Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale vi piace di piu??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Quale vi piace di piu??

    Ma un'auto solo da pista, anche se targata, la usi solo per quello, per cui o hai abbastanza denaro da poterla trasportare e farti weekend in giro per le piste, o valuti il compromesso di sceglierti un'auto che sia in grado di portarti in qualsiasi pista e poi riportarti pure indietro senza maledirla per tutto il viaggio.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #62
      Re: Quale vi piace di piu??

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Non è la stessa cosa, anzi, tra un 335i pompato e una M3 stock si possono solo assomigliare di motore, ma TUTTO il resto non sono quasi neanche parenti, proprio su particolari che si cercano tanto sulle auto spartane:
      -differenziale a controllo elettronico (autobloccante)
      -cambio con innesti rapidi (e c'è anche il PDK a 7 marce)
      -assetto regolabile elettronicamente su 3 tarature
      -risposta dello sterzo su 3 livelli
      -risposta del motore su 2 livelli (voglio vedere a dominare una erogazione del genere su pista bagnata)
      -freni potenziati (e basta vedere gli spazi di arresto per rendersene conto senza neanche provarla).
      lo sò, è scritto chiaro e tondo su EE dello scorso mese ....provate entrambe ....
      ma restano entrambe un compromesso ....
      e compromesso per compromesso mi tengo i 20 mila euro
      si parla di seconda auto da sfizio ....almeno una E46 CLS come minimo, ma ha acora troppa ciccia addosso
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #63
        Re: Quale vi piace di piu??

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        o anche cosi'...
        YouTube - Ultima GTR parking, CZ
        sai ke gli fa questa a un m3..??
        certo sono gusti...ma se posso permettermi un auto per puro divertimento,prendo una cosa del genere!!
        non un pc con le ruote da 1700kg...
        volendo questa costa anche meno di una M3 nuova .....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #64
          Re: Quale vi piace di piu??

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Ma un'auto solo da pista, anche se targata, la usi solo per quello, per cui o hai abbastanza denaro da poterla trasportare e farti weekend in giro per le piste, o valuti il compromesso di sceglierti un'auto che sia in grado di portarti in qualsiasi pista e poi riportarti pure indietro senza maledirla per tutto il viaggio.
          maledirla ...... non hai passione figliolo io farei l' esatto opposto di maledirla
          stai comodo e rilassato sempre .... se ogni tanto ti sgranchisci le ossa fà solo che bene
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #65
            Re: Quale vi piace di piu??

            io ho dei sedili monoscocca in macchina, una volta posizionati al mio stile di guida, sto comodo, c'è chi mi ride dietro per sta cosa, ma io sto veramente comodo altrimenti non li avrei messi, dato che ho anche un'ernia al disco ls5...
            Originariamente inviato da Il Megane coach
            se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

            Commenta


            • #66
              Re: Quale vi piace di piu??

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              volendo questa costa anche meno di una M3 nuova .....
              fondamentalmente,dipende da che motore gli fai piazzare
              quella da 90.000 era la versione diciamo intermedia...
              poi c'e' una twin turbo da oltre 100mila...i cv non li so ma saranno uno sproposito
              pero' credo che neanche la versione entry level da 400cv andra' benino..
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #67
                Re: Quale vi piace di piu??

                su l' ultimo Top Gear la base da 400 e passa cv è data a 50 mila euro circa .....
                uno si può accontentare .....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #68
                  Re: Quale vi piace di piu??

                  su l' ultimo Top Gear la base da 400 e passa cv è data a 50 mila euro circa .....
                  uno si può accontentare .....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Quale vi piace di piu??

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    su l' ultimo Top Gear la base da 400 e passa cv è data a 50 mila euro circa .....
                    uno si può accontentare .....
                    concordo...ci si puo' accontentate
                    YouTube - Ultima GTR: Top Gear test track lap record

                    il tempo che ha fatto sta macchina...deve far riflettere...
                    io personalmente,sono convinto,che un signor telaio,un'ottima componentistica intesa come freni e sospensioni,un'ottima distribuzione dei pesi,e una massa il piu' possibile contenuta...
                    valgono piu' di tutte ste menate elettroniche delle supercar di oggi!!
                    certo,oggi sali su una supercar da 600cv ci puoi andare a prendere l'aperitivo...
                    pero' il fatto e' che macchine che costano oltre un miliardo delle vecchie lire,le prendono SONORAMENTE,dall'ultima gtr...
                    il resto sono chiacchiere...
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Quale vi piace di piu??

                      forse Schumacher con la sua FXX Evoluzione ha girato meglio ...... ma quella car non è proprio economica e con 50 mila euro ti passano qualche foto fatta da lontano .....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X