annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

Io sono di ottavia raga, ma i miei colleghi non mi ricordo
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Fatto il pieno alla Smart, 64€ al 4Petroli. Dio voglia che non gli bastino nemmeno per curarsi da tutti i mali che gli auguro.

Commenta

che cazzo cazzo di serbatoio ha la tua smart? nella mia il pieno e' 27 euri
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Boh, ho una 450 700 tubbobenza, avevo l'indicatore a 0,0lt da quasi un giorno, credo di aver fatto l'ultimo chilometro con i soli vapori rimasti

Commenta

beh ottimo l'hai pagata quasi 2€/l la Smart non ha 33 litri di serbatoio?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

su prezzibenzina.it è comparso il primo 2€/l nazionale per diesel speciale - Beyfin € 2,000/l

festeggiamo!!!!!
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Dalle mie parti costa 1.82€/l dalla erg.
                Il distributore meno caro è l'eni che ha la verde a 1.692 €/l al self service.
                Speriamo che questo sciopero serva a qualcosa, anche se vedo tantissima gente che continua ad usare l'auto

Commenta

e a che dovrebbe servire lo sciopero?
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Speravo che servisse ad abbassare il costo della benza, ma a quanto vedo è pura illusione
                    A Bari i distributori sono chiusi da lunedì..

Commenta

oggi dove abito io l'hanno messa a €2,02
                      The thrill of speed

Commenta

Sto operando...