annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per utilizzo in circuito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auto per utilizzo in circuito

Ma stiam parlando di auto che al massimo gli si butta su 4 slick.....oppure di auto alle quali possiam fare di tutto e di più?!?!?

Comunque come dice il buon Corpo Farfallato.....anche la Vette Z06 può diventare efficace non parliamo poi della ZR1

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Ma stiam parlando di auto che al massimo gli si butta su 4 slick.....oppure di auto alle quali possiam fare di tutto e di più?!?!?

Comunque come dice il buon Corpo Farfallato.....anche la Vette Z06 può diventare efficace non parliamo poi della ZR1
      però non penso che si parli nel sondaggio di auto elaborate...presumo che devono essere stock.....altrimenti pure la panda 30 diventa LETALE
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

per un utilizzo in circuito la Z ne richiede di ritocchi prima di arrivare alla GT3 base
        le altre più o meno vanno bene per tutti i giorni
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

La più catastrofica da quello che ho visto io penso sia la AMG....

Secondo me è più competitiva in un campo con l'aratro attaccato dietro, come coppia e come rumore se la gioca alla perfezione con un John Deere

Commenta

Originariamente inviato da Seth09 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, tra queste fantastiche auto, quale scegliereste da utilizzare solo ed esclusivamente per girare in circuito?
            La scelta è tra queste:
            -Aston Martin V8 Vantage
            -Audi R8
            -Chevrolet Corvette Z06
            -Dodge Viper SRT10
            -Mercedes SL 63 AMG
            -Porsche 911 GT3

Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
            Che razza di sondaggio è?
            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma che altro sondaggio di m...a
            quoto.....

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Panda 100hp....
            LOL

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
            sondaggio un pò senza senso
            perchè nn avete messo anche un 106 rally tra le macchine da votare???

non capisco l'utilità di questo sondaggio bar-di-paese-style..... e qualcosa mi dice che non correrai a comprare in conce l'auto che risulterà migliore su questo sondaggio....... sei nuovo del forum e non hai letto nessun vecchio 3d simile a questo........per la serie "quale filtro dell'aria mi rende di più sulla mia punto 55?"........

comunque di tutte queste auto nessuna è "la migliore" per un track day, come ha detto roky ci sono auto molto più prestazionali a meno della metà del prezzo di queste.... e alcune sono anche stupende.....

Commenta

per un utilizzo in circuito la Z ne richiede di ritocchi prima di arrivare alla GT3 base
              le altre più o meno vanno bene per tutti i giorni
              tu dici?

Porsche 997 GT3 RS (circa 140.000€ )
              Nordschleife 7:48
              Vairano Handling Course 1:18.540
              Hockenheim Short 1:11.1
              Tsukuba 1:04.514
              Willow Springs 1:33.14

Chevrolet Corvette Z06 (circa 80.000€)
              Nordschleife 7:42.9 (factory claim)
              Nordschleife 7:49 (independent test)
              Vairano Handling Course 1:19.523
              Hockenheim Short 1:11.5
              Tsukuba 1:04.551
              Willow Springs 1:32.06

etc..etc..

Che dici se ci facciamo il resto del prezzo della vette in modifiche ce la fa a stare davanti? (nelle piste dove non è già davanti si intende).

E con la ZR1 (che comunque costa TANTO meno della GT3 RS) la vedo duuuurrrraaa...
              Ultima modifica di Throttle_Bodies; 29-12-2008, 01:37.

Commenta

appena ho visto il thread mi è subito balenata l'idea di votare a colpo la corvette........e l'ho fatto.

la GT3 è certamente efficace...ma la corvette mi da l'idea di essere un'ottima macchina con un'ottima "espandibilità" e un'ottimo potenziale....quindi tifo per lei!!! dopo anni di barconi e balestre gli americani avranno la loro rivincita no??? e poi non sono abituato a guidare con il motore dietro
                ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

porsche e corvette , per ovvi motivi , le altre le vedo come granturismo per la strada e per la pista ,

Commenta

Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                    tu dici?

Porsche 997 GT3 RS (circa 140.000€ )
                    Nordschleife 7:48
                    Vairano Handling Course 1:18.540
                    Hockenheim Short 1:11.1
                    Tsukuba 1:04.514
                    Willow Springs 1:33.14

Chevrolet Corvette Z06 (circa 80.000€)
                    Nordschleife 7:42.9 (factory claim)
                    Nordschleife 7:49 (independent test)
                    Vairano Handling Course 1:19.523
                    Hockenheim Short 1:11.5
                    Tsukuba 1:04.551
                    Willow Springs 1:32.06

etc..etc..

Che dici se ci facciamo il resto del prezzo della vette in modifiche ce la fa a stare davanti? (nelle piste dove non è già davanti si intende).

E con la ZR1 (che comunque costa TANTO meno della GT3 RS) la vedo duuuurrrraaa...
                    non si parla di prezzo modifiche ecc...
                    si chiede quale sia la migliore per un uso in pista
                    e così come sono tra la pur ottima in rapporto al prezzo prestazioni della Z06 ....è normale che la GT3 sia molto più avanzata per la pista
                    altrimenti come già hanno detto se guardi il prezzo, vado allo sfascio prendo una Panda aGGratis e con 100 mila euro e modifiche mirate penso vada bene uguale , ma non è questo il discorso, o non si risponde visto il sondaggio del cazzo ....... o si risponde a quello che si richiede ... e la più indicata è lei
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

non si parla di prezzo modifiche ecc...
                      si chiede quale sia la migliore per un uso in pista
                      e così come sono tra la pur ottima in rapporto al prezzo prestazioni della Z06 ....è normale che la GT3 sia molto più avanzata per la pista
                      altrimenti come già hanno detto se guardi il prezzo, vado allo sfascio prendo una Panda aGGratis e con 100 mila euro e modifiche mirate penso vada bene uguale , ma non è questo il discorso, o non si risponde visto il sondaggio del cazzo ....... o si risponde a quello che si richiede ... e la più indicata è lei
                      E come mai dici che è più avanzata la Porshe considerato che i tempi di una macchina da 60mila euro in meno, non NATA per la pista come la GT3 RS, sono addirittura migliori in certe piste? (perfino sul ring dove è stata sviluppata la porsche è più veloce la Corvette...)

Per capire, io non riesco a vedere dove sia più avanzata una macchina con rollbar, vuota dentro, che costa 140mila euro e gira sugli stessi tempi o poco più veloce o poco più lenta di una da 80mila con due sedili imbottiti e normali interni...
                      Ultima modifica di Throttle_Bodies; 29-12-2008, 11:57.

Commenta

Sto operando...
                      X