annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

per ora il prezzo della benzina non mi da fastidio, se fa come le altre volte adesso per un periodo sarà così, poi magari la situazione in medioriente si ristabilirà un pelo (speriamo!!) e poi i prezzi caleranno nuovamente. Fino a 2/3 mesi fa la verde costava sui 1,30 - 1,40 ed oggi siamo appena sopra gli 1,50...non è questa differenza abissale che ci prosciuga il conto in banca...chiaro che se dovesse raggiungere i 2 euro al litro inizierò a pensare di usare l'auto solo per andare al lavoro. Io ho la fortuna di avere il lavoro a 5 km da casa ma da casa mia a laggiu non ho mezzi pubblici e le strade oltre che ad essere pericolose sono prive di piste ciclabili...sennò un pensierino in bicicletta nella bella stagione ce lo farei volentieri!!
    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

il fatto che penso sia + risentito da parte di tutti non è il 1.20 o 1.40€ litro ma il fatto...pago per cosa? la materia prima? per i profitti del 200% della compagnia petrolifera? per i 15.000 euro al mese del politico tipo?
      scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Benzinaio qui a fianco,Diesel sempre stato 1.49,ora è salito a 1.75 tutto di un botto. ma che cazz

Riprendendo il discorso della spesa annua,io ne metto 20E al giorno 5 volte su 7 e ho fatto circa 40 mila km in meno di un anno,sono tanti ma va bene così,adesso mi sto dando una calmata,haha.
        Ultima modifica di VeiRoN; 25-02-2011, 22:24.

Commenta

Da me la verde sta a 1,47 circa...

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            Benzinaio qui a fianco,Diesel sempre stato 1.49,ora è salito a 1.75 tutto di un botto. ma che cazz

Riprendendo il discorso della spesa annua,io ne metto 20E al giorno 5 volte su 7 e ho fatto circa 40 mila km in meno di un anno,sono tanti ma va bene così,adesso mi sto dando una calmata,haha.
            1.75???? ci sarà un errore!
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              1.75???? ci sarà un errore!
              Si in effetti ... è salita da 1.349 a 1.375.

Commenta

in Slovenia 1280 la verde 95......1290 la 100!...

a me tocca la 98...(sennò batte in testa.....qui c'è la fly che costa troppo, o la Shell V-power che costa 1,9).......o la Slovenia...che costa meno di 1,3 e mi da la 100 ottani!!.....
                ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

ho appena messo gasolui ultimate alla bp a 1.68 euro litro..il normale sta a 1.61 lol
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

stasera benzina 95 ottani a 1.49 (agip, compreso sconto Self)
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

quindi non lamentatevi che l'italia ha pure prezzi migliori!!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X