Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

    karl se vuoi un gg ci vediamo e me le dici di persona non mi offendere karl non ci riesci... stai solo facendo una figura peggiore del solito...

    non ho inquinato nient ei 3d sono aperti a tutti e non vedo nel regolamento "non nominare negativamente una porsche in un 3d"

    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #32
      Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      karl se vuoi un gg ci vediamo e me le dici di persona non mi offendere karl non ci riesci... stai solo facendo una figura peggiore del solito...

      non ho inquinato nient ei 3d sono aperti a tutti e non vedo nel regolamento "non nominare negativamente una porsche in un 3d"
      morto!
      non so cosa scrivere.....

      Commenta


      • #33
        Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

        Lasciatelo stà Karl, dai, per una volta che ha scritto qualcosa di quasi giusto...

        E lasciate stare anche la Panamera, parlare della sua bruttezza è come sparare al barile, manco ai pesci dentro...



        Parafrasando il genio di Aladino: "Fenomenali prestazioni cosmicheee!!!... In un involucro brutto come la fame..."

        Così si fa una supercar a 4 porte...

        Japanese & American cars lovers, user and abuser...
        www . dkimport . com

        Commenta


        • #34
          Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

          Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
          belle foto ..... peccato che poi nella realtà la panamera sembra una balena spiaggiata agonizzante....... hanno fatto auto tutte uguali per 40 anni,xè devono inventarsi quell'obrobrio?
          no dai marco, la panamera è una vettura stupenda e lo avrei detto anche se fosse stata della fiat, ognuno ha i suoi gusti, a te non piace, a me si, a alex non piace, a karl si, ognuno ha i suoi gusti cacchio

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          ke fai prendi una tigra imbrattata progetto 94 e la paragoni a una panamera progetto nuovo auto che costa qualche zero in piu? stai bene?
          quindi non si può parlare se non si ha un'auto possibilmente porsche o che costi uno sproposito?

          karl io mi chiedo se sei idiota o lo fai tanto per passare il tempo...pensa ke a roma so con certezza che sei il più coglionato detto da chi ti conosce bene...faccio fatica a pensare il contrario da quello che scrivi e non dico altro sennò vado a ledere il tuo pavoneggiante pensiero di te stesso HAI RAGIONE TU KARL!

          ke kosa trovi di offensivo in quel 3d?è un'auto che non piace a nessuno tranne a te a manuel e a qualche pirla che la ha acquistata...

          flame un par di palle joker!elaborar eè pieno di 3d porsche e quando non ci sono se si parla di altro arrivano sempre i 2 porschisti a riempirli di porsche (guardateli tutti e vedrai che anche se si parla della famiglia del mulino bianco arriva uno di loro e dice porsche è meglio perchè si) mo se si parla di auto mal riuscite non vedo perchè manca la panamerda...
          leggi sopra......comunque di panamera se ne vedono molte (almeno quì nelle mie zone) quindi proprio una merda non è..... io ne ho guidate 2 e devo dire che è proprio un bel viaggiare ragazzi... come tutte le auto però è soggetta a comparazioni e quindi può risultare più brutta di una aston o di una bentley

          Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          Marco RS adesso una Panda è una Panda e una Porsche è una Porsche fino a qualche minuto fà era l'incontrario erano tutte uguali....
          A Sfigatone con la Tigra di 90'anni fà, chi mi conosce mi adora, me ne FREGO di te e dei giudizi dei tuoi amichetti di parcheggio.
          Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          Ma tu non hai "Pensiero" tu sei mosso dall'invidia, fai flame continuato!- hai inquinato anche questo thread mettendo nuovamente le foto della Panamera, sei un poveraccio d'animo e adesso levati dalle p@lle che qui si parla di altro.
          Karl, per favore, datti una calmata, abbiamo capito tutti che tra voi c'è della ruggine però passare alle offese no....eddai... dov'è il gentlemen driver che compra e guida solo porsche in quello che hai scritto? non sei fedele al 100% al marchio se fai così dai.... e comunque di certo non elevi la tua persona a "superiore" se scrivi quelle cose.
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #35
            Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            Karl, per favore, datti una calmata, abbiamo capito tutti che tra voi c'è della ruggine però passare alle offese no....eddai... dov'è il gentlemen driver che compra e guida solo porsche in quello che hai scritto? non sei fedele al 100% al marchio se fai così dai.... e comunque di certo non elevi la tua persona a "superiore" se scrivi quelle cose.
            Non c'è mai stato...
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • #36
              Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

              QUOTE=DKImport;15957376]Lasciatelo stà Karl, dai, per una volta che ha scritto qualcosa di quasi giusto...

              E lasciate stare anche la Panamera, parlare della sua bruttezza è come sparare al barile, manco ai pesci dentro...



              Parafrasando il genio di Aladino: "Fenomenali prestazioni cosmicheee!!!... In un involucro brutto come la fame..."

              Così si fa una supercar a 4 porte...

              [qimg]http://www.autopop.it/files/2009/04/aston_martin_rapide_067.jpg[/qimg][/QUOTE]

              non so cosa scrivere.....

              Commenta


              • #37
                Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                guarda che tra me e karl non c'è nulla ne ruggine ne altro...se reagisce così per un post "normalissimo" a prescindere di chi lo scriva è un problema suo e solo suo...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                  Cosè che ti lascia perplesso? la bellezza della Cygnet?
                  o la velocità della GTS?
                  evita il sarcasmo.
                  Mi lasciano perplesso quelli che pendono dalle parole di una rivista.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #39
                    Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                    Così si fa una supercar a 4 porte...

                    Questa è LA supercar a 4 porte
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio


                      leggi sopra......comunque di panamera se ne vedono molte (almeno quì nelle mie zone) quindi proprio una merda non è.....
                      E questo che significa?
                      Allora la cayenne è migliore e più bella della 911, ne vendono di più!
                      Che non esiste al mondo cosa più bella di una punto? O di una 500, matiz o mini?
                      Esistono cose che vendono molto non perchè belle o migliori, semplicemente perchè possono essere convenienti o alla moda.
                      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                      "Ubi non accusator, ibi non judex."

                      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                      (Publilio Siro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X