annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    E' così perchè tutti vanno in auto. Se tutti prendessero l'auto solo quando serve veramente, ci sarebbe un autobus al minuto!
    Lo dicevo pure prima, è il classico cane che si morde la coda. La gente prende auto e crea ingorghi -> i mezzi, bloccati dagli ingorghi, non garantiscono un servizio impeccabile -> la gente prende l'auto.
    per andare al lavoro lo prenderei anche,se ci fosse...
    ma non posso mettere su l'azienda di trasporti io e guidarlo

ora tiro fuori la bici...è un anno che lo dico
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Molti furbi usano lo stesso prezzo del servito sul self!
      già, ci ho fatto caso anche io...anche quando dicono che dopo gli orari di chiusura fanno pagare di meno

di solito vado sempre allo stesso distributore visto che costa un pelo di meno anche al self
      Ultima modifica di Claudio.Dj; 07-01-2011, 00:53.
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

anche io terrei volentieri l'auto in garage per usare l'autobus per andare all'università .. peccato che non c'è il servizio... quel poco che c'è non mi permette di usufruirne .. ultima corsa per tornare a casa alle 16.30 .. peccato che le lezioni ( con obbligo di frequenza , anche se non c'entra in questo caso ) finiscano alle 19 .. e che faccio? dormo in facoltà?

già mi vanno via circa 200 euro al mese di benzina solo per andre in facoltà .. in autobus sarebbero 70 euro.. mi piacerebbe eccome risparmiare .. ma non c'è la possibilità .. e prendere un appartamento in città mi viene a costare più di 400 euro al mese .. quindi.. non è questione del " italiano medio che vuole le comodità "..ohi.. ci saranno anche quelli.. ma spesso ti ci portano a dover usare la macchina non dandoti alcuna alternativa.

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

E pensa che ci son benzine che costano anche 3,5/4 € litro eh......

Commenta

si vabbe', le magigas dici?
            ma quello e' un'altro discorso, son benzine speciali, per le gare, non necessarie per "vivere"...

Commenta

son le 110 ottani? che io sappia a 2.5 al litro son le aeronautiche..avgas 100 (o 110 non ricordo)

cmq sul tg4 oggi o ier sera se non erro c'era su un servizio dove si parlava del garante qua citato...che alla fine bla bla inaccettabile bla bla...
              scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Non sono pienamente daccordo, sempre che abbia capito bene la tua affermazione Nel senso che non è il governo in sè, cioè che sia berlusconi, prodi o casini il risultato non cambia. E io sono sempre stato dell'idea che ognuno ha ciò che si merita e che la classe politica sia lo specchio della nazione... in quanto essi stessi fanno parte di essa!
                Invece sei pienamente d'accordo ed hai ben capito! Ti spiego il perchè, l'avevo dato per scontato: io per formattazione del governo intendo senza distinzione di corrente politica, e restando in termini informatici sarebbe il caso di dire formattazione a basso livello... via tutto e si riparte.

Leggo molti commenti dove tanti vorrebbero lasciare l'auto in garage, o andare a piedi, o ancor meglio in bici; tanti di questi parlano al condizionale perchè obbligati a prendere l'auto, per problemi dovuti alla mancanza del servizio pubblico, o l'eccessiva distanza... e via dicendo...
                Il problema va risolto alla radice, se c'è scontento, disagio, difficoltà si cerca una soluzione... e se siamo in tanti a parlarne, questo significa che ancora non è arrivata la famosa goccia cha ha fatto traboccare il vaso... contrariamente parlavamo di altro e mettevamo la benza ad un prezzo ragionevole...

La storia segue sempre un ciclo, basta leggerla per capirla... si arriverà alla punta dell'iceberg... ci si arriverà...
                Svendo - Vecchi interruttori, fanalino 500, autoradi (Voxson, Kenwood), altoparlanti, portafuse...

Commenta

guarda, finche' in italia i debiti continueranno ad essere un business (e mica piccolo!!), la gente continuera' ad indebitarsi.

finche' le banche continueranno ad incentivare questo fenomeno (vedasi cose pericolosissime e truffaldine come il rifinanziamento del debito), si comprera' la benzina, il pane, il latte, anche costasse 10 volte di piu'.

voglio dire, non mi pare ci siano state rivoluzioni o sollevazioni popolari con il passaggio dalla lira all'euro, dove in pochi mesi i prezzi sono di fatto raddoppiati (almeno quelli al commercio).

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    guarda, finche' in italia i debiti continueranno ad essere un business (e mica piccolo!!), la gente continuera' ad indebitarsi.

finche' le banche continueranno ad incentivare questo fenomeno (vedasi cose pericolosissime e truffaldine come il rifinanziamento del debito), si comprera' la benzina, il pane, il latte, anche costasse 10 volte di piu'.

voglio dire, non mi pare ci siano state rivoluzioni o sollevazioni popolari con il passaggio dalla lira all'euro, dove in pochi mesi i prezzi sono di fatto raddoppiati (almeno quelli al commercio).
                    Qua siamo distratti da tutto e di più e non si muove un dito per protestare, ma si parla e basta
                    -

Commenta

Originariamente inviato da Fryderyk Visualizza il messaggio
                      Invece sei pienamente d'accordo ed hai ben capito! Ti spiego il perchè, l'avevo dato per scontato: io per formattazione del governo intendo senza distinzione di corrente politica, e restando in termini informatici sarebbe il caso di dire formattazione a basso livello... via tutto e si riparte.

Leggo molti commenti dove tanti vorrebbero lasciare l'auto in garage, o andare a piedi, o ancor meglio in bici; tanti di questi parlano al condizionale perchè obbligati a prendere l'auto, per problemi dovuti alla mancanza del servizio pubblico, o l'eccessiva distanza... e via dicendo...
                      Il problema va risolto alla radice, se c'è scontento, disagio, difficoltà si cerca una soluzione... e se siamo in tanti a parlarne, questo significa che ancora non è arrivata la famosa goccia cha ha fatto traboccare il vaso... contrariamente parlavamo di altro e mettevamo la benza ad un prezzo ragionevole...

La storia segue sempre un ciclo, basta leggerla per capirla... si arriverà alla punta dell'iceberg... ci si arriverà...