annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
    Si ma non molte volte,c purtroppo ho pochissimo tempo libero e dalle mie parti non ci sono circuiti validi.
    Scritto con un dispositivo mobile
    ok....non ci sei mai stato
    non so cosa scrivere.....

Commenta

Non ci sono mai stato??Con la moto la prima volta che ho girato e' stato nel 91 a misano adriatico,quando vi era ancora il vecchio tracciato ed avevo una gsx-r 750.Nel 2000 sono andato anche al nurburgring,ma ho noleggiato li,non sono andato con l'auto propria,ho girato a vallelunga,in vacanza anni fa a rjeca o come caxxo si scrive,sono stato s nardo' con il P.Club,ad un piccolo circuito nuovo ad ortona in provincia di chieti dove con l'invito della conce ho provato la nuova boxster spyder.
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Non ci sono mai stato??Con la moto la prima volta che ho girato e' stato nel 91 a misano adriatico,quando vi era ancora il vecchio tracciato ed avevo una gsx-r 750.Nel 2000 sono andato anche al nurburgring,ma ho noleggiato li,non sono andato con l'auto propria,ho girato a vallelunga,in vacanza anni fa a rjeca o come caxxo si scrive,sono stato s nardo' con il P.Club,ad un piccolo circuito nuovo ad ortona in provincia di chieti dove con l'invito della conce ho provato la nuova boxster spyder.
        che macchina hai?

Commenta

Casso devo ricominciare a dire tutto un altra volta!!
          Questo e' il mio forum www.iloveporsche.forumcommunity.net ci sono anche delle foto,comunque di auto ne ho avute tantissime fino a poco tempo fa le vendevo usate e le noleggiavo.
          Comunque attualmente ho da 6 anni una Boxster 986 S e da 4 anni una 996 turbo S.

Commenta

Casso devo ricominciare a dire tutto un altra volta!!
            Questo e' il mio forum www.iloveporsche.forumcommunity.net ci sono anche delle foto,comunque di auto ne ho avute tantissime fino a poco tempo fa le vendevo usate e le noleggiavo.
            Comunque attualmente ho da 6 anni una Boxster 986 S e da 4 anni una 996 turbo S.
            che me ne frega del tuo forum,mica ho una porsche.... era una semplice domanda.

Commenta

Ci sono tanti iscritti che non hanno una P. non serve l'auto per essere appassionati.

Commenta

Ci sono tanti iscritti che non hanno una P. non serve l'auto per essere appassionati.

ragazzi che leggete vi prego di commentare al mio posto per favore. grazie

Commenta

Che c'e' da commentare? Hai fatto delle domande e ti ho risposto.
                  Siamo andati anche molto ot.

Commenta

Ma che vuol dire questo? la Q5 motorizzata golf ancora non esce e poi non è proprio così,non avrà il motore golf,ma poi che vuol dire bastonare una 911 cabrio,con una fiesta 1,4???Ahahahahahah,un auto da 300 km/h,ma mi faccia il piacere! !!!
                    Il fatto che vada a 300 all'ora (sempre che sia vero) non vol dire nulla.
                    OT per OT...
                    Tempo fa stavo sulla trionfale, mo non so se conoscete i tornanti su monte mario a roma... è una serie di tornanti molto stretti... fatto sta che stavo con la c1 comprata da 1 settimana, che guidavo per la seconda volta e la stavo portando dal gommista per una vite infilata nella gomma. Gomma che avevo appena rigonfiato col compressorino a 12v.
                    Così che mentre scendevo in tutta tranquillità, viste le premesse, sul primo rettilineo sento un vroooooo e lo specchietto viene tutto occupato da quel catafalco della cayenne, che mi si incolla ad 1m di distanza.
                    Prima curva a destra.... cayenne sparito.... ricomincia il rettilineo... vroooo di nuovo ad 1m. Secondo tornate... sparito... vroooo sul rettilineo... terza curva... strada sgombra... vroooo... quarta curva di nuovo più nessuno. Alla fine io ho girato in un'altra strada e lui è potuto correre al diavolo in tutta la sua vanagloria.
                    Ecco i porschari ed ecco un 1.0 3 cilindri, con la gomma bucata, che bastona un mille mila litri turbo.
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

Commenta

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                      Il fatto che vada a 300 all'ora (sempre che sia vero) non vol dire nulla.
                      OT per OT...
                      Tempo fa stavo sulla trionfale, mo non so se conoscete i tornanti su monte mario a roma... è una serie di tornanti molto stretti... fatto sta che stavo con la c1 comprata da 1 settimana, che guidavo per la seconda volta e la stavo portando dal gommista per una vite infilata nella gomma. Gomma che avevo appena rigonfiato col compressorino a 12v.
                      Così che mentre scendevo in tutta tranquillità, viste le premesse, sul primo rettilineo sento un vroooooo e lo specchietto viene tutto occupato da quel catafalco della cayenne, che mi si incolla ad 1m di distanza.
                      Prima curva a destra.... cayenne sparito.... ricomincia il rettilineo... vroooo di nuovo ad 1m. Secondo tornate... sparito... vroooo sul rettilineo... terza curva... strada sgombra... vroooo... quarta curva di nuovo più nessuno. Alla fine io ho girato in un'altra strada e lui è potuto correre al diavolo in tutta la sua vanagloria.
                      Ecco i porschari ed ecco un 1.0 3 cilindri, con la gomma bucata, che bastona un mille mila litri turbo.
                      Ecco, vedi, è proprio questo che dicevo... IL PROBLEMA SIETE VOI CHE LE COMPRATE QUELLE POVERE PORSCHE!!!! Che sono ottime macchine relegate al ruolo di auto da passeggio!!!!! Vi vantate tanto delle prestazioni e poi alla prima curva frenate, e basta iuna C1 o una Fiesta a tenervi dietro, la STESSA cosa che è successa a me ieri... Con tanto di sguardo offeso del guidatore della Porsche che ha tentato di affiancarmi a destra e m'ha guardato come a dire "come osi villano sorpassare me???"... poi è arrivata una curva e ha frenato... ahahahahah!!!

Se ero con la 7 capirai, manco la calcolavo quella di ieri... 'na sruciacchiata in scalata e vedi che passavano tutte le voglie di premere l'accelleratore...
                      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                      www . dkimport . com

Commenta

Sto operando...
                      X