annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su MG F/TF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pareri su MG F/TF

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    sinceramente non ti bastano 3000 euro per mantenere le auto che cerchi............
    nel senso che se una macchina la pago 5000 so gia che devo avere 8000euro in tasca..poi per mantenerla c'è sempre il mio stipendiuccio, penso che 500euro di benzina possano bastare al mese visto che la userò al massimo sabato pomeriggio e domenica e praticamente lavoro a 100metri da casa
    non è che una volta comprata mi licenzio
    solo che è una sofferenza spendere piu di metà del valore della macchina in assicurazione e tasse varie...

Commenta

calcola che con la tua cifra ci ho comprato la colt czt del 2005 con 68000km, full optional addirittura con sedili in pelle riscaldati :-)
      motore 1,5 turbo mivec che di serie ha 150cv, su 1050kg.
      calcola che paghi quasi 300€ di bollo e di assicurazione nonostante abbia la prima classe e ho uno sconto del 35% pago 850€ l'anno.
      Ultima modifica di el_vampo; 04-01-2011, 22:06.

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
        nel senso che se una macchina la pago 5000 so gia che devo avere 8000euro in tasca..poi per mantenerla c'è sempre il mio stipendiuccio, penso che 500euro di benzina possano bastare al mese visto che la userò al massimo sabato pomeriggio e domenica e praticamente lavoro a 100metri da casa
        non è che una volta comprata mi licenzio
        solo che è una sofferenza spendere piu di metà del valore della macchina in assicurazione e tasse varie...
        E' già molto che hai un entrata fissa tutti i mesi (anche se non altissima). Non dico che devi rinunciarci ma per me, se vuoi comprarla subito devi ridimensionarti un pò, per non avere problemi. Quindi guarda i 1600cc come 106 sport / Saxo vts / c2 vts / 147 1600cc ecc...ecc....

Chi ti dice che i motori MG sono a posto una volta rettificata la guarnizione non conosce bene quello di cui parla. Se la cerchi è facile che la trovi a poco, ma poi quando dovrai farci dei lavori ci rispendi tutto quello che hai risparmiato. (se ce l' hai)

La realtà è questa...per ora. Altrimenti rischi di comprarla, pagarci assicurazione e altro, e poi la tieni ferma o perchè consuma troppo o perchè si è rotto qualcosa che non hai i soldi per riparare. E non è detto che anche con un 1600cc pompato di quelli, ti vada sempre bene. Però per esempio i 2 piu vecchi (106 e Saxo), li compri a poco e li risistemi..
        Ultima modifica di benzene86; 04-01-2011, 22:20.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Chi ti dice che i motori MG sono a posto una volta rettificata la guarnizione non conosce bene quello di cui parla. Se la cerchi è facile che la trovi a poco, ma poi quando dovrai farci dei lavori ci rispendi tutto quello che hai risparmiato. (se ce l' hai)

La realtà è questa...per ora. Altrimenti rischi di comprarla, pagarci assicurazione e altro, e poi la tieni ferma o perchè consuma troppo o perchè si è rotto qualcosa che non hai i soldi per riparare.
          visto che lo conosci bene, di che problemi parli ???
          dipende sempre da chi gli mette le mani, dopo averne portato uno a 230.000km (poi ho venduto l'auto) e attualmente un'altro a 170.000km (figurati che l'auto è radiata da qualche anno e la uso soltanto in pista) forse un pokino lo conosco e fidati che messo a posto ha un'ottima affidabilità e buone prestazioni

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            visto che lo conosci bene, di che problemi parli ???
            dipende sempre da chi gli mette le mani, dopo averne portato uno a 230.000km (poi ho venduto l'auto) e attualmente un'altro a 170.000km (figurati che l'auto è radiata da qualche anno e la uso soltanto in pista) forse un pokino lo conosco e fidati che messo a posto ha un'ottima affidabilità e buone prestazioni
            Io tutti quelli che sento col culo su un MG, piangucolano.....e dire che per la macchina che hanno (MG appunto) e per come girano praticamente immacolate non mi viene da pensare che siano tutti coglioni che le trattano male, anzi... sono tenute anche benone. Discorso diverso per le vecchie Rover 216 coupè, quelle erano dei mostri...ma ora hanno qualche annetto.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

ho un amico con uno zr 160 e la odia!
              sono piu' le volte che e' in officina che quelle che ci va in giro
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

non è una novità per nessuno, solo albco si ostina a sostenere il contrario
                Originariamente inviato da Il Megane coach
                se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Io tutti quelli che sento col culo su un MG, piangucolano.....e dire che per la macchina che hanno (MG appunto) e per come girano praticamente immacolate non mi viene da pensare che siano tutti coglioni che le trattano male, anzi... sono tenute anche benone. Discorso diverso per le vecchie Rover 216 coupè, quelle erano dei mostri...ma ora hanno qualche annetto.
                  le prime rover 216 montavano il d16 honda e non avevano problemi.
                  i problemi di cui parli esistono, ma se sai dove mettere le mani li risolvi, basta vedere come tratto i miei e non sono mai rimasto a piedi.
                  è un motore particolare, se non lo metti a punto non andra mai bene e avrai continui problemi e dopo per risolverli ti conviene cambiarlo o rifarlo da 0, altrimenti non ne esci +
                  Ultima modifica di AlbCo; 04-01-2011, 22:38.

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                    non è una novità per nessuno, solo albco si ostina a sostenere il contrario
                    e dai tirà..... hai visto il mio quante volte???
                    se nessuno ci sa mettere le mani non è colpa mia

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                      le prime rover 216 montavano il d16 honda e non avevano problemi.
                      i problemi di cui parli esistono, ma se sai dove mettere le mani li risolvi, basta vedere come tratto i miei e non sono mai rimasto a piedi.
                      è un motore particolare, se non lo metti a punto non andra mai bene e avrai continui problemi e dopo per risolverli ti conviene cambiarlo o rifarlo da 0, altrimenti non ne esci +

in poche parole: UNA BELLA MERDA... non di certo un motore da consigliare.

ah: di solito le cose che si rompono sono quelle che vengono usate, mi risulta che la tua rover è parcheggiata per 360 giorni l'anno
                      Originariamente inviato da Il Megane coach
                      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

Sto operando...
                      X