Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere raffreddata ad aria per essere una old school!


    (scherzi a parte dubito che un'auto di pochi anni fà con ABS tcs e probabilmente clima automatico sia old school; il che non la rende peggiore ma semplicemente più nuova)

    comunque io avrei dato il titolo alla 458 ma se qualcuno mi avesse chiesto "scegline una da portare a casa" avrei preso la LFA, sebbene non sia bellissima è sicuramente quella più avanzata tecnicamente (telaio in fibra di carbonio mentre la ferrari e monoscocca in alluminio e la porsche penso in acciaio) ha un motore fantastico, anzi ha soprattutto un motore fantastico! certo che anche avendoli non la pagherei mai 375k euro (il prezzo è troppo alto in tutti sensi, probabilmente per la serie limitata e il lunghissimo sviluppo dovuto a indecisioni precedenti)


    Quello che ho odiato è "le auto del 2011" dove affermavano già che la Cayman R è perfetta ed equilibrata, anche se come scrivono dopo è semplicemente una Cayman costruita con i pezzi avanzati in fabbrica, scherzi a parte comunque non vedo l'ora di vedere la nuova Lamborghini, sembra essere un missile.

    perchè all'ECOTY non c'è mai stata una Veyron? nemmeno la SS che è del 2010.

    inoltre pensando a tutt'altro le auto per la gente comune che fine hanno fatto?
    Per karl intendeva old school nel senso di piacere di guida,perche' si possono disinserire completamente tutti i controlli,altrimenti come auto l'RS e' moderna.
    Ma tu la vedresti la veyron girare in pista con questi attrezzi da guida sportiva?
    Verrebbe lasciata al palo,troppo pesante ed impacciata.
    Poi le auto normali ci sono vedi le varie clio rs,megane,mini & co.
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

      Ah la cayman r ha molti pezzi dedicati,non e' fatta da pezzi avanzati di magazzino.
      Scritto con un dispositivo mobile
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

        manuel, veramente la Veyron SuperSport sulla pista di Top Gear ha stracciato tutti e non è una pista molto veloce

        inoltre anche sulla 458 sono disattivabili tutti i controlli, quindi come ho detto l'unica differenza fra Gt3rs e 458 è il cambio
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Bastinchio; 13-01-2011, 14:41.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

          Ho visto diversi video dove gira la veyron in alcuni circuiti e non mi sembra all'altezza di queste auto a parte sul dritto.
          Scritto con un dispositivo mobile
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

          Commenta


          • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

            io l'ho vista girare solo sulla pista di Top Gear e lì la Veyron SuperSport (che è quella che è uscita nel 2010 e ha 1200 cv) è la più veloce (tolte auto praticamente da gara)

            altre piste dove l'hanno provata io non le conosco
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

              controllato su Fastestlaps, l'unica pista nel suo archivio relativa alla SuperSPORT è appunto la pista di Top Gear

              Te Ti confondi con la veyron base, quella che ha "solo" 1000 cv
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

                karl, ma ieri eri a roma, in via di boccea? Mi è sfecciata accanto una gt3rs come la tua....
                Bella è dire poco, queste auto viste dalle foto o video, non rendono niente.
                Un sound (tipico boxter) che ha fatto girare tutti, ha tirato n'aperta da far vibrare la cassa toracica.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

                  Un auto da 2 tonnellate non la vedo come una saetta in pista,in ogni caso non e' un auto da track day con 1200 cv e quello che costa .
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  www.iloveporsche.forumcommunity.net

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                    Un auto da 2 tonnellate non la vedo come una saetta in pista,in ogni caso non e' un auto da track day con 1200 cv e quello che costa .
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    l'Ecoty non è per le track-car, per la track-car c'è un altro concorso

                    e riguardo al prezzo se non sbaglio un anno l'ha vinto la Zonda che viene sui 700mila euro

                    cmq come già ho detto in pista a Top Gear ha battuto tutti, quindi và bene pure fra i cordoli, non capisco in effetti perché non l'hanno messa fra le contendenti, forse la Bugatti non gliela ha data
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di Bastinchio; 13-01-2011, 16:07.
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: +++Evo:-BEST of the BEST 2010!+++

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      l'Ecoty non è per le track-car, per la track-car c'è un altro concorso

                      e riguardo al prezzo se non sbaglio un anno l'ha vinto la Zonda che viene sui 700mila euro

                      cmq come già ho detto in pista a Top Gear ha battuto tutti, quindi và bene pure fra i cordoli, non capisco in effetti perché non l'hanno messa fra le contendenti, forse la Bugatti non gliela ha data
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Credo che Bugatti non abbia visto vantaggi in una partecipazione.
                      In ogni caso, reputo la Veyron un'auto bellissima, esteticamente può piacere o meno ma per tutto il resto è letteralmente incredibile. E sì, pare sia anche bella da guidare e veloce nel guidato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X