerzi a parte dici veramente ke le opel xdono di serie gli skariki x strada??? vaaaaaa beneeee oooooooooook

TUTTE LE CASE RIKIAMANO UN CERTO NUMERO DI ESEMPLARI X VIA DI POSSIBILI PROBLEMI E LI STISTEMANO...

o ma ke culo hai amici tutti con le opel e si scassano...

pensa io con la fiat nn ne conosco nessuno quasi +nessuno hanno kambiato spacciatore
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da MEDO Visualizza il messaggio
                Sai quanta gente conosco che prima avevano auto italiane dopo sono passati alle tedesce e adesso ritornano di nuovo sulle italiane. Ciò significa che non è oro tutto quello che luccica.
                se vabbè le favole...

Commenta

dalle statistiche dell' " ACI" svizzero e tedesco sugl' interventi che effettuano ,

le auto più affidabili sono le giapponesi , agl'ultimi posti italiane, ma anche tedesche

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    A) cazzata, saltavano, per colpa di un tendicinghia, sul C20XE Ecotec, sono stati sul mercato 7-8 mesi con quel problema poi sostituiti dalla catena.
                    B) nei fire si spacca molto più facilmente solo che siccome i cams non alzano le valvole non battono nemmeno sul pistone

Centraline motore che saltano non esistono... la calibra turbo, astra GSI, Calibra normale etc.. avevano la stessa centralina della ferrari 456GT, 348TB e altre ferrari, Bosch Motronic M2.7-M2.8, quindi se saltano quelle saltano anche alle ferrari che sono italiane.

Di scarichi che si perdono non so, di sicuro dopo una decina di anni fanno ruggine e si bucano quello si

Collettori di aspirazione che problemi hanno? cos'è "l'aspirazione"? può essere boh...

mai entrata acqua a 3 amici, stessa macchina con pure il tettuccio apribile
                    cambi che si rompono sul 2l turbo mai sentito... al massimo i selettori se cambi male, quei cambi tengono 40-45kgm di coppia...
                    Questo è un cambio di un 2L turbo spaccato di uno dei tanti kadett con 650-700cv, ovviamente si rompono anche loro quando passi il limite... http://i102.imagethrust.com/i/1012970/crack.jpg

dalle statistiche dell' " ACI" svizzero e tedesco sugl' interventi che effettuano ,

le auto più affidabili sono le giapponesi , agl'ultimi posti italiane, ma anche tedesche

Commenta

• Re: ma gli spot della fiat...

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                      http://www.youtube.com/watch?v=ria2N...eature=related

qui la prova che STIG è solo un copione del driver di questo video promozionale...

o era lui?
                      è la madre di Stig

Commenta

Sto operando...
                      X