annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su MG F/TF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: pareri su MG F/TF

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    L' originalità dei km, al momento dell' acquisto non puoi dedurla, devi esserne sicuro....se poi scopri che sono tirati indietro ma è lo stesso in buono stato fregatene....però non andarci così sicuro a priori.

La realtà dei fatti è che in pista non ci si va poi molto spesso con le auto da strada, in oltre io ho provato la tanto denigrata 147 1600 da 120cv, sia come guidatore e poi come passeggero. Ha fatto cose incredibili (tornanti e curvoni di montagna a 150km/h ovviamente su strada chiusa), mi sono letteralmente cagato in mano....ottimo manico e macchina sempre piantata a terra. Onestamente non fa così schifo, probabile che non vada quanto un Saxo ma è moooolto più fermo e guidabile. Invece presa una curva a cannone con la Saxo praticamente non puoi staccare...e francamente su strada, non mi sembra piccolo come difetto.

Ovviamente il Saxo lo compri a 1000 euro fuso, e lo rifai

Non so come sei abituato tu, e so bene che il 1600 Alfa non è esattamente il massimo, però è un auto abbastanza solida. Tiene bene la strada e quando acceleri ti diverti secondo me a portarla al limite. In oltre a quella cifra che ha a disposizione ha la possibilità, se cerca bene pure di portarsene a casa una non dico perfetta, ma neanche troppo lontano da tale aggettivo.
    no no lasciamo perdere la mia e la tua idea su questa versione la deve provare lui in caso per decidere se va o non va secondo il suo parere anche se non è esperto almeno con il gusto ci arriva e decide...per me è un polmone...e consuma troppo per il polmone che è, che poi l'assetto stock sia ok niente da dire anche se per me lo dovrà rifare tanto vale montarne uno sportivo dato che siamo su elaborare e quindi vale per tutte le auto usate salvo non la trovi appunto in perfette condizioni...però deve capire che vuole prima di tutto...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio

un saxo lo trovi anche a poco più della metà del prezzo.. mica devi prendere quello dell'annuncio
      " ... "il saxo è un rottame, sta bene così" ..... beh beh

poi.. carina e che corre? consiglio spassionato... fai una bella X sul golf IV.. è ridicolo
      io dico che quella saxò in particolare è un rottame e costa troppo per quello che è..nel raggio di 50km da dove abito di saxò ce ne sono solo 2 tra cui questa che ho citato e una a 2500euro con 190.000km 1à serie...se la trovassi in condizioni accettabili la prenderei, non ho voglia di rischiare spendendo tutti i miei soldi per qualcosa che non sai se oggi cammina e domani no, a differenza di una 147 del 2005 con 78.000km...
      immagino che questa sia lenta e con pochissimo margine di elaborazione se non nullo ma infatti nessuno ha detto che la voglio prendere ma sto solo raccogliendo punti di vista ma se proprio dovessi scegliere tra le 2 (non come auto in generale, ma come disponibilità prezzo e condizioni) prenderei la 147..se mi trovi una saxo con 80.000 km 2à serie allo stesso prezzo dell alfa prenderei sicuramente la francese ma non ce ne SONO!!!

Commenta

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188451759 colei??
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187378361 e questa?
        Ultima modifica di kikko9006; 05-01-2011, 21:07.

Commenta

e una saab ?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184136032

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172967337

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187694128

Commenta

mi è sempre paiciuta ma un 19enne li dentro non ce lo vedo tantomeno ME!

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
              mi è sempre paiciuta ma un 19enne li dentro non ce lo vedo tantomeno ME!

l'hanno già consigliata pagine prima

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172967337

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                mmm troppi km con 2000euro in piu ci prendo la 147 modello nuovo con 78.000km vuoi mettere?
                prenditi una 147 FIDATI
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  prenditi una 147 FIDATI
                  cosè una minaccia?

Commenta

dalle mie parti no, dalle tue non so..
                    comunque 147 comoda, abbastanza spaziosa,recente ( da non sembrare un rumeno) magari la mjet 150cv "veloce" e parca di consumi...

il saxo lascialo,la prima volta che ci porti 3 amici ti chiederanno dove sono i 120cv
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      dalle mie parti no, dalle tue non so..
                      comunque 147 comoda, abbastanza spaziosa,recente ( da non sembrare un rumeno) magari la mjet 150cv "veloce" e parca di consumi...

il saxo lascialo,la prima volta che ci porti 3 amici ti chiederanno dove sono i 120cv
                      no diesel no, assolutamente...

Commenta

Sto operando...
                      X