annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

peppe però la tua non è stock...è chiaro che in quella maniera la tua và meglio...
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

beh mettiamo che in 3 partenze lui non sia riuscito a partire bene, anche se io non sono da meno con la frizione finita (infatti ora ho la macchina ferma perchè devo cambiarla) ma dopo avviati, se andava di più mi doveva passare, invece no...

6 marce sono inutili... mentre io stavo tirando la terza (155 segnati) lui aveva già la quarta... e a 180 io ancora tiravo la quarta, e lui mi sa che stava per finire la quinta... la mia quarta fa 200 segnati.
      Originariamente inviato da Il Megane coach
      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

quindi la soluzione al dilemma è una sola : CHE LA TUA è JAP!!!
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

è chiaro

oggi ho visto questa: una vera abarth...

Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
            è chiaro

oggi ho visto questa: una vera abarth...

[qimg]http://img38.imageshack.us/img38/5822/16092009219.jpg[/qimg]
            se non erro hai preso proprio la mia prima vettura ....A112 Abarth 4^ serie , la mia era blu
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              peppe però la tua non è stock...è chiaro che in quella maniera la tua và meglio...
              i miei unici rilevamenti sono stati fatti con car 100% originale anche di filtro e auto in pieno rodaggio e molto molto legata rispetto ad ora ..... aveva 4000km circa, dimostrabili da foto e video .....e date
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                beh mettiamo che in 3 partenze lui non sia riuscito a partire bene, anche se io non sono da meno con la frizione finita (infatti ora ho la macchina ferma perchè devo cambiarla) ma dopo avviati, se andava di più mi doveva passare, invece no...

6 marce sono inutili... mentre io stavo tirando la terza (155 segnati) lui aveva già la quarta... e a 180 io ancora tiravo la quarta, e lui mi sa che stava per finire la quinta... la mia quarta fa 200 segnati.
                6 marcie sono inutili ...... spiegalo ai progettisti che usano il 6 marcie su ogni mezzo sportivo per fare gare , dalle moto, alle F1, alle WRC ecc.....
                sì è vero lo hai provato tu, è meglio il 5 marcie .....
                a 180 lui stava per finire la 5^ ...... mesà che sbagli di grosso .....

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ho fatto decine di prove da fermo con un amico con la SS mappata con kat ....almeno 190cv .....e fino a 120-130 è sempre sempre dietro ........
                  ma son sicuro che la mia non và più di quella ......e che a car invertite lo staccherei facilmente.
                  con la tua è troppo facile scattare bene rispetto alla mia .......
                  quindi ti rendi conto che il problema è "lui"....allora perchè farsi grandi che la tua GPA stock, nuova nuova ecc ecc stacca una SS mappata + kat?

CVD...la si esalterà fino alla morte come Punto GT e Delta sta GPA
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    quindi ti rendi conto che il problema è "lui"....allora perchè farsi grandi che la tua GPA stock, nuova nuova ecc ecc stacca una SS mappata + kat?

Infatti è impossibile.........a meno che quello sulla SS non è abituato a guidare con la frizione tutta giù
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

veramente io intendevo dire il contrario .........
                      chi è che si fà grosso scusa ?

Commenta

Sto operando...
                      X