che cazzo cazzo di serbatoio ha la tua smart? nella mia il pieno e' 27 euri Scritto con un dispositivo mobile
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Boh, ho una 450 700 tubbobenza, avevo l'indicatore a 0,0lt da quasi un giorno, credo di aver fatto l'ultimo chilometro con i soli vapori rimasti Scritto con un dispositivo mobile
beh ottimo l'hai pagata quasi 2€/l la Smart non ha 33 litri di serbatoio?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
su prezzibenzina.it è comparso il primo 2€/l nazionale per diesel speciale - Beyfin € 2,000/l
festeggiamo!!!!!
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
Dalle mie parti costa 1.82€/l dalla erg.
Il distributore meno caro è l'eni che ha la verde a 1.692 €/l al self service.
Speriamo che questo sciopero serva a qualcosa, anche se vedo tantissima gente che continua ad usare l'auto
Commenta