annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 2.0 i.e. 16v Vs Fiat Bravo 1.4 T-Jet

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Non mi sembra proprio. Traclima manuale e automatico, lasciando perdere questioni di peso, necessitŕ, ecc..., l'automatico č decisamente migliore. Improti una temperatura e te la tiene.
    In compenso, se vuoi comandare tui lo puoi utilizzare come un manuale o semplicemente come sistema di areazione. Quindi non vedo il problema...
    Mi sa che a volte si parte prevenuti partendo dal presupposto che "vecchio č miglio sempre e comunque..."

Il clima automatico e' uno dei pochi optional ai quali non rinuncerei.... che figata, metti 22 gradi e puoi viggiare per ore senza toccare piu' niente!!

Poi non e' vero che anche d'inverno e' sempre attivo.... si puo' impostare la temperatura con il clima disattivato! (per rispondere a chi ha scritto questo)

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Il clima automatico e' uno dei pochi optional ai quali non rinuncerei.... che figata, metti 22 gradi e puoi viggiare per ore senza toccare piu' niente!!

Poi non e' vero che anche d'inverno e' sempre attivo.... si puo' impostare la temperatura con il clima disattivato! (per rispondere a chi ha scritto questo)
      E aggiungo che anche quello č un'optional vecchio quanto il cucco....anche la mia 155 da 2€ ce l'ha

Commenta

la mia vecchietta (anche se ha solo 60000km) era considerata abbastanza pericolosa in caso di urto frontale, in quanto il motore longitudinale sarebbe entrato facilmente nell'abitacolo (il sesto cilindro č effettivamente giŕ coperto dal parabrezza..)......perň frena da 100 a 0 in 35 metri (meglio della nuova bravo, della gpunto abarth e di moltissime altre moderne) e nel test "dell'alce" (mi č toccata anche di persona una prova simile...con dei cinghiali..) gira e ritorna in posizione meglio di certe rollantissimi panettoni modreni...............(non so se c'entra molto con il topic..)...nonostante sia in una mina vagante a causa del motore assassino, mi sento piů sicuro che in una moderna euroncap-blaster che in sicurezza attiva lascia a desiderare (ovvero: comprala! č facile che ti stampi contro un muro perchč non tiene, ma č moderna, ha 5 stelle: non ti fai niente!)
        ...The truth is out there...

..Quando morirň seppellitemi in una vigna affinchč possa restituire alla terra tutto ciň che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
          la mia vecchietta (anche se ha solo 60000km) era considerata abbastanza pericolosa in caso di urto frontale, in quanto il motore longitudinale sarebbe entrato facilmente nell'abitacolo (il sesto cilindro č effettivamente giŕ coperto dal parabrezza..)......perň frena da 100 a 0 in 35 metri (meglio della nuova bravo, della gpunto abarth e di moltissime altre moderne) e nel test "dell'alce" (mi č toccata anche di persona una prova simile...con dei cinghiali..) gira e ritorna in posizione meglio di certe rollantissimi panettoni modreni...............(non so se c'entra molto con il topic..)...nonostante sia in una mina vagante a causa del motore assassino, mi sento piů sicuro che in una moderna euroncap-blaster che in sicurezza attiva lascia a desiderare (ovvero: comprala! č facile che ti stampi contro un muro perchč non tiene, ma č moderna, ha 5 stelle: non ti fai niente!)
          no no aspetta non mischiare sicurezza attiva e bontŕ di telaio e sospensioni e in generale dell'auto...la tua č una signora auto ma non puoi venire a dire che sia facile da "tenere" in situazioni di emergenza, vuoi per la trazione, vuoi per la mancanza di elettronica. Un'auto moderna sarŕ sicuramente MOLTO + carente sotto certi aspetti ma in manovre particolari sarŕ molto + controllabile dal guidatore medio
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Muzzy, non puoi paragonare un macchinone "old" con un'utilitaria moderna.
            Paragoniamo un'utilitaria "old" con una moderna e lo stesso facciamolo con i "macchinoni", se vogliamo. Ma dobbiamo pragonare categorie simili, altrimenti si falsa tutto...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

oltretutto se ti riferivi alla bravo puoi dire tutto ma non che ti stampi contro al muro perchč non tiene...

Commenta

Qui pare che le auto di prima siano delle bare e le nuove avvenerische č super sicure
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

dipende dai punti di vista, potrebbe sembrare anche che tutte le auto di venti anni fa siano miti intramontabili, mentre quelle di oggi sono auto ricarrozzate noiose, pesanti e senza vita
                  e magari in alcuni casi č anche cosě...ma da qui a dire che č meglio un'auto anni 90 solo perchč ha prestazioni simili a un auto del 2007...ce ne vuole

comunque sono due punti di vista totalmente opposti, a ognuno la propria idea
                  Ultima modifica di Stefano87; 28-06-2009, 18:59.

Commenta

Penso che tutti concordiamo che a livello prestazionale se la giocano... per il resto Bravo ovviamente e nettamente.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Ancora aperto sto cestino a cielo aperto? hiihihi
                      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                      Originariamente inviato da Nociva Racing
                      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Sto operando...
                      X