annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

Se le strade fossero private... pagheresti il pedaggio anche per andare al lavoro
    Il problema è che il pedaggio per andare a lavoro lo paghi. e pure salato.
    L'operazione al cuore indispensabile per vivere che fai in una struttura pubblica non è gratis, la paghi. e pure tanto.
    L'istruzione (nozionistica e scadente) che viene data a tuo figlio non è gratuita, la paghi. e pure tanto.
    La "gratuità" dei servizi ha un prezzo altissimo, che paghiamo tutt'ora e che i nostri figli pagheranno 10 volte tanto.

è questa l'illusione dalla quale la gente non si vuole svegliare.

Non voglio credere che una persona con un'intelligenza nella media pensi di pagare qualcosa solo quando inserisce la cartamoneta nella macchinetta.
    Sarebbe preoccupante.

per il discorso esercito lasciamo perdere, io sarei per il ritiro di tutti i contingenti internazionali e il divieto per qualsiasi militare in servizio di oltrepassare i confini nazionali.
    L'esercito deve esistere solo come difesa (dopotutto il ministero relativo si chiama proprio così).
    Ultima modifica di von Bimmerman; 16-01-2011, 20:09.
    Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

Commenta

come dico sempre:
      Originariamente inviato da Piranha_RT
      Sono di destra o di sinistra finchè non salgono al potere, dopodichè diventano politici
      [SPOILER]
      [SPOILER]
      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
      Originariamente inviato da Bastinchio
      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
      Originariamente inviato da Alex83
      Non conta che guidi, conta che ti guida
      Originariamente inviato da benzene86
      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
      [/SPOILER]
      [/SPOILER]

Commenta

devo trovare un lavoro vicnio a casa, così uso solo la bici

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
        lo so!..in Slovenia ormai usano quasi solo carne suina e bovina....ma sono comunque 1000 volte meglio dei pochi che trovo qui....iperpiccanti e superspeziati (forse per nascondere il gusto della carni di dubbia età e qualità)

Un curioso aneddoto....la scorsa estate ero in vacanza con la morosa ad Alghero...e al supermercato lo ho trovati!!!! per curiosità (e un po per nostalgia del mio "est") li ho presi...(con la morosa incazzata..."veniamo in Sardegna e devo mangiare cavapcici?????"....anche se c'è da dire che non apprezza in generale la carne e il pesce..a differenza mia)

ed erano veramente buoni!! forse meno degli sloveni ma molto meglio degli italiani dei supermercati in friuli......equilibrati tra carne, spezie e limitata piccantezza...e sono rimasto veramente sorpreso di trovarli così a "ovest"
        io non riesco nemmeno a trovarli qua :s
        www.pesarotuningclub.it

Commenta

Ostia se è saggio il Bimmerman in sto periodo.

D'altronde... ha un E30...

Commenta

Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
            come dico sempre:
            Io invece dico sempre che ognuno ha quello che si merita!

E che le minoranze (che siano etniche o etiche) si beccano quello che si merita la maggioranza.

E aggiungo che, in repubblica o monarchia, è stato fatto pure un troppo buon lavoro visto che siamo una popolazione di egoisti del ca**o.
            Ultima modifica di AJF; 17-01-2011, 11:51.
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

Commenta

Mauri...e se una volta che hai privatizzato tutto invece che farsi concorrenza fanno cartello tu che fai?visto che mi sembra non ti sia neanche passata per la testa questa eventualità che credo sia la peggiore ma + realistica delle ipotesi...

Commenta

Si aprono le frontiere alla concorrenza straniera.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Si aprono le frontiere alla concorrenza straniera.
                  La concorrenza straniera c'è da secoli, e ha già fatto cartello con quella interna.
                  Per loro l'italia è il paese dei balocchi. Che sia la esso, la total, la deutshe banke, la zurich o murdoch. Offrono un servizio inferiore, se lo fanno pagare di più, ci mettono pure la pubblicità e nessuno si lamenta.
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

Commenta

Beh calcolando che adesso ne "manteniamo" due di cartelli, quello statale e quello delle grandi multinazionali straniere, almeno toglierne uno sarebbe un progresso.

Commenta

sante parole mauri53!!!!!!
                      scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Sto operando...
                      X