annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su MG F/TF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pareri su MG F/TF

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Quella di un mio amico, non so neanche se ce l' ha. Lui l' ha pagata 3200 euro da un privato con 98.000km, sembra originali poi boh..
    il modello vecchio si trova a pochissimo, è probabile che siano orignali..però non mi piace per niente, il nuovo è tutta un altra cosa

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      e infatti non è una cattiva auto...basta conoscere i problemi dove sono(che sono presenti in tutte le auuto chi piu chi meno...)in effetti però non è stata costruita al meglio in alcuni punti però rimane sempre una buona spyder se sistemata a dovere!
      ecco, l'ha detto lui prima di me............secondo me chi ne parla male nn la conosce bene....

sennò saprebbero delle guarnizioni ford che risolvono i problemi, e al limite pure delle piastre inferiori, sempre ford..........

ma si fa prima a dire che sti motori fanno schifo........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
        mmm troppi km con 2000euro in piu ci prendo la 147 modello nuovo con 78.000km vuoi mettere?
        una LENTISSIMA 147 modello nuovo.....

vuoi mettere quando in pista una saxò da 2000 euro ti strappa la vernice dalle fiancate?

ma te vuoi un'auto che corre o una fichetta? perchè se ne vuoi una che corre allora dovresti guardare la saxò.....se la vuoi fichetta la 147-golf.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          ecco, l'ha detto lui prima di me............secondo me chi ne parla male nn la conosce bene....

sennò saprebbero delle guarnizioni ford che risolvono i problemi, e al limite pure delle piastre inferiori, sempre ford..........

ma si fa prima a dire che sti motori fanno schifo........
          è un auto poco diffusa e i ricambi mi toccherebbe prenderli originali alla rover e su quelli non ho nenache il 10% di sconto non mi conviene assolutamente, ormai il titolo del topic è "aiutatemi a cercare una auto per me"

Commenta

vuoi mettere quando in pista una saxò da 2000 euro ti strappa la vernice dalle fiancate?

ma te vuoi un'auto che corre o una fichetta? perchè se ne vuoi una che corre allora dovresti guardare la saxò.....se la vuoi fichetta la 147-golf.....
            la voglio carina e che corre, di certo quel saxò è un rottame ormai, e costa 4000euro..da pazzi!

Commenta

è un auto poco diffusa e i ricambi mi toccherebbe prenderli originali alla rover e su quelli non ho nenache il 10% di sconto non mi conviene assolutamente, ormai il titolo del topic è "aiutatemi a cercare una auto per me"
              ricambi originali rover? MA ANCHE NO basta saper dove guardare e avere le conoscenze giuste.. ma questo dipende da persona a persona anche solo cercando su ebay trovi pezzi SERI a prezzi ridicoli
              la voglio carina e che corre, di certo quel saxò è un rottame ormai, e costa 4000euro..da pazzi!
              un saxo lo trovi anche a poco più della metà del prezzo.. mica devi prendere quello dell'annuncio

non sto obbligando nessuno né a comprare il saxo, né a comprare l'MG , ma vorrei solo far aprire gli occhi alla gente che sente dire "no l'mg rompe, è una macchina del caxxo, non la prendo" ... "il saxo è un rottame, sta bene così" ..... beh beh

poi.. carina e che corre? consiglio spassionato... fai una bella X sul golf IV.. è ridicolo
              Ultima modifica di verga; 05-01-2011, 15:29.

Commenta

i ricambi come t'ho dtto, quie pochi che servono, si prendono in ford......o cmq li prendi dall'inghilterra a prezzi ridicoli, anche perchè la trimetallica non è che sia una guarnizione che si compra al normale autoricambi..............

Commenta

mi hai tolto le parole dalla bocca
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ma dove le trovi a 4000€ io le ho viste pure a 1500! certo poi ci devi spendere qualche soldo per portarla nuova ma con 5000€ ti rimangono soldi per assicurazione e bollo...non costa un'ostia gestirla...al contrario la tua amata 147 ti spolperà vivo...

la voglio carina e che corre,
                    allora lascia stare la 1.6... la jtd è diesel, prenditi il 3.2...ah no perchè costa....
                    corre e 147 se non prendi la gta non vanno daccordo come parole...salvo non ci spendi parecchio su dopo ma parecchio parecchio...però dipende pure che vuol dire corre per te...perchè per alcuni la y10 corre troppo per il progetto che è, per altri l'r35 non va abbastanza...Dipende!

comunque sia se tu sei uno di quelli che sceglie in base all'anno, ai km, o al livello di noterietà/moda con gli amichetti/e fatti na 147 o na golf oppure una mini cooper usata i primi modelli li trovi a quel prezzo...
                    Ultima modifica di Alex Tigra; 05-01-2011, 16:36.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• Re: pareri su MG F/TF

il modello vecchio si trova a pochissimo, è probabile che siano orignali..però non mi piace per niente, il nuovo è tutta un altra cosa
                      L' originalità dei km, al momento dell' acquisto non puoi dedurla, devi esserne sicuro....se poi scopri che sono tirati indietro ma è lo stesso in buono stato fregatene....però non andarci così sicuro a priori.

La realtà dei fatti è che in pista non ci si va poi molto spesso con le auto da strada, in oltre io ho provato la tanto denigrata 147 1600 da 120cv, sia come guidatore e poi come passeggero. Ha fatto cose incredibili (tornanti e curvoni di montagna a 150km/h ovviamente su strada chiusa), mi sono letteralmente cagato in mano....ottimo manico e macchina sempre piantata a terra. Onestamente non fa così schifo, probabile che non vada quanto un Saxo ma è moooolto più fermo e guidabile. Invece presa una curva a cannone con la Saxo praticamente non puoi staccare...e francamente su strada, non mi sembra piccolo come difetto.

Ovviamente il Saxo lo compri a 1000 euro fuso, e lo rifai

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      ma dove le trovi a 4000€ io le ho viste pure a 1500! certo poi ci devi spendere qualche soldo per portarla nuova ma con 5000€ ti rimangono soldi per assicurazione e bollo...non costa un'ostia gestirla...al contrario la tua amata 147 ti spolperà vivo...

la voglio carina e che corre,
                      allora lascia stare la 1.6... la jtd è diesel, prenditi il 3.2...ah no perchè costa....
                      corre e 147 se non prendi la gta non vanno daccordo come parole...salvo non ci spendi parecchio su dopo ma parecchio parecchio...però dipende pure che vuol dire corre per te...perchè per alcuni la y10 corre troppo per il progetto che è, per altri l'r35 non va abbastanza...Dipende!

comunque sia se tu sei uno di quelli che sceglie in base all'anno, ai km, o al livello di noterietà/moda con gli amichetti/e fatti na 147 o na golf oppure una mini cooper usata i primi modelli li trovi a quel prezzo...
                      Non so come sei abituato tu, e so bene che il 1600 Alfa non è esattamente il massimo, però è un auto abbastanza solida. Tiene bene la strada e quando acceleri ti diverti secondo me a portarla al limite. In oltre a quella cifra che ha a disposizione ha la possibilità, se cerca bene pure di portarsene a casa una non dico perfetta, ma neanche troppo lontano da tale aggettivo.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                      X