Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto insensate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto insensate

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

    Scritto con un dispositivo mobile

    chiedo scusa "maestrina"

    Commenta


    • #12
      Re: Auto insensate

      io come auto da tutti i giorni vorrei propio una roba di queste...

      sfanalare ad un gallardo con una A6 fa tanto bimbo cresciuto

      la meriva OPC?? molte donne hanno bisogno della prestazioni e al tempo stesso poter portare i bimbi e fare la spesa...


      PS guardatevi gli step di elaborazione di MTM per l rs6 v10...
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #13
        Re: Auto insensate

        Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
        si bhe...ho citato le prime che mi venivano in mente,il fatto e' che riflettendoci non riesco a capire perche uno dovrebbe comprarsi che so'....un A6 SW da millemila cv,con quello che la paghi potresti prendere una sportiva da track day,una monovolume x essere usata x le sue capacita' e che so',anche una moto.(ovvio e' un esempio tra 1000). Le MV invece,di solito le prende chi ha una famiglia numerosa,ora...di solito uno alla propia famiglia ci tiene...allora xche comprare una potenziale bara su ruote?
        Onestamente non riesco a trovare una tangibilità di senso o meno. Sei tu secondo il tuo personale gusto a dargli un senso???? Che senso ha una macchina con 400cv che porta 2 due persone che è alta 2cm da terra e consuma quanto il Titanic???? E' sportiva si, ma allora che senso ha???
        Niente o tutto ha un senso. Nessuna macchina ha più senso di un altro, dipende tutto dalle esigenze o da quel che piace. Perchè anche adesso ha senso una Clio con 200cv e passa????? E una Jeep se non vai su sterrato a che serve??? Cazzi di chi le compra, direi io. Poi quest' orientamento alla coattagine per la quale una cosa in determinati anni è tale e deve rimanere così per il resto della sua esistenza (in tutti i sensi) io non riesco a digerirlo. Le cose cambiano, le station wagon diventano da 500cavalli, le supercars potrebbero diventare elettriche, i SUV che sono inquinanti diventano verdi ecc...ecc...non riesco ad afferrare il concetto di non cambiamento.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #14
          Re: Auto insensate

          anche la ford a listino aveva il suo monovolume "pepato" l' s-max 2.5 (220 cv- 230 di vel.max)

          Commenta


          • #15
            Re: Auto insensate

            infatti non hanno senso,ne chi li produce ne tanto meno chi li compra.
            MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
            IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
            MOH mettetece na pezza

            Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

            Commenta


            • #16
              Re: Auto insensate

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              anche la ford a listino aveva il suo monovolume "pepato" l' s-max 2.5 (220 cv- 230 di vel.max)
              O la Chrysler 300c Srt-8, che vanta 425hp..

              Commenta


              • #17
                Re: Auto insensate

                Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                infatti non hanno senso,ne chi li produce ne tanto meno chi li compra.
                Ma per te possono non avere senso, fidati che non tutte le persone vogliono 14 auto, un monovulme per la famiglia, un altro rottame da track-day, un altra sportiva ma per andare in giro...anche perchè non è che tutti hanno tutta questa voglia nè questo tempo. Di conseguenza se posso e mi voglio prendere una berlina amerrigana da 425hp a benzina, per andare in giro perchè devi venirmi a dire che non ha senso? Saranno cavoli miei no?
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #18
                  Re: Auto insensate

                  Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                  O la Chrysler 300c Srt-8, che vanta 425hp..

                  ma quello in usa è un motore normale per quella vettura

                  è da noi che viene visto come un "ufo"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto insensate

                    Assolutamente d'accordo, la maggior parte delle auto in circolazione non ha senso.
                    Però caxxo se me lo comprerei un bell'X6M o un Q7 V12TDI.
                    E mi dispiace solo che quel v12 sia diesel e che sia troppo silenzioso...
                    Per non parlare della Brooklands che se potessi la userei ogni giorno... anche quando nevica
                    I'M BACK!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto insensate

                      Se a uno piace dare gas, ma ha famiglia con moglie rompicoglioni e figli, può avere una macchina sola, magari in leasing, intestata alla ditta, e non ha tempo / voglia di sbattersi per comprare una Elise o similare per il weekend hanno senso eccome.

                      Se ti dan fastidio non comprarle, se ti dan così fastidio che devi girarti quando le vedi per strada, occhio a non andare a sbattere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X