annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mito qv o Mini cooper s?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mito qv o Mini cooper s?

cooper s
    ok che il gusto è soggettivo e lo rispetto, ma come si fa a dire che la mito è bella

Commenta

Meccanicamente la Mini è avanti, soprattutto per quanto riguarda l'assetto...
      La Mito è più spaziosa, ma è enormemente più grossa, e soprattutto più alta...

Da guidare sicuramente è migliore la Mini

Commenta

Decisamente Cooper S...

Se si guarda in casa FIAT molto meglio puntare alla sorella Abarth, che ha dalla sua un prezzo minore e una dinamica maggiore
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

cooper s.................
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

OOOK...assodato che la mini è la scelta migliore....secondo voi, come estetica è meglio questa con gli ultraleggera neri
            http://www.stripemymini.com/media/00...6fbf3290_m.JPG
            o questa con i vetri oscurati e il tetto bianco
            http://media.photobucket.com/image/M...g?t=1265591567

Commenta

grigia no, verde no...

Rossa o blu, o bianca che non se ne vedono di S bianche (almeno da me), ma quella che mi piacerebbe di più è blu

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                grigia no, verde no...

Rossa o blu, o bianca che non se ne vedono di S bianche (almeno da me), ma quella che mi piacerebbe di più è blu
                no ma quello è bianco argento, panna la vedo un po tanto femminile..

Commenta

Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                  no ma quello è bianco argento, panna la vedo un po tanto femminile..
                  Non ho detto Panna, ho detto bianco... credo che ci sia bianco bianco...

Bianco argento? Sono 8 anni che hao la macchina argento, bella perchè non si sporca, mavaffa... potessi la farei arancio piuttosto! Personalità zero l'argento.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Non ho detto Panna, ho detto bianco... credo che ci sia bianco bianco...

Bianco argento? Sono 8 anni che hao la macchina argento, bella perchè non si sporca, mavaffa... potessi la farei arancio piuttosto! Personalità zero l'argento.
                    lo so che non hai detto panna, ma giusto ora ho sotto gli occhi il catalogo con tutti i possibili allestimenti ecc e come bianco o c'è il white silver o il white pepper che è appunto panna...quel bianco argentato è tipo perlato..

Commenta

Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                      lo so che non hai detto panna, ma giusto ora ho sotto gli occhi il catalogo con tutti i possibili allestimenti ecc e come bianco o c'è il white silver o il white pepper che è appunto panna...quel bianco argentato è tipo perlato..
                      Allora o rossa o blu

Commenta

Sto operando...
                      X