Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    so che č stupida come cosa ma, se la domenica sei disposta ad alzarti alle 6 per andare a vedere un rally vai di subaru( a parte che io andrei di evo ) se sei torni alle 5 tutti i sabato dalla disco prendi l'S3, č un discorso riduttivo ma veramente le vedo per 2 pubblici molto diversi.
    e se invece..... alle 5 esci dalla disco, e senza andare a nanna, parti per andare a vedere un rally?(io son questo tipo di persona...)....
    Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

    Commenta


    • #52
      Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

      Originariamente inviato da brigoly Visualizza il messaggio
      e se invece..... alle 5 esci dalla disco, e senza andare a nanna, parti per andare a vedere un rally?(io son questo tipo di persona...)....
      sei el meglio

      brigoly io scherzavo, ma continuo a credere che per quanto la S3 nuova vada tanto e sia un 'ottima auto, sono 2 auto troppo diverse tra loro.

      Commenta


      • #53
        Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

        Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio

        E le emozioni di guida le si provano solo con certe auto
        muahahahah
        no, si provano con tutte le auto.
        Dipende da come sei abituato. Se guidi un quadriciclo lungo 1.5m e sali su una S3 avrai delle esigenze e sensazioni di piacere di guida certamente diverse da chi scende da un turbo 4x4 da 280CV e sale sempre sulla stessa S3.
        tuned by Soretti Tecnica International

        http://subanet.forumup.it ADMIN

        Commenta


        • #54
          Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

          Infatti!
          E poi non bisogna considerare solo il motore...
          Chi ha provato una Impreza sul bagnato sa di cosa parlo...

          Commenta


          • #55
            Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

            Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            Infatti!
            E poi non bisogna considerare solo il motore...
            Chi ha provato una Impreza sul bagnato sa di cosa parlo...
            si ma non bisogna nemmeno solo considerare la piste,le colline, le montagne...
            vedo spesso che ogni qualvolta si consiglia un auto lo si fa con un unico filo conduttore...ovvero quanto va forte in ps, quanto va forte in pista ecc ecc...tralasciando totalmente il discorso godibilitā della vettura.
            ma obiettivamente...quanto tempo uno ci passa in pista/ps?

            Alla fine l'S3 sarā anche meno prestazionale ma č innegabile che anche lei va molto forte,che poi non sia ai livelli del subby in montagna personalmente non mi interessa dato che vivo in centro a milano...infatti io ho votato S3, la quale sicuramente ha una rivendibilitā e un apprezzamento maggiore rispetto al subaru(che comunque ritengo una macchina eccezionale ma sprecata per la cittā)
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupč 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupč
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #56
              Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

              Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Se si parla di quella ancora con la coda voto somaru tutta la vita.

              Edit: un possessore di Elise č un'appassionato di auto,un possessore di TT č un'appassionato di aperitivi.
              non vedo che han di male gli aperitivi...


              W lo spritz
              W la figa
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

              Commenta


              • #57
                Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                Originariamente inviato da brigoly Visualizza il messaggio
                e se invece..... alle 5 esci dalla disco, e senza andare a nanna, parti per andare a vedere un rally?(io son questo tipo di persona...)....
                sei in ogni caso un FIGHETTO!

                io non sono un fighetto:finisco alle 3 in quasi coma etilico il giro di osterie&baretti che avevo cominciato alle 17, dormo una/due ore parto per andare a correre


                POLICE ON MY BACK
                sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                Commenta


                • #58
                  Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                  Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                  sei in ogni caso un FIGHETTO!

                  io non sono un fighetto:finisco alle 3 in quasi coma etilico il giro di osterie&baretti che avevo cominciato alle 17, dormo una/due ore parto per andare a correre


                  Mi identifico anch'io...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                    ma stiamo scherzando! tanto di cappello all'S3.. ma non c'č proprio lotta con il subby

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                      Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                      sei in ogni caso un FIGHETTO!

                      io non sono un fighetto:finisco alle 3 in quasi coma etilico il giro di osterie&baretti che avevo cominciato alle 17, dormo una/due ore parto per andare a correre


                      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      Mi identifico anch'io...
                      uff! guarda, adolescenza (15-18) ...son cresciuto in osteria a suon di vinaccio,

                      gioventų.. (18-23) son andato avanti a BIRRA (Irlanda inghilterra e scozia) nei pub....

                      ora... nei pub passo spesso a salutare, in uno ci passo molte serate.... ma ultimamente sempre piu spesso, mi capita anche di trovarmi in posti piu fighetti...e..... sarā la quantitā astronomica di gnocca... ma.... AMEMMEPIASCE!!!!!

                      p.s. (sia chiaro, non in posti in cui l'eta media sia inferiore alla mia... che son gia zio di una bellissima nipotina, senza doverne affittare un centinaio la sera...)

                      cmq, tornando al topic (cosi, tanto per cambiare )...io.... tra le due mi farei il somarello, ripeto, la S3 non mi entusiasma.... non č sufficientemente decisa per il mio modo di essere...
                      poi ovvio, ognuno fa le sue considerazioni, da i suoi punti di vista, ma in quanto tali, sono SUOI e SOGGETTIVI!

                      sta al ragazzo indeciso, mediare sulle varie voci che gli arrivano, aggiungere un po di sana passione, condire con un pizzico di gusto personale, shakerare ben bene e servire caldo....
                      Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X