annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per utilizzo in circuito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Auto per utilizzo in circuito

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    hai ragione scusa ......
    http://www.fastestlaps.com/index.php...=4571c3c67224f
    leggasi il punteggio in fondo ..... prestazioni in pista ...... sono alla pari


    ah ma pensavo che voi parlavate della GT3 RS non la normale, in tal caso........

    Track 997 GT3 Corvette Z06
    Nordschleife 7:42 7:42.9 (factory claim)
    Tsukuba 1:04.842 1:04.551
    Hockenheim Short 1:11.7 1:11.5
    Bedford Autodrome West Circuit (pre 06/2008) 1:22.6 1:24.45
    Oschersleben 1:43.5 1:40.57
    Laguna Seca 1:39.517 1:40.9
    Autodromo del Levante Bari 56.57 56.59
    Virginia International Raceway 3:01.8 2:58.2
    Buttonwillow Configuration 13 2:01.50 2:01.00
    Balocco 2:48.67 2:50.30
    SportAuto wet handling test 1:27.2 1:32.7
    Hockenheim GP 1:56.41 1:57.90 not perfect conditions




    ma quanti secondi si prende la gt3 normale??? Non avrei MAI detto...

    che scandalo.. a parte i tempi riportati dalle riviste italiane nelle piste italiane (dove Ferrari, Fiat, Porsche e Honda sono le più veloci SEMPRE ) in tutte le altre prende SECONDI e costa pure 30mila euro di più
    Ultima modifica di Throttle_Bodies; 01-01-2009, 20:38.

    Commenta


    • #72
      Re: Auto per utilizzo in circuito

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      se la GM decidesse di fare una versione dedicata alla pista della C6 , sarebbero dolori per molti
      La Z06 dovrebbe essere già su questa linea di pensiero, ma è a "regolazione" unica, mentre la GT3 può adattarsi ad ogni pista e con quasi 100 cv in meno è sempre li...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #73
        Re: Auto per utilizzo in circuito

        Ci dovrebbe essere la ZR1 al posto della Z06, è esattamente in linea con il prezzo della GT3 normale...

        Commenta


        • #74
          Re: Auto per utilizzo in circuito

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          La Z06 dovrebbe essere già su questa linea di pensiero, ma è a "regolazione" unica, mentre la GT3 può adattarsi ad ogni pista e con quasi 100 cv in meno è sempre li...
          direi di non perdere tempo ....... la cosa è palese su quale sia più Racing .....
          la Storia e le gare parlano chiaro ..... anche i trackday normali .....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #75
            Re: Auto per utilizzo in circuito

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            La Z06 dovrebbe essere già su questa linea di pensiero, ma è a "regolazione" unica, mentre la GT3 può adattarsi ad ogni pista e con quasi 100 cv in meno è sempre li...

            la C6 Z06 rimane sempre una GT estremamente veloce , ma sempre persata per un uso prevalentemente stradale
            se ne facessero una versione con allestimento interno ridotto all' osso , sedili extraleggeri,sospensioni regolabili, ecc. sarebbe un brutto avversario per molti(cosa che lo è già )

            Commenta


            • #76
              Re: Auto per utilizzo in circuito

              Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio


              ah ma pensavo che voi parlavate della GT3 RS non la normale, in tal caso........

              Track 997 GT3 Corvette Z06
              Nordschleife 7:42 7:42.9 (factory claim)
              Tsukuba 1:04.842 1:04.551
              Hockenheim Short 1:11.7 1:11.5
              Bedford Autodrome West Circuit (pre 06/2008) 1:22.6 1:24.45
              Oschersleben 1:43.5 1:40.57
              Laguna Seca 1:39.517 1:40.9
              Autodromo del Levante Bari 56.57 56.59
              Virginia International Raceway 3:01.8 2:58.2
              Buttonwillow Configuration 13 2:01.50 2:01.00
              Balocco 2:48.67 2:50.30
              SportAuto wet handling test 1:27.2 1:32.7
              Hockenheim GP 1:56.41 1:57.90 not perfect conditions




              ma quanti secondi si prende la gt3 normale??? Non avrei MAI detto...

              che scandalo.. a parte i tempi riportati dalle riviste italiane nelle piste italiane (dove Ferrari, Fiat, Porsche e Honda sono le più veloci SEMPRE ) in tutte le altre prende SECONDI e costa pure 30mila euro di più
              A ben vedere non vedo alcuna dominanza Corvette, anzi, se la giocano considerando anche i quasi 100 cv in meno per la porsche non ti dicono nulla? eppure dai dati che hai postato sembrerebbe che tra le due non ci sia questa differenza....non è che a livello di autotelaio la porsche abbia un vantaggio da quasi annullare la differenza di motore e soprattutto di coppia?
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #77
                Re: Auto per utilizzo in circuito

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                la C6 Z06 rimane sempre una GT estremamente veloce , ma sempre persata per un uso prevalentemente stradale
                se ne facessero una versione con allestimento interno ridotto all' osso , sedili extraleggeri,sospensioni regolabili, ecc. sarebbe un brutto avversario per molti(cosa che lo è già )
                Non è che la Z06 abbia così tanti fronzoloni interni, anzi, sarebbe già scarna per conto suo e vanta già una carrozzeria in vetroresina, il fatto è che in Corvette fin'ora difficilmente concepiscono una vettura quasi esclusivamente per la pista, (cosa che la Porsche fa già da anni con discreto successo), perchè dovrebbero costruirsi completamente il mercato.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #78
                  Re: Auto per utilizzo in circuito

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  la C6 Z06 rimane sempre una GT estremamente veloce , ma sempre persata per un uso prevalentemente stradale
                  se ne facessero una versione con allestimento interno ridotto all' osso , sedili extraleggeri,sospensioni regolabili, ecc. sarebbe un brutto avversario per molti(cosa che lo è già )
                  questa è una buona GT ....
                  http://www.fastestlaps.com/index.php...=458d856a36a6a
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Auto per utilizzo in circuito

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    A ben vedere non vedo alcuna dominanza Corvette, anzi, se la giocano considerando anche i quasi 100 cv in meno per la porsche non ti dicono nulla? eppure dai dati che hai postato sembrerebbe che tra le due non ci sia questa differenza....non è che a livello di autotelaio la porsche abbia un vantaggio da quasi annullare la differenza di motore e soprattutto di coppia?
                    Scusa ma colpa dei tecnici porsche o di quelli GM se con 82mila euro di corvette hanno, come hai detto te stesso "100cv in più e se la giocano con auto da 35mila euro di più"?

                    Può avere un vantaggio dove vuole porsche fatto sta che è più veloce e costa MOLTO meno la Corvette...

                    In 7 circuiti su 13 è davanti la Corvette e sommando i distacchi sono molto più alti quelli che prende la Porsche!


                    Puoi anche prendere un trattore con 400cavalli allo stesso prezzo del GT3 o molto meno.. cioè i cavalli non sono mica un metodo di confronto tra due vetture!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Auto per utilizzo in circuito

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      BUUUM costa 3 volte la Corvette la 599 GTB 80mila euro la corvette e quasi 230mila la Ferrari questo si che è un confronto sensato eh Peppe83...
                      Ultima modifica di Throttle_Bodies; 01-01-2009, 20:58.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X