annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Mah, ex owner non significa niente...

Per il fatto di rovinare la macchina (parlo sopratutto di carrozzeria...), non è proprio come per il passare del tempo o per la grandine.
    La grandine non è voluta (per fortuna qua da me grandinate assurde non vengono mai..), il passare del tempo è normale. Andare a cercarsi i danneggiamenti, secondo me, non è da persone normali.
    Oppure, meglio, non è da persone che si sudano i soldi per mentenere l'auto da appassionati...
    Per il livello di pulizia dell'auto... mah, cazzate a nastro... Ora se uno tiene pulita la sua macchina deve essere considerato fighetto o non adatto alla filosofia del mezzo. Assurdo...
    concordo
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      Comincia ad elencare dove la S3 è più divertente della Impreza.

1) dal benzinaio (ma nemmeno tanto)
      2) al bar (ma alla fine è uguale alla TDI S line che ce ne sono un mondo, gli appassionati guardano di più una STI)

...continua te
      che la STI sia globalmente più divertente ne sono convinto...ma il fatto che viene guardata di più è solo perchè è esageratamente appariscente, tutte blu cerchi oro, con un alettone esagerato sul baule. Una S3 è più sobria ma l'occhio attento,dell'appassionato la riconosce ugualmente.
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

per me alla fine della fiera sono + le Subby ferme al bar che non le S3 di ragazzetti che vogliono i cerchi dorati e lo stendipanni dietro ce ne sono tanti
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Subaru

Commenta

Mah, ex owner non significa niente...
            se lo dici te ...
            io intanto me li son fatti i miei giri e sapventi con la STI su asfalto, neve, sassi, erba, terra, sabbia e so di cosa parlo e posso benissimo confrontarmi con altra gente che la Subby l ha avuta , mentre con chi l ha vista solo da lontano o capisce poco taglio corto
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Oh mamma mia, che gente..

Se non ti viene data ragione ti offendi??

Che tu l'abbia avuta o meno, parli in modo alquanto strano e sembra quasi che cerchi di confermare alcuni luoghi comuni...
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Oh mamma mia, che gente..

Se non ti viene data ragione ti offendi??

Che tu l'abbia avuta o meno, parli in modo alquanto strano e sembra quasi che cerchi di confermare alcuni luoghi comuni...
                e dopo che hai scritto che ex possessore di Sti nn significa nulla manco piu posso discutere perchè non capire che si prova , io non sono offeso, è che per me la subby sta meglio quasi cosi
                piuttosto che come son messe molte in giro, trattate come auto che non sono. era un discorso semplice , se uno non riesce a vedere la propri subby cosi per me ha sbagliato proprio auto.

(se m offendevo rispondevo diversamente )
                Ultima modifica di Nemis; 23-10-2008, 15:41.

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  e dopo che hai scritto che ex possessore di Sti nn significa nulla manco piu posso discutere perchè non capire che si prova , io non sono offeso, è che per me la subby sta meglio quasi cosi
                  [qimg]http://i66.photobucket.com/albums/h273/hallockporsche/DSC_3008.jpg[/qimg] piuttosto che come son messe molte in giro, trattate come auto che non sono. era un discorso semplice , se uno non riesce a vedere la propri subby cosi per me ha sbagliato proprio auto.

(se m offendevo rispondevo diversamente )
                  Ma chi lo dice che auto è la subby e come bisogna usarla, scusa? Te? O chi la compra e decide che farci?
                  Se tu ami comprare un'auto e poi buttarci sopra del DOT4, non è mica detto che quell'auto è nata per essere cosparsa di DOT4 da parte di tutti...
                  Se a te piace tenere un'auto sporca, rigata, mica tutti la devono tenere così. Mica devono essere ghettizzati se non la tengono in stile "rustico"...
                  Non riesco proprio a capire. Ti stai appoggiando allo stereotipo del possessore di impreza, ma mica tutti devono essere così o, comunque, non essere considerati appassionati se non la tengono e non la usano come lo fai te e qualche tuo conoscente...
                  Rimane a tutti gli effetti un'auto di compromesso nata per essere stradale e per essere usata ogni giorno, quindi certe tue affermazioni non le capisco proprio...
                  Ma poi, io mi domando, ma chi sei per sentirti in diritto di dire a una persona che ha sbagliato tipo di auto se non la usa come la usi te????

Per me SEI TU ad aver sbagliato tipo di auto, per quelle robe va meglio un bel fuoristrada, a sto punto...
                  Mi sa che sei uno di quelli schiavi del concetto "4x4 significa offroad e basta"...
                  Ultima modifica di robi2000ts; 23-10-2008, 15:56.
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

e cercate di stare di calmi vi attaccate peggio dei tifosi di calcio

Ognuno esponga le proprie idee e rispetti quelle degli altri utenti

Commenta

ma chi sei per sentirti in diritto di dire ...
                      l ho scritto ogni post "secondo me" o "per me". stai tranquillo va

Commenta

Sto operando...
                      X