annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

io ho l'autobus che arriva praticamente davanti l'ufficio, il problema che arriva 10 minuti dopo l'orario di lavoro. ho provato a chiedere di posticipare l'uscita di 10 minuti ma niente. quindi sono obbligato ad usare l'auto. sono circa 8km da casa mia. non posso usare la bici e poi arrivare in ufficio tutto sudato. quindi anch'io sono schiavo xD anche se la maggior parte dei km li faccio per svago.
    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      VI FACCIO UNA DOMANDA.
      ognuno risponda come crede: sino a quanto sareste disposti-costretti a pagare la benzina?
      .....ma sono schiavo del petrolio, penso che anche a 2,5euro litro continuerei ad usarla....
      Idem,per me facciamo anche 3,5euro al litro,ma poi basta.

Commenta

se và sopra i 2 blocco l'assicurazione e non la uso più

già mi girano pagarci bollo e assicurazione, farmi derubare dai petrolieri (oltre quello che già fanno) non mi và bene

Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Bastinchio; 25-02-2011, 12:48.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          quasi quasi vado a comprare un paio di copertoni nuovi per la bici
          Sempre dal petrolio derivano
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            VI FACCIO UNA DOMANDA.
            ognuno risponda come crede: sino a quanto sareste disposti-costretti a pagare la benzina?
            Io sono mal collegato da casa, al lavoro faccio un pezzo con la metro, ma 7km al di in auto, ho la ragazza a 20km e non siamo collegati con i mezzi (almeno di non voler fare un giro pazzesco e 3ore).
            Gia' cosi accuso il colpp del prezzo, ma sono schiavo del petrolio, penso che anche a 2,5euro litro continuerei ad usarla, risparmiando sul resto (vestiario ecc...).
            Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
            Idem,per me facciamo anche 3,5euro al litro,ma poi basta.
            Questa discussione è pericolosa... se la legge chi ci vende il petrolio.....

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            se và sopra i 2 blocco l'assicurazione e non la uso più

già mi girano pagarci bollo e assicurazione, farmi derubare dai petrolieri (oltre quello che già fanno) non mi và bene

Quoto tutto!
            [SPOILER]
            [SPOILER]
            Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
            Originariamente inviato da Bastinchio
            Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
            Originariamente inviato da Alex83
            Non conta che guidi, conta che ti guida
            Originariamente inviato da benzene86
            Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
            [/SPOILER]
            [/SPOILER]

Commenta

alex, io sto in mezzo al nulla, l'auto la devo prendere anche solo per poter mangiare... e in bici e' un tantino difficile da gestire (finche' in discesa, ok, ma non puoi fare la spesa, caricarti lo zaino in spalla, e scalare 10 km di colline in salita...).

gia' sto limitando il possibile: se prima invece di andare direttamente in ufficio con l'auto, facevo il giro dal tabaccaio, al bar, alla posta, magari a fare la spesa, adesso arrivo in ufficio, e il resto me lo faccio a piedi.
              uscite serali manco per il cavolo, ogni tanto (un paio di volte al mese) vado a trovare degli amici che stanno due colline dietro la mia...
              anche perche', ridendo e scherzando, ogni volta che scendo in ufficio, e torno a casa, son quasi 2€ che se ne vanno ormai.

Commenta

penso per necessità 2.50 pure io al litro...

muzzygs, capito pensavo ci fosse stato davvero l'ennesimo investimento di questo tipo

valà credì agli ufo ahahah
                scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  hai mai sentito la notizia di un investitore sobrio italiano e di una vittima extracomunitaria innocente??
                  Si, ed il giorno dopo in piazza a Pavia c'era l'intero partito comunista che fiaccolava...

Quando muoiono gli italiani il PCI da fiaccolate? No.

Commenta

Oggi per necessità ho dovuto fare il pieno alla Mini (devo calcolare quanto km fa al litro esattamente,perchè forse c'è qualche problemino)...
                    Pensavo di dover spendere molto di più,invece ad un benzinaio IP (mio padre mi aveva dato la sua tessere punti,quindi o IP o API) sulla via Salaria ho messo la benzina a 1,45 al litro!!!

Il benzinaio è sulla Salaria direzione raccordo subito dopo aver passato via dei Prati Fiscali,ci sta prima un benzinaio Agip e subito dopo un IP
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
                      Questa discussione è pericolosa... se la legge chi ci vende il petrolio.....

Quoto tutto!
                      Guarda,in un futuro non troppo lontano (50-70 anni),può darsi che si arrivi a quelle cifre dato che i combustibili fossili scarseggeranno,ma ci saranno altre fonti di energia per le industri,macchine e così via.
                      Attualmente,non credo proprio che si arrivi altre la quota di 1,650-1,700Euro al litro,dato che ci sarebbero gravissimi "danni" non agli automobilisti in se per se,ma a tutta l'economia (industrie,trasporti) mondiale,quindi,credo si possa stare abbastanza "tranquilli"....

Commenta

Sto operando...
                      X