Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

    manca questa...





    by

    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #12
      Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

      io compro evo da un po di tempo e ho imparato a non dare troppo peso ai loro giudizi... mi piacciono come sono scritti gli articoli e le foto. per il resto,vanno un po dove tira il vento.....
      non so cosa scrivere.....

      Commenta


      • #13
        Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

        Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
        Beh, stavolta secondo me quelli di EVO (e quindi, "purtroppo", Karl... ), secondo me hanno ragione...

        La nuova Impreza non è un progetto riuscito, e non ha fatto il balzo in avanti della diretta concorrente (EVO X)

        La Cygnet ha fatto vacillare molto la considerazione che avevo dell'Aston... fortuna che si sono fermati li...

        La M3 CLS... Purtroppo credo che il concetto di CLS non si sposi bene con le normative di sicurezza passiva vigenti, nè comunque con lo standard minimo di comodità... insomma, non è "estrema" come il marchio CLS evoca... E l'alettone... brrrrrr... meglio un Simoni Racing, guarda...
        beh ormai è già cadavere quella impreza son tornati alla vecchia concezione di auto ...



        perciò è inutile accanirsi mi spiace per chi se l'è comprata nuova kissà quanto ci perderà...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          manca questa...

          [qimg]http://www.abmnews.com/blog/wp-content/uploads/panamera.jpg[/qimg]



          by

          [qimg]http://www.finanzalive.com/wp-content/uploads/2010/01/porsche-logo.jpg[/qimg]

          HAhahaha eccoli che arrivano puntuali loro che guidano una fiammante Opel Tigra
          Che sfigato Alex Tigra!

          Commenta


          • #15
            Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

            Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
            HAhahaha eccoli che arrivano puntuali loro che guidano una fiammante Opel Tigra
            Che sfigato Alex Tigra!
            i gusti non centrano con cosa uno guida o no.... quella ''macchina'' è veramente un cesso esteticamente.......
            non so cosa scrivere.....

            Commenta


            • #16
              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              beh ormai è già cadavere quella impreza son tornati alla vecchia concezione di auto ...

              [qimg]http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSALJZAoBU__Eyz2vDFZ5rNoVOlaqqAN0cUzPUM_5YfqNSVeiC71qvtKuUv[/qimg]

              perciò è inutile accanirsi mi spiace per chi se l'è comprata nuova kissà quanto ci perderà...
              attenzione, Evo non spara sulla "normale" STI ma su quella elaborata dalla CSW
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                HAhahaha eccoli che arrivano puntuali loro che guidano una fiammante Opel Tigra
                Che sfigato Alex Tigra!
                già e mi piace assai pure... e se me lo dici tu posso esser contento le tue parole parlano di te e per te... e non solo quelle
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                  Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                  i gusti non centrano con cosa uno guida o no.... quella ''macchina'' è veramente un cesso esteticamente.......
                  Hhahaha che hai detto i gusti non centrano?





                  I gusti invece centrano eccome?!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    attenzione, Evo non spara sulla "normale" STI ma su quella elaborata dalla CSW
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    non cambia il succo...secondo me è il progetto di base che è na merda..(rispetto a quelli precedenti o successivo)per quanto csw possa farci...non è pippo baudo è CSW kazzo! se non la sanno far andare loro...qualcosa non va di base o no?
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #20
                      Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                      belle foto ..... peccato che poi nella realtà la panamera sembra una balena spiaggiata agonizzante....... hanno fatto auto tutte uguali per 40 anni,xè devono inventarsi quell'obrobrio?
                      non so cosa scrivere.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X