Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    Che dire uno spettacolo, tutto razionale, tutto sovradimensionato! Sospensioni, trasmissione, mozzi, semiassi, scarico...fantastica.

    Qualcuno è troppo abituato a sborsare soldi per le plastiche, ma qui la sostanza è altra.

    sei troppo di parte
    scarico lo cambiano tutti, sospensioni in tanti
    i mozzi li han cambiati nel 200.. boh 2005 mi pare perche prima cedevano, la trasmissione a 1,7 bar si sgretola ci son le foto sul nasioc
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

      Ah beh, su questo non c'è da dubitare, però secondo me un po' troppo costa davvero...

      Per il resto ho già detto che io, fra le due, prenderei all'istnate la Subby
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        la rivista Evo ?
        preso dalla curiosità ho comprato evo e........leggiti pagina 38 neanche a leggere siete capaci zio mao.......che l'aperitivo sia con voi
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

          io ne ho uno vecchio con un s3 rossa e una 2002
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

            bè che dire io ho votato audi...però anche la subby mi piace...dipende da cosa cerchi sopra un auto....io n cerco solo prestazioni o cambio differenziale ecc...voglio una macchina sportiva,bella e perchè no anche con un pizzico di eleganza...per quanto la subby mi piaccia n saprei mai cosa farmene...intanto per l utilizzo sportivo che ne farei(n mi piace molto correre)...una vale l altra...però preferirei viaggiare piu comodo e circondato da dei interni piu rifiniti...e avere un auto che magari prestazionalmente è a livelli leggermente piu bassi..
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              bè che dire io ho votato audi...però anche la subby mi piace...dipende da cosa cerchi sopra un auto....io n cerco solo prestazioni o cambio differenziale ecc...voglio una macchina sportiva,bella e perchè no anche con un pizzico di eleganza...per quanto la subby mi piaccia n saprei mai cosa farmene...intanto per l utilizzo sportivo che ne farei(n mi piace molto correre)...una vale l altra...però preferirei viaggiare piu comodo e circondato da dei interni piu rifiniti...e avere un auto che magari prestazionalmente è a livelli leggermente piu bassi..
              Giustissimo!
              Infatti tu sai quel che vuoi.

              Invece molti altri no e prendono la subby per le vacanze e la S3 per i track day...

              Commenta


              • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                bè che dire io ho votato audi...però anche la subby mi piace...dipende da cosa cerchi sopra un auto....io n cerco solo prestazioni o cambio differenziale ecc...voglio una macchina sportiva,bella e perchè no anche con un pizzico di eleganza...per quanto la subby mi piaccia n saprei mai cosa farmene...intanto per l utilizzo sportivo che ne farei(n mi piace molto correre)...una vale l altra...però preferirei viaggiare piu comodo e circondato da dei interni piu rifiniti...e avere un auto che magari prestazionalmente è a livelli leggermente piu bassi..
                OT: per cortesia, non abbreviare troppo le parole usa un po' di più la punteggiatura, grazie. (prendo te, ma non sei l'unico che tende ad abbreviare come se scrivesse la cell.)
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  preso dalla curiosità ho comprato evo e........leggiti pagina 38 neanche a leggere siete capaci zio mao.......che l'aperitivo sia con voi

                  non ci credo, dopo l'anello della forza e l'anello dello sforzo.....adesso hanno creato anche l'anello dell'aperitivo

                  lo danno in dotazione con l's3
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    la subby strapaghi il marchio.
                    ripeto in jappo costa sui 20mila euro, qui ne aggiongono altri tanti per darci un tappo in piu e un assetto piu morbido :-((
                    beh anche la GTR costa 45'000 euro in jap...

                    non è solo il marchio ecc, son le tasse in più e le leggi di mercato anche, poi perchè di audi non paghi solo il marchio?

                    purtroppo l'italia è uno di quei paesi dove le auto si pagano di più per colpa di tasse e case automobilistiche

                    altri esempi? la M3 e46 veniva 20'000 euro in meno che da noi negli usa come la 350Z in usa viene 25'000 euro. ma in danimarca la Golf GTi viene l'equivalente di quasi 60'000 euro mi pare...

                    Commenta


                    • Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

                      il problema è che abbiamo le mini a 30mila euro e una Subby allo stesso prezzo farebbe troppo ridere, quindi la portano a "livello" psicologico di macchina che va e costa. ma di fatto è, prestazioni a parte, alcuni scalini sotto audi come qualità.
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X