Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    il problema è che abbiamo le mini a 30mila euro e una Subby allo stesso prezzo farebbe troppo ridere, quindi la portano a "livello" psicologico di macchina che va e costa. ma di fatto è, prestazioni a parte, alcuni scalini sotto audi come qualità.
    era questo quello che intendevo con mercato

    per la qualità non ho alcun dubbio che l'audi sia meglio sugli interni e rifinita nell' estetica, ma sulla meccanica?

    sebbene sia le ultime subaru non mi facciano impazzire (cristo che assumino un disegnatore serio delle ultime solo la Legacy e la Impreza penultimo modello, con questo non voglio dire che se me ne regalate una non me lòa tengo, ma la ultima impreza poteva venir fuori meglio...)
    sia le ultime audi (resta sempre il dubbio di aver pagato una barca di soldi una Golf riccarrozzata, inoltre da lontano si assomigliano tutta soprattutto da davanti, ed comunque preferisco la BMW a quei livelli...)
    Ultima modifica di Ponch88; 22-10-2008, 16:44.

    Commenta


    • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
      beh anche la GTR costa 45'000 euro in jap...

      non è solo il marchio ecc, son le tasse in più e le leggi di mercato anche, poi perchè di audi non paghi solo il marchio?

      purtroppo l'italia è uno di quei paesi dove le auto si pagano di più per colpa di tasse e case automobilistiche

      altri esempi? la M3 e46 veniva 20'000 euro in meno che da noi negli usa come la 350Z in usa viene 25'000 euro. ma in danimarca la Golf GTi viene l'equivalente di quasi 60'000 euro mi pare...
      Negli USA non è tanto che costano meno ma è la "potenza" dell'euro a far costare le cose in dollari meno.....

      Commenta


      • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Negli USA non è tanto che costano meno ma è la "potenza" dell'euro a far costare le cose in dollari meno.....
        non è che succede solo da un anno, poi se il dollaro vale meno ne servono di più per comprare una cosa fatta qui, almeno credo... senza contare che alcuni esempi sono giapponesi e la loro economia non mi sembra che goda di una estrema salute...

        Commenta


        • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

          ma stiamo scherzando? Audi=VW ma che qualita'? Stile, lusso, fin che vuoi...ma qualita', soprattutto a lungo andare e sotto sforzo...subaru la vince anni luce.
          Ho provato un Subaru impreza wagon degli anni '90 (o legacy, non ricordo), 2.0 turbo con 200000 km alle spalle, era vecchio marcio, aveva ruggine su un parafango...mi ha fatto una prima-seconda partendo da un semaforo inchiodandomi al sedile, ed eravamo in 3 in macchina...chi l'avrebbe detto da una carriola simile...
          Mentre dal meccanico trovo motori TDI Audi che spaccano la testa a 70000km... spero solo che i benzina non li seguano a ruota, tutto qui.

          Vorrei sapere quando mai ho scritto che gli interni del subaru sono COME quelli dell'audi?
          Ho detto espressamente che l'impreza STI o anche WRX ( mi riferisco alla penultima serie) hanno degli interni e un confort COMODI AL PARI dell'S3, non certo MODERNI E SFARZOSI come quelli dell'S3.
          Gli interni delle giapponesi (e spesso anche l'esterno) sono sempre stati piuttosto vecchiotti e sobri (anche se adesso l'honda civic...) pero' COME ASSEMBLAGGIO E QUALITA' DEI MATERIALI non c'e' male, sinceramente le ho viste da vicino tutte e due, e l'Audi e' piu' lussuosa, ha un design molto piu' moderno, MA NON E' MOLTO PIU' COMODA.
          E poi, tornando al sondaggio, tra le due e' meglio il Subaru perche' se proprio devo prendere un grosso Turbo 4x4, almeno lo prendo che mi dia il meglio delle prestazioni rispetto alla spesa...l'utilizzo quotidiano? non mi dite che l'S3 consuma molto meno...
          E poi tra le due, quella che fara' piu' km senza problemi secondo me e' l'impreza.
          L'S3 e' un prodotto FASHION...piu' "salotto veloce"
          L'impreza e' tutta spostata sulla sostanza..."cavallo pazzo addomesticato".
          La subaru costa anche tanto perche' e' una piccola fabbrica che si fa tutto da sola...non e' un colosso come VW che spalma su 7 marchi lo stesso progetto e gli stessi componenti.

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          il problema è che abbiamo le mini a 30mila euro e una Subby allo stesso prezzo farebbe troppo ridere, quindi la portano a "livello" psicologico di macchina che va e costa. ma di fatto è, prestazioni a parte, alcuni scalini sotto audi come qualità.
          Ultima modifica di stileitalia; 22-10-2008, 19:15.

          Commenta


          • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

            stileitalia, ragioni per molti luoghi comuni, parli di affidabilità, ma non è che il 2.5 sia poi così affidabile come si può pensare, o almeno lo è molto meno del 2.0 che era a listino fino a poco tempo prima, senza contare che la maggioranza dei proprietari (nelle mie zone non ti dico...) ci mettono mano, ma va a sapere CHI ci ha messo mano.

            Io ci sono andato via sia con la Subaru, sia con l' Audi e non mi puoi dire che sono comode ugualmente, la subaru è molto più dura, trasmette molto più la strada ed è stata fatta per quello, l'audi è più un compromesso, filtra molto di più, ma questo si traduce in percorrenze alle basse andature con molto meno stress.

            Sul discorso economico a livello industriale, non è vero che la subaru è una piccola azienda che fa tutto da sola, collabola con parecchi colossi, tra cui anche Fiat in passato, altrimenti il costo della sua ricerca, tutto messo sui veicoli che produce, farebbe lievitare a dismisura i prezzi!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              stileitalia, ragioni per molti luoghi comuni parli di affidabilità, ma non è che il 2.5 sia poi così affidabile come si può pensare, o almeno lo è molto meno del 2.0 che era a listino fino a poco tempo prima, senza contare che la maggioranza dei proprietari (nelle mie zone non ti dico...) ci mettono mano, ma va a sapere CHI ci ha messo mano.

              Io ci sono andato via sia con la Subaru, sia con l' Audi e non mi puoi dire che sono comode ugualmente, la subaru è molto più dura, trasmette molto più la strada ed è stata fatta per quello, l'audi è più un compromesso, filtra molto di più, ma questo si traduce in percorrenze alle basse andature con molto meno stress.

              Sul discorso economico a livello industriale, non è vero che la subaru è una piccola azienda che fa tutto da sola, collabola con parecchi colossi, tra cui anche Fiat in passato, altrimenti il costo della sua ricerca, tutto messo sui veicoli che produce, farebbe lievitare a dismisura i prezzi!
              quoto, la prima frase dice tutto...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                bhe non essendo solo un discorso di prestazioni (altrimenti andrei su altre case) , prenderei ad occhi chiusi la S3 meglio rifinita ,milgiore ergonomia e con alcuni gadget che ti facilitano se passi un'intera giornata in auto , rete assistenza molto più estesa di quella della subaru , è un modello in produzione cosa che la subaru essendo un penultimo modello non è. Anche a livello di preparazione soft siamo li scarico , centralina e assetto , rendono circa uguali su entrambe. Ultima cosa che prendo in considerazione l'S3 puo essere usata anche come auto di rappresentanza , mentre la subaru è border line.

                Commenta


                • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                  Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  Giustissimo!
                  Infatti tu sai quel che vuoi.

                  Invece molti altri no e prendono la subby per le vacanze e la S3 per i track day...
                  secondo me questi paragoni stanno a zero,non sono 2 macchine da paragonare(lo sarebbero state di piu evo e sti)perche di due settori differenti...dipende tutto da cosa vuoi da una macchina...c è gente che direbbe che 80000euro per una mercedes o audi o bmw sono buttati al vento,altri che direbbere che 80000euro per una nissan gtr sarebbero sprecati...cioè se da una macchina vuoi il max delle prestazioni dovresti scegliere la subaru...altrimenti la audi per tutto il resto peima elencato...si deve fare la scelta a seconda dell proprio volere...quindi non mi sembra giusto dire l audi vale piu dell altra o viceversa

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  OT: per cortesia, non abbreviare troppo le parole usa un po' di più la punteggiatura, grazie. (prendo te, ma non sei l'unico che tende ad abbreviare come se scrivesse la cell.)
                  si scusami..proverò a correggermi...
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    .
                    La subaru costa anche tanto perche' e' una piccola fabbrica che si fa tutto da sola...non e' un colosso come VW che spalma su 7 marchi lo stesso progetto e gli stessi componenti.
                    che faccia tutto da sola sì, che non possa spalmare i costi su sette marchi sì, ma la Fuji heavy industries non è proprio piccola ed inoltre poco meno del 10% di Subaru è in mano a Toyota

                    Commenta


                    • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                      Originariamente inviato da giangina86 Visualizza il messaggio
                      Allora ecco un sondaggino,

                      con 35.000€ meglio una subaru impreza sti 280hp §(penultimo modello) usata, o una nuova s3 usata???

                      voi che dite''???


                      Io forse sceglierei subaru, ma cavolo la s3 e bellissima e poi per la rivendibilità? voi cosa fareste?

                      ovviamente parlo di 35.000€ per riuscir a prendere l usato migliore delle due.... magari iper accesoriato ecc ecc.


                      Ps qualcuno di voi che puo' farlo, mi metterebbe le foto delle due auto in questione magari in configurazione bianco???
                      Subaru senza ombra di dubbio
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X