annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

secondo me cambiare l'rc perché beve e paga tanto di bollo per una czt sarebbe cadere dalla padella alla brace

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      secondo me cambiare l'rc perché beve e paga tanto di bollo per una czt sarebbe cadere dalla padella alla brace
      Si, 27cv di differenza sono si e no 100€ di bollo in più.

Però una CZT penso che non si trovi a meno di 10.000€, ad essere già ottimisti. La RC venderla non credo più di 8000... quindi con 2000€ ti paghi 20bolli della RC

Commenta

si trova anche a di meno...
        nel mercatino c'era un utente che ne vendeva una a 7'000euro con 35'000km con luxury pack tenuta benissimo tagliandata sempre con olio motul, xenon e cazzate varie...

altrimenti qualcosa di nuovo si dovrebbe ancora trovare, qualche rimanenza invenduta nei concessionari c'è sempre. poi essendo uscita di scena per la nuova colt si strappa via a un prezzo di poco superiore ai 10k euri

però rimango sempre dell'idea che cade dalla padella alla brace
        Ultima modifica di MoH; 21-10-2009, 01:55.

Commenta

il bollo è di 391 euri... moh, proprio te aspettavo, io sono suigli 8 km al litro, anche la colt?
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

con la colt in città stai sui 10 al litro, in autostrada fai pure i 14-15, ma con luovo sotto al pedale...se schiacci appena un po consuma assai assai

300 euro di bollo, affidabilità direi buona, poi cmq quelle che ci sono sono abbastanza nuove. divertimento...a me la mia macchina piace, quindi ti dico che la trovo molto divertente, però la dovresti provare, è sempre soggettivo il divertimento di una macchina.
            ah, da originale, assetto penoso, ma risolvibile con un kit D2, 6-700 euro circa,tienilo in considerazione
            -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
            -sticchesticchesdighetdighedicche
            -Pedal to the metal
            -Che pizza volete?
            -W la bucatura
            -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
            Ma chi cazz mo' ffa fà
            Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

ma perché vuoi fare sta boiata?con tutto il rispetto nei confronti dei proprietari di czt nn c è confronto.di solito quando si cambia per via dei consumi eccessivi si passa che so a un naftone o a un benza piccolo ma no a un 1.5 turbo,consumerà come la tua,dov è la convenienza?se potevo te lo prendevo io la rc,mi piace tantissimo
              Scritto con un dispositivo mobile
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Consumi?
                Per quello c'è il diesel...
                Secondo me cambiare un aspirato come il tuo per un turbo benzina non è molto saggio,l'affidabilità della 206RC è un miraggio per molte sportivette....

Commenta

se hai voglia di cambiare è un conto, ma se la butti sul piano economico non ha senso svendere la tua che è nuova, aggiungerci dei soldi x acquistare un 1.5 turbo che ti costerà un pò meno di costi fissi (RC+bollo) ma a consumi se spingi beve come la tua.
                  x avere un risparmio tangibile rimanedo pur sempre nelle sportiveggianti dovresti scendere sui 120cv, tipo una Gpunto T-jet o una scirocco tsi 122cv.

Creato da My Cool Signs

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                    con la colt in città stai sui 10 al litro, in autostrada fai pure i 14-15, ma con luovo sotto al pedale...se schiacci appena un po consuma assai assai

300 euro di bollo, affidabilità direi buona, poi cmq quelle che ci sono sono abbastanza nuove. divertimento...a me la mia macchina piace, quindi ti dico che la trovo molto divertente, però la dovresti provare, è sempre soggettivo il divertimento di una macchina.
                    ah, da originale, assetto penoso, ma risolvibile con un kit D2, 6-700 euro circa,tienilo in considerazione
                    beh se i consumi sono più o meno quelli sono già più bassi...

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                    ma perché vuoi fare sta boiata?con tutto il rispetto nei confronti dei proprietari di czt nn c è confronto.di solito quando si cambia per via dei consumi eccessivi si passa che so a un naftone o a un benza piccolo ma no a un 1.5 turbo,consumerà come la tua,dov è la convenienza?se potevo te lo prendevo io la rc,mi piace tantissimo
                    Scritto con un dispositivo mobile

Originariamente inviato da mimmo 2t Visualizza il messaggio
                    Consumi?
                    Per quello c'è il diesel...
                    Secondo me cambiare un aspirato come il tuo per un turbo benzina non è molto saggio,l'affidabilità della 206RC è un miraggio per molte sportivette....
                    nafata?!?! mmmm.... no no no!!!
                    per l'affidabilità... beh sono strasicuro che una jappo è sicuramente meglio!!! la mia a 30.000 km è esploso il cambio... ero ai 90 all'ora in 5a... testimone tia che era dietro di me...

Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
                    se hai voglia di cambiare è un conto, ma se la butti sul piano economico non ha senso svendere la tua che è nuova, aggiungerci dei soldi x acquistare un 1.5 turbo che ti costerà un pò meno di costi fissi (RC+bollo) ma a consumi se spingi beve come la tua.
                    x avere un risparmio tangibile rimanedo pur sempre nelle sportiveggianti dovresti scendere sui 120cv, tipo una Gpunto T-jet o una scirocco tsi 122cv.
                    anche, non sono male come idea, la sciscrocco costa troppo
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

c2 vts, twingo rs
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X