annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

ancora che andate avanti???????
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      voglio vedere dove hanno detto che la boxster è considerata migliore della mx5!!! sto incominciando già a ridere!!!per quanto siano pro porsch equesta sarebbe l'ennesima puttanata...
      Ok arrivati a questo punto,siccome forse vi drogate e pure male,do ragione a karl,ditemi come si fa a paragonare una mx-5 con una Boxster che ha il doppio dei cv,ha uno dei migliori telai di spider in circolazione,datevi una regolata,perchè state sparlando senza senso!!
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
        Veramente quando il tuo caro EVO stilò la classifica delle auto migliori di sempre, la MIGLIOR spider era proprio la Mazda MX-5 (seconda serie, mi pare), definita come una delle più emozionanti e in grado di rivaleggiare per sensazioni di guida con auto ben più blasonate (era la famosa classifica del "Thrill" sbndierata sempre dal bimbominkia la sopra con la "K", se non erro...)

p.s. Che poi il problema in realtà non sono le porsche, ma chi le compra, che solo perchè c'è quello scudetto sulla macchina (non importa se poi è una Q5 motorizzata golf...)) si sentono dio in terra, e rompono le palle a tutti... e poi vengono regolarmente BASTONATI... come oggi... 911 cabrio... in dritta son tutti boni a dare gas ma poi sulle curve freni... e io ti passo... con la fiesta 1.4 Tdci... e te non ripassi più ahahahahaahah!!!!!!
        Sta a vedere che tra poco l'ape piaggio va di più delle boxster!!! Cose da pazzi!!!
        997 GT3 che altro?!?!

Commenta

Manuel, quanti anni hai?

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
            Ok arrivati a questo punto,siccome forse vi drogate e pure male,do ragione a karl,ditemi come si fa a paragonare una mx-5 con una Boxster che ha il doppio dei cv,ha uno dei migliori telai di spider in circolazione,datevi una regolata,perchè state sparlando senza senso!!
            dimmi tu su che criteri del kaiser ti basi per dire questo.... sulla velocità di punta? sulla cubatura dle motore???
            beh sono ben altri i criteri di valutazione..e la mx5 in base a tutti i criteri se la incula di brutto la boxster!!! e poi calma prima che arrivi il turno della boxster ho idea che ci sia pure la s2000 la gt della opel e forse pure la renault spider...magaari non è così ma che vinca la boxster sarebbero veramente ridicoli...

scommetto che mo esce fuori pure che son molte le boxster che girano per le piste e le mx5 no so più le boxsterine in mano a pischelli buttate ai bar con la cappotta ingiallita che manco i rom le vogliono...dai vediamo...
            Ultima modifica di Alex Tigra; 10-02-2011, 00:19.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Manuel, quanti anni hai?
              fatti il calcolo tu,ad occhio leggendo le stronzate dei 3d sulle porsche ...l'età media di un porcista va divisa per il numero delle marce del cambio...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Dennis74 Visualizza il messaggio
                Sta a vedere che tra poco l'ape piaggio va di più delle boxster!!! Cose da pazzi!!!
                eccolo un altro pro porsche guarda caso proprietario delle medesima macchina...ma non vi rendete conto di quanto siete poco eleganti cazzo?
                un vero signore non dovrebbe mai sbrodolare in pubblico i pregi della propria auto...semmai commentarne sobriamente i limiti...ma cazzo veramente un po' di eleganza!!

detto questo in tutti questi 3ds che vedi dove parlano i mitici manuel e karl non DEVI MAI DIRE VA DI PIU' VA DI MENO! tutta la loro tesi sulla superiorita' della porsche in generale e della vostra GT3 in particolare e' basata non su chi va piu' forte fra le concorrenti (perche' li' guarda caso i numeri non mentono e non siete voi) ma su chi da' genericamente piu' emozioni....essendo l'assoluto giudice di tale evenescente parametro la EVObibbia...

ora a me ad es. le auto dispensano emozioni in ragione inversamente proporzionale al loro blasone (perche' il blasone e' un succedaneo delle palle e di quelle a me bastano e avanzano le mie...) quindi sicuramente in termini di emozioni riuscire ad andar forte con un ape mi darebbe piu' emozioni che andare forte con una boxter...poi pero' non vado a dire che un'ape e' meglio di un boxter...come fate voi mutatis mutandis

Commenta

Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio

ma non vi rendete conto di quanto siete poco eleganti cazzo?

ma cazzo veramente un po' di eleganza!!

(perche' il blasone e' un succedaneo delle palle e di quelle a me bastano e
                  avanzano le mie...)

mi hai fatto spaccare sono daccordo con te ma queste sono meglio io aggiungerei un E CHE CAZZO!

Commenta

• Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Manuel, quanti anni hai?
                    Troppi.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

ma c'è ancora gente che confronta le auto x quanti cavalli hanno e quanto vanno veloci?? queste non sono emozioni di guida xè se no arriva uno con la bugatti e ve ne dovete andare tutti a casa con la coda tra le gambe...
                      prima parlano di emozioni e poi snocciolano numeri....
                      non so cosa scrivere.....

Commenta

Sto operando...
                      X