annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale vi piace di piu??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quale vi piace di piu??

è vero ti quoto in tutto....però ecco in quanto a emozioni hanno sempre parlato piu che bene di auto come m3/z4m la nuova tts/rs ...magari a emozioni non sono come le rivali piu "estreme" però cmq non annoiano davvero...e dal momento che l auto non si usa solamente per andare in pista una macchina come la c63 la vedo anche piu godibile(sempre parlando di auto come sfizio)..
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

dico solo che mi comprerei una caterham (con casco e sciarpa per l'inverno )
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

Commenta

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
        sono con te!!!!.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          quindi presumo hai votato per comodità.....

a parte gli scherzi auguri per l inverno allora..

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            ho votato spartane ed estreme
            anche perche,le spartane di oggi(esclusa lotus) mica sono tanto spartane
            s2000,evo x,impreza,non sono rifinite troppo male,sono auto rifinite con la giusta cura.
            z4,c63amg,s3,sono auto di lusso con prestazioni elevate!
            cioe',se vuoi il lusso ok,e' capibilissimo...
            ma una evo x mica e' spartana!ha degli interni moderni e adeguati all'uso di tutti i giorni...
            Quotone, per me l'evo x è superba.
            Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
            Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

la 2, preferisco le macchine stile corsaiolo, rigide, quelle eleganti mi piacciono molto meno, pur essendo belle macchine esempio, preferisco una evo ad un porsch (come si scrive) poi ovvio ogniuno ha i suoi gusti

Commenta

Preferisco un auto sportiva ma comoda,le auto spaccaschiena le lascio a chi ci gira in pista
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  Preferisco un auto sportiva ma comoda,le auto spaccaschiena le lascio a chi ci gira in pista

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    spartane ed estreme

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      non si puo correre, si è spesso nel traffico, le stade fan schifo.... tanto vale passare le mezz ore comodi e in relax.

e quei tre giorni all anno dove si potrebbe esser in PS ... amen
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X