Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Fai disinformazione continua. Spammi, offendi, solo questo sai fare.
    Disinformazione perchè citare la tigra è inutile, infatti danno giudizi in base alla categoria di appartenenza, in proporxzione. Una panda 100hp ha 5 stelle, ma non la ritengono più divertente di una 8c competizione.
    Sono pareri soggettivi, come tali vanno presi. 10 giornalisti, 6 preferiscono una vettura, altri 4 l'altra. Non c'è vittoria oggettiva. Disinformi, ed offendi. Quindi spammi.
    Non è così, quale appartenenza? negli ECOTY mettono le Clio insieme alle Lamborghini, qui sei solo tu che spammi, perchè se avevi delle cose valide da dire e scrivere, avresti scritto su una rivista prestigiosa come quella di EVO, invece rimani confinato con la tua faziosità in un forum!

    Commenta


    • Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

      RAGAZZIIIIIIIIIIIII (escluso Karl) parliamo di macchine senza mai più nominare Porsche? almeno il ciccisbeo sta zitto...
      non so cosa scrivere.....

      Commenta


      • Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

        Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
        Non è così, quale appartenenza? negli ECOTY mettono le Clio insieme alle Lamborghini, qui sei solo tu che spammi, perchè se avevi delle cose valide da dire e scrivere, avresti scritto su una rivista prestigiosa come quella di EVO, invece rimani confinato con la tua faziosità in un forum!
        grandeeee...ancora l'hai detta!!! bravo! dai che raggiungi il bonus e ti danno i punti per fare la benza alla carretta
        non so cosa scrivere.....

        Commenta


        • Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

          Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          E' no, non è come dici!
          perche se tu sei scemo e ti emoziona una Opel Tigra, il tuo livello emozionale e pari a 1.
          Il livello dei recensori Evo è un livello alto dove provano la più vasta gamma di auto al mondo in un ambiente semi-agonistico, devi entrare in questa ottica di idee.... nella loro ottica di idea di sportività.
          Perchè altrimenti potrei dirti che io mi emoziono con i motori dei ventilatori elettrici e che il motore di una Ferrari 458 non mi fà ne caldo ne freddo.
          Avresti dei gusti piuttosto strani...ma comunque da rispettare

          Ma il discorso è molto più semplice. Se confronti due auto di livello simile, solo dal punto di vista delle emozioni che regalano, puoi sempre trovare pareri diversi.

          E' opinione diffusa che la clio rs sia forse la migliore utilitaria sportiva in commercio.
          Probabilmente 3 riviste su 4, se facessere un confronto cooper s - clio rs, farebbero vincere la clio.
          Ma non in modo devastante, non c'è un divario così ampio...ma molto probabilmente la spunterebbe.
          Io ho provato sia la clio RS3 (forse quella uscita peggio..quella da 197 cv e qualche kg di troppo..) e la cooper S r56, sua diretta rivale.
          Beh...non mi interessa niente del parere delle riviste, io con la mini mi sono divertito come un bambino alle giostre. Più che con la clio.
          Probabilmente se le avessi provate in pista il parere sarebbe stato diverso, ma su strada la cooper s mi ha divertito più della clio per tanti motivi.

          Ora, se pure 3 riviste su 4, magari con test in pista, mi dicono che la clio è la più divertente.......ma perchè dovrei comprarla o prenderlo per verità assoluta, se io in prima persona mi sono divertito di più con l'altra? Perchè è più adatta a me, al mio stile di guida, alle mie caratteristiche........a non so che cosa, ma comunque ho un parere diverso.
          Ho dentro di me la menzogna ? No, semplicemente gusti diversi...

          Non è questione di ventolino o Ferrari. E' questione di auto molto simili la cui differenza è un niente.....ma quel niente lo decide chi guida e non è una verità assoluta di una rivista.
          Ultima modifica di Dr.Jekyll; 09-02-2011, 01:05.
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

            Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
            Non è così, quale appartenenza? negli ECOTY mettono le Clio insieme alle Lamborghini, qui sei solo tu che spammi, perchè se avevi delle cose valide da dire e scrivere, avresti scritto su una rivista prestigiosa come quella di EVO, invece rimani confinato con la tua faziosità in un forum!
            Offendi sempre, spammone.
            LA clio la valutano positivamente in proporzione al prezzo. Disinformatore, offensivo e spammone.
            Se la clio costasse 190.000 euro, con il cavolo che avrebbe quelle valutazioni. Lo hai detto prima che la gts costa troppo per quello che offre (a detta di evo).
            Scrivo qui perchè mi piace, non c'entra nulla con la discussione, spammone.

            Commenta


            • Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Avresti dei gusti piuttosto strani...ma comunque da rispettare

              Ma il discorso è molto più semplice. Se confronti due auto di livello simile, solo dal punto di vista delle emozioni che regalano, puoi sempre trovare pareri diversi.

              E' opinione diffusa che la clio rs sia forse la migliore utilitaria sportiva in commercio.
              Probabilemente 3 riviste su 4, se facessere un confronto cooper s - clio rs, farebbero vincere la clio.
              Ma non in modo devastante, non c'è un divario così ampio...ma molto probabilmente la spunterebbe.
              Io ho provato sia la clio RS3 (forse quella uscita peggio..quella da 197 cv e qualche kg di troppo..) e la cooper S r56, sua diretta rivale.
              Beh...non mi interessa niente del parere delle riviste, io con la mini mi sono divertito come un bambino alle giostre. Più che con la clio.
              Probabilemente se le avessi provate in pista il parere sarebbe stato diverso, ma su strada la cooper s mi ha divertito più della clio per tanti motivi.

              Ora, se pure 3 riviste su 4, magari con test in pista, mi dicono che la clio è la più divertente.......ma perchè dovrei comprarla o prenderlo per verità assoluta, se io in prima persona mi sono divertito di più con l'altra? Perchè è più adatta a me, al mio stile di guida, alle mie caratteristiche........a non so che cosa, ma comunque ho un parere diverso.
              Ho dentro di me la menzogna ? No, semplicemente gusti diversi...

              Non è questione di ventolino o Ferrari. E' questione di auto molto simili la cui differenza è un niente.....ma quel niente lo decide chi guida e non è una verità assoluta di una rivista.
              è esattamente quello che cerco di dire al super genio da un po ma tanto adesso risponderà con una cosa che non centra niente...stai a vedere
              non so cosa scrivere.....

              Commenta


              • Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                karl sei ridicolo...non so gli altri ma credo siano dello stesso parere che uno normale si emoziona con le donne non con lo scarico dell'auto e ci infilano il pene dentro per sentirsi eccitato...
                una qualsiasi auto da emozioni dipende da tanti valori(quelli che tu non hai)da tanti fattori, può esser euna vecchia auto una nuova una piccola una grande...non c'è bisogno di spendere grosse cifre per una porsche si può uscire a testa alta da qualunuqe auto l'importante è esser esicuri di se e dei propri mezzi, tu fia il giochetto del pirla che entra nella sua porsche esi sente Dio scende e parla della sua porsche per essere ascoltato(da qui pochi che non ti conoscono perchè gli altri ti eviteranno come la peste a legger quel che dici)una elise una clio vecchia una 106 rally una dahiatsu porcheria magari swappata e preparata decentemente farebbe la sua porca figura...per il proprietario e per chi ne sa e ne vuole sentire le potenzialità che magari saranno pure basse rispetto a una gt3...ma lameno non ho sentito mai nessuno autocelebrarsi e menarselo in continuazione come fai tu...basta che poi diventi cieco...insulti insulti insulti e ancora insulti per tutti...dovresti esser ebannato tanto non si perderebbe nulla...perchè oltre a sparare a kazzo scritte porsche non fai altro...sii serio cresci
                tu giudichi gli altri da quello che guidano dai soldi che hanno quindi...

                pensa io l'esatto contrario...da quello che dicono/scrivono e da come si pongono...

                e tu avrai pure i soldi ma ti comporti da testicolo!

                te lo dicono tutti ma senza offenderti perchè non scendono ai tuoi livelli...

                se continui i mod chiuderanno anche questa discussione(tanto a nessuno fotte niente perchè non da nulla)ma se riesci a essere umano per un po di tempo è capace che ci saranno discorsi sul perchè di tali decisioni e si può disquisire su tutte queste auto...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  karl sei ridicolo...non so gli altri ma credo siano dello stesso parere che uno normale si emoziona con le donne non con lo scarico dell'auto e ci infilano il pene dentro per sentirsi eccitato...
                  una qualsiasi auto da emozioni dipende da tanti valori(quelli che tu non hai)da tanti fattori, può esser euna vecchia auto una nuova una piccola una grande...non c'è bisogno di spendere grosse cifre per una porsche si può uscire a testa alta da qualunuqe auto l'importante è esser esicuri di se e dei propri mezzi, tu fia il giochetto del pirla che entra nella sua porsche esi sente Dio scende e parla della sua porsche per essere ascoltato(da qui pochi che non ti conoscono perchè gli altri ti eviteranno come la peste a legger quel che dici)una elise una clio vecchia una 106 rally una dahiatsu porcheria magari swappata e preparata decentemente farebbe la sua porca figura...per il proprietario e per chi ne sa e ne vuole sentire le potenzialità che magari saranno pure basse rispetto a una gt3...ma lameno non ho sentito mai nessuno autocelebrarsi e menarselo in continuazione come fai tu...basta che poi diventi cieco...insulti insulti insulti e ancora insulti per tutti...dovresti esser ebannato tanto non si perderebbe nulla...perchè oltre a sparare a kazzo scritte porsche non fai altro...sii serio cresci
                  tu giudichi gli altri da quello che guidano dai soldi che hanno quindi...

                  pensa io l'esatto contrario...da quello che dicono/scrivono e da come si pongono...

                  e tu avrai pure i soldi ma ti comporti da testicolo!

                  te lo dicono tutti ma senza offenderti perchè non scendono ai tuoi livelli...

                  se continui i mod chiuderanno anche questa discussione(tanto a nessuno fotte niente perchè non da nulla)ma se riesci a essere umano per un po di tempo è capace che ci saranno discorsi sul perchè di tali decisioni e si può disquisire su tutte queste auto...
                  mi vuoi sposare?
                  non so cosa scrivere.....

                  Commenta


                  • Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                    Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                    è esattamente quello che cerco di dire al super genio da un po ma tanto adesso risponderà con una cosa che non centra niente...stai a vedere


                    eeeeh lo fanno.... lo fanno...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      karl sei ridicolo...non so gli altri ma credo siano dello stesso parere che uno normale si emoziona con le donne non con lo scarico dell'auto e ci infilano il pene dentro per sentirsi eccitato...
                      una qualsiasi auto da emozioni dipende da tanti valori(quelli che tu non hai)da tanti fattori, può esser euna vecchia auto una nuova una piccola una grande...non c'è bisogno di spendere grosse cifre per una porsche si può uscire a testa alta da qualunuqe auto l'importante è esser esicuri di se e dei propri mezzi, tu fia il giochetto del pirla che entra nella sua porsche esi sente Dio scende e parla della sua porsche per essere ascoltato(da qui pochi che non ti conoscono perchè gli altri ti eviteranno come la peste a legger quel che dici)una elise una clio vecchia una 106 rally una dahiatsu porcheria magari swappata e preparata decentemente farebbe la sua porca figura...per il proprietario e per chi ne sa e ne vuole sentire le potenzialità che magari saranno pure basse rispetto a una gt3...ma lameno non ho sentito mai nessuno autocelebrarsi e menarselo in continuazione come fai tu...basta che poi diventi cieco...insulti insulti insulti e ancora insulti per tutti...dovresti esser ebannato tanto non si perderebbe nulla...perchè oltre a sparare a kazzo scritte porsche non fai altro...sii serio cresci
                      tu giudichi gli altri da quello che guidano dai soldi che hanno quindi...

                      pensa io l'esatto contrario...da quello che dicono/scrivono e da come si pongono...

                      e tu avrai pure i soldi ma ti comporti da testicolo!

                      te lo dicono tutti ma senza offenderti perchè non scendono ai tuoi livelli...

                      se continui i mod chiuderanno anche questa discussione(tanto a nessuno fotte niente perchè non da nulla)ma se riesci a essere umano per un po di tempo è capace che ci saranno discorsi sul perchè di tali decisioni e si può disquisire su tutte queste auto...

                      Non importa che guidi, importa quello che ti guida.


                      Questo è il vero pensiero di un appassionato. Un vero appassionato non ti disprezza se non hai i soldi per vetture particolari. Se ne frega di quello che guidi, gli interessa la passione che ti spinge.
                      Un vero appassionato vuole che questa passione ci unisca, non offende.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X