annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

il problema è che con 10 euro esce qualche goccia insieme alla schiuma
    Scritto con un dispositivo mobile
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
      Ci vorrebbe Beppe Grillo al governo.....
      ma per carità...

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      a parlare e dire "non và bene" sono buoni tutti, però poi bisogna avere le idee per cambiare le cose

e per me Grillo è meglio se continua a fare il comico
      Scritto con un dispositivo mobile
      Quoto il Bastione!
      Per criticare e basta.. lo posso fare pure io!

Io la benza la faccio solo la sera quando il distributore è self service così almeno quel qualcosina lo risparmio!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

http://www.quattroruote.it/notizie/p...ei-paesi-arabi

ecco quanto costa a loro "proprietari dell'oro nero" mettere in full la lancetta del serbatoio di bolidi che fanno 1/4 di km al litro... anche se potrebbero comunque fare il pieno visto che sono ricchi sfondati...
        [SPOILER]
        [SPOILER]
        Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
        Originariamente inviato da Bastinchio
        Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
        Originariamente inviato da Alex83
        Non conta che guidi, conta che ti guida
        Originariamente inviato da benzene86
        Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
        [/SPOILER]
        [/SPOILER]

Commenta

Comunque l'altro giorno dal benzinaio (un privato) mi erano entrati 15,07€. Gli ho dato 15 sperando in uno "sconto" di 7cent... ma mi ha detto "mi spiace ma io 7cent li faccio con 4 litri!" se è davvero così il loro margine è veramente basso!
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

Commenta

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
            Comunque l'altro giorno dal benzinaio (un privato) mi erano entrati 15,07€. Gli ho dato 15 sperando in uno "sconto" di 7cent... ma mi ha detto "mi spiace ma io 7cent li faccio con 4 litri!" se è davvero così il loro margine è veramente basso!
            avevo letto da qualche parte che si aggirava intorno ai 3 -4 cent di euro netti ogni litro... poi ovviamente sono cose da prendere con le pinze... guarda caso però grossomodo corrisponde allo sconto tra servito e self-service...

Bisogna dire però che quelli che ci guadagnano veramente sono i proprietari... quello del distributore dove vado sempre (ne ha 3 di distributori ed in uno pure l'autolavaggio) ogni 5-6 mesi lo vedo con macchina nuova (modelli da 50k euro per la cronaca)... non penso che la crisi lo abbia colpito molto... quelli sottopagati sono quelli che ci lavorano... tantissime ore per 1000 euro mensili.. poi dipende dal traffico della zona e da mille altri fattori
            [SPOILER]
            [SPOILER]
            Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
            Originariamente inviato da Bastinchio
            Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
            Originariamente inviato da Alex83
            Non conta che guidi, conta che ti guida
            Originariamente inviato da benzene86
            Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
            [/SPOILER]
            [/SPOILER]

Commenta

miei amici sono preoccupati della libia con questa guerra civile aumenteranno la benzina e il gasolio ma è vero?

Commenta

secondo te?
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

In basilicata...1,54€ al litro al self...in umbria 1,44€ al litro. Praticamente a casa dove potrei usare di più la macchina spendo tutto quello che risparmio a Perugia usandola poco e prendendo l'autobus...
                  Ultima modifica di Ayrton2K2; 23-02-2011, 02:33.

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                    In basilicata...1,54€ al litro al self...in umbria 1,44€ al litro. Praticamente a casa dove potrei usare di più la macchina spendo tutto quello che risparmio a Perugia usandola poco e prendendo l'autobus...
                    anche qui ieri col self 1,445€ al litro 1,54€ è una vergogna dai

Commenta

bhe pero i paragoni con le lire mi sembrano eccessivi..in 10 anni c'è stata un po di inflazione...

Commenta

Sto operando...
                      X