annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

Ragazzi mamma mia.... come siete pignoli.... la tipo è ancora una valida media con dotazione di sicurezza decenti...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
      amico cerca di non mancare di rispetto, perche' non e' colpa mia se tu non vedi piu' in la' del tuo naso.
      C'e' gente che vive in campagna che della nuova bravo si fa un baffo, perche' NON FA PER LE LORO ESIGENZE!
      Le esigenze di uno che vive in campagna sono BEN DIVERSE.
      Per esempio, una nuova bravo ce la vedi con un enorme carico di legna al posteriore con sedili ribaltati? troppo delicata, inoltre carica molto meno.
      cerchiamo di aprire la mente un attimo...
      Altro punto a favore, la maggiore semplicita' di riparazione per la minore presenza di elettronica! TIe'

Che dire, la Tipo e' piu' "rustica" della nuova Bravo! e non solo per l'eta'.
      Proprio come auto era rivolta - ed era piu' invitante - ad una rosa piu' ampia di clientela, rispetto alla bravo nuova, decisamente piu' infighettata.

...a me vieni a dire che non so di quello che parlo...
      continuo a ripetere che non sai di cosa stai parlando o se lo sai non sai parlarne...quelle sono esigenze PERSONALI e SOGGETTIVE, potrei dirti che ho tutti i soldi del mondo ma preferisco una Volvo Polar per andare in camporella a una Scuderia ma di certo non verrei a dire che la Polar ha + SOSTANZA...se si parla di prestazioni e sostanza si parla di cose oggettive e su questo è già stato dimostrato che la Tipo è OVVIAMENTE e immensamente inferiore

se poi mi dici "devo trasportare legna, vivo in campagna e mi prendo una Tipo usata invece che una Bravo nuova" ti dico "bravo" ma ci fermiamo qui...anche perchè voglio vedere se ti prendi la Tipo 2.0 per gli usi che hai scritto

aprire la mente si, ma non a minkiate
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

YouTube - Fiat Tipo Crash Test

meglio che la 600

Commenta

molti ora diranno che è un risultato scadente paragonandolo a quelli attuali...
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            molti ora diranno che è un risultato scadente paragonandolo a quelli attuali...

e' ovviamente scadente se paragonato a quelli attuali.... pero' nel suo periodo non doveva essere un cattivo risultato.. pensavo facesse peggio..

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              continuo a ripetere che non sai di cosa stai parlando o se lo sai non sai parlarne...quelle sono esigenze PERSONALI e SOGGETTIVE, potrei dirti che ho tutti i soldi del mondo ma preferisco una Volvo Polar per andare in camporella a una Scuderia ma di certo non verrei a dire che la Polar ha + SOSTANZA...se si parla di prestazioni e sostanza si parla di cose oggettive e su questo è già stato dimostrato che la Tipo è OVVIAMENTE e immensamente inferiore

se poi mi dici "devo trasportare legna, vivo in campagna e mi prendo una Tipo usata invece che una Bravo nuova" ti dico "bravo" ma ci fermiamo qui...anche perchè voglio vedere se ti prendi la Tipo 2.0 per gli usi che hai scritto

aprire la mente si, ma non a minkiate
              guarda la chiudo dicendo che io stavo rispondendo ad Alfone e quindi leggiti il suo discorso prima di rispondere a vanvera, stavo ESATTAMENTE dicendo che ci sono persone che potrebbero preferire la Tipo alla nuova Bravo, PER GUSTI ED ESIGENZE PERSONALI! Certo che e' un discorso SOGGETTIVO!
              Solo che tu hai in testa solo un pensiero: auto nuova - migliore di auto vecchia, sempre e comunque.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                e' ovviamente scadente se paragonato a quelli attuali.... pero' nel suo periodo non doveva essere un cattivo risultato.. pensavo facesse peggio..
                appunto dico!

Commenta

guarda la chiudo dicendo che io stavo rispondendo ad Alfone e quindi leggiti il suo discorso prima di rispondere a vanvera, stavo ESATTAMENTE dicendo che ci sono persone che potrebbero preferire la Tipo alla nuova Bravo, PER GUSTI ED ESIGENZE PERSONALI! Certo che e' un discorso SOGGETTIVO!
                  Solo che tu hai in testa solo un pensiero: auto nuova - migliore di auto vecchia, sempre e comunque.
                  in risposta a chi poco importa, dire che "ci sia gente che preferisce la Tipo alla nuova Bravo non mi stupisce per nulla, perche' esiste ancora molta gente che bada piu' alla sostanza che all'apparenza" è una vaccata, se vuoi continuare a difenderla fai pure la "sostanza" non mi pare sia un sinonimo di "gusti ed esigenze personali"
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    in risposta a chi poco importa, dire che "ci sia gente che preferisce la Tipo alla nuova Bravo non mi stupisce per nulla, perche' esiste ancora molta gente che bada piu' alla sostanza che all'apparenza" è una vaccata, se vuoi continuare a difenderla fai pure la "sostanza" non mi pare sia un sinonimo di "gusti ed esigenze personali"
                    ma si hai ragione. continuiamo a pagare 20-30000 euro per la nuova bravo, lei si che ha sostanza.

Commenta

non hai provato la grande punto... che probabilmente avra' gli stessi gadgets della bravo...

non sono "problemi" ma sono alcuni dei dettagli che mi fanno preferire un'auto degli anni'90 rispetto ad una di oggi.
                      altra cosa, il clima completamente automatico...quanto lo odio, quello completamente manuale mi permette di comandare, soprattutto di disinserire il compressore che ruba inutilmente energia al motore...coi moderni climatizzatori non c'e' storia, deve stare collegato, anche d'inverno.
                      Non mi sembra proprio. Traclima manuale e automatico, lasciando perdere questioni di peso, necessità, ecc..., l'automatico è decisamente migliore. Improti una temperatura e te la tiene.
                      In compenso, se vuoi comandare tui lo puoi utilizzare come un manuale o semplicemente come sistema di areazione. Quindi non vedo il problema...
                      Mi sa che a volte si parte prevenuti partendo dal presupposto che "vecchio è miglio sempre e comunque..."
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X