annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su MG F/TF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pareri su MG F/TF

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Il motore 1800cc della Golf, era (RELATIVAMENTE) affidabile anche se turbo, proprio perchè il turbo lavora/va a basse pressioni. Ovviamente non era un fulmine (considerando che è turbo) ma non aveva molto turbo-lag, e non spaccava allo stesso modo di altri motori + spinti. Tieni ben a mente che i ricambi WV costicchiano, e sappi che un auto di tutti quegli anni con 67.000mila km sa di bufala. Considera che sono 6050 km e spicci all' anno. Effettivamente sono un pò troppo pochi, anche per un turbo benzina. Quindi considera che giustamente lo compri usato (NON SAI MAI USATO COME) considera che è facile che almeno 40.000km in più li abbia (COME MINIMO A MENO CHE NON HAI CULO E I KM SONO VERI, MA DEVI GUARDARLA BENE), gli aumenti la pressione del turbo e se la turbina non è già cotta la scoppi all' istante (PARTI DAL PRESUPPOSTO CHE HA 10 ANNI E SICURAMENTE TANTI KM). Per me, devi cercarti visto che cerchi un auto sportiva, molto vecchia (E NON VUOI SPENDIRCI ALTRI SOLDI) come ti ha già consigliato qualcuno una giapponese, magari il famoso motore 1600cc che eroga 160cv. A quei modelli non tirano indietro i km, perchè ne sopportano molti. Se la compri con 200mila km o 170.000 (COMUNQUE USATA TANTO) qualche lavoro è facile che devi farglielo lo stesso, ma almeno poi stai a posto e quasi sicuro di aver fatto centro. Un turbo di un motore sportivo con 10 anni e passa io non lo comprerei facilmente...a meno che non prendi tutta l' auto a prezzo di saldo, e parti dal principio che anche se dovessi cambiare tutto non succede niente. (ma non mi pare il tuo caso)

Oppure potresti rifarti una francesina da zero, spendendo relativamente poco...

o in alternativa, vedi qualche 147 1600 da 120 o 105 cavalli, capisco che non saranno il massimo ma secondo me è verso questo che devi orientarti, non verso un motore turbocompresso usato (TANTO) comprato da uno che manco conosci..
    per i ricambi non ci sono problemi visto che lavoro in un autoricambi e tanto meno problemi di prezzo con i meccanici che sono nostri clienti tra cui c' è anche un preparatore...la 147 l ho presa in considerazione ma la vedo troppo impuntata sull anteriore, mi sembra troppo portata al sottosterzo
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187738588
    questa per esempio sembra ottima! ma se dovessi scegliere preferisco 10volte il golf

Commenta

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187669196 questa?

Commenta

ottima alternativa al golf....

la linea di questa astra mi e sempre piaciuta.....te la promuovo
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

il 147 è piantato per terra, non si muove tanto fidati...da guidare forse anche per il fatto che non ha moltissimi cavalli è divertentissima (poi con assetto e distanziali). Sull' Astra avrei lo stesso qualche perplessità, sia come comportamento sia come durata/qualità. Ce l' aveva un mio ex collega. Onestamente al Golf, preferisco la 147 diverse volte...almeno fattici 1 giro, se la trovi sulla 3 porte..col Golf non c' entra un emerito..vedrai. (Poi se mi parli del IV)
          Ultima modifica di benzene86; 05-01-2011, 09:16.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            il 147 è piantato per terra, non si muove tanto fidati...da guidare forse anche per il fatto che non ha moltissimi cavalli è divertentissima (poi con assetto e distanziali). Sull' Astra avrei lo stesso qualche perplessità, sia come comportamento sia come durata/qualità. Ce l' aveva un mio ex collega. Onestamente al Golf, preferisco la 147 diverse volte...almeno fattici 1 giro, se la trovi sulla 3 porte..col Golf non c' entra un emerito..vedrai. (Poi se mi parli del IV)
            per quanto ne sai l esp è disinseribile?

Commenta

il negozio di auto affianco a dove lavoro ha questa: http://www.pireddaauto.com/dettagli....51&categoria=2
              pecacto sia il vecchio modello ed è stata un pò pacchinata sull anteriore ma penso che si metta apposto con una retina nera e levando le palpebre, oggi gli chiedo quanti chilometri ha e un forte sconto..

EDIT: 174.000km :S
              Ultima modifica di kikko9006; 05-01-2011, 14:39.

Commenta

ecco bravo.. se trovi un saxo portatelo a casa

..... basta che poi non me lo abbracci su un palo

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                  ecco bravo.. se trovi un saxo portatelo a casa

..... basta che poi non me lo abbracci su un palo
                  mmm troppi km con 2000euro in piu ci prendo la 147 modello nuovo con 78.000km vuoi mettere?

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    raga non confondetelo di più che centra il rotativo adesso, ha un budget limitato non compra neanche il volante di un auto wankel a quel prezzo...

e non è opportuno avere un motore rotativo a 19anni...i costi sarebbero altissimi visto che non lo sa neanche utilizzare e non lo conosce poi..

ripeto honda ha tutto quello che cerchi tu da quello che hai scritto civic eg6/vti,(e le altre serie che trovi a quel rpezzo) crx, crx del sol etc...dai una occhiata sono tutte cilindrate accettabili.
                    Guarda che è stato lui a tirare fuori la RX-8... figurati che io gli sconsigliavo pure di spendere tutto il suo budget per la macchina
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                      per quanto ne sai l esp è disinseribile?
                      Quella di un mio amico, non so neanche se ce l' ha. Lui l' ha pagata 3200 euro da un privato con 98.000km, sembra originali poi boh..
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                      X