Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

    Raga, mi spiegate in modo semplice, come avessi 4 anni, se costa di piu' di un equivalente aspirato piu' grosso di analoga potenza, perche' dovrei comprarlo?
    Mi giustificate quei, mettiamo, 3 mila in piu' circa?

    Perche' il punto e' tutto li.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #42
      Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

      Ma nessuno pensa che 125 cv da mantenere di bollo sono troppi? Per me potevano fare il 1.0 aspirato, turbo, biturbo, compressorato, inchiappettato, ma con 90cv era più che sufficiente!

      Ultimamente guardavo auto da spendere poco e che mi portassero in giro con una buona capienza, anche vecchi diesel..., cazzo, sono tutti oltre i 1oo cv..., che me ne faccio se voglio risparmiare! ..., chissene frega delle prestazioni, voglio consumare poco di carburante e di bollo/assicurazione.
      Ultima modifica di Vito tuning; 13-04-2012, 12:30.
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #43
        Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

        Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Ma nessuno pensa che 125 cv da mantenere di bollo sono troppi? Per me potevano fare il 1.0 aspirato, turbo, biturbo, compressorato, inchiappettato, ma con 90cv era più che sufficiente!
        purtroppo non si può vincere su tutto.. già passare dai vari 1.9 ad un 1.0 è un inizio
        The thrill of speed

        Commenta


        • #44
          Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

          Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Ma nessuno pensa che 125 cv da mantenere di bollo sono troppi? Per me potevano fare il 1.0 aspirato, turbo, biturbo, compressorato, inchiappettato, ma con 90cv era più che sufficiente!

          Ultimamente guardavo auto da spendere poco e che mi portassero in giro con una buona capienza, anche vecchi diesel..., cazzo, sono tutti oltre i 1oo cv..., che me ne faccio se voglio risparmiare! ..., chissene frega delle prestazioni, voglio consumare poco di carburante e di bollo/assicurazione.
          infatti dovrebbe esserci (per lo meno a breve) anche in versione 100cv sempre turbo
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #45
            Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

            Anche se consumasse quanto un 1.3 mjet o un 1.6 aspirato.....paghi la metà come assicurazione che in media significa 600-700 euro all'anno....a Napoli significa anche 2 mila euro in meno di assicurazione all'anno
            Scritto con un dispositivo mobile
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              Anche se consumasse quanto un 1.3 mjet o un 1.6 aspirato.....paghi la metà come assicurazione che in media significa 600-700 euro all'anno....a Napoli significa anche 2 mila euro in meno di assicurazione all'anno
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ma in quale film?
              poi un mjet 1.3 consuma leggermentissimamente dlversamente da un 1.600 benza
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #47
                Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

                Beh, i benzina costano meno da assicurare dei diesel...


                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Beh, i benzina costano meno da assicurare dei diesel...
                  Non ho capito che c'entra
                  Cmq non lo sapevo
                  Buono a sapersi, anche se sara' in misura moooolto bassa.
                  Oggi ho una 1.400 78cv benzina, prima un 1.400 tdci 68cv diesel e pago uguale.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuovo motore FORD 1.0 tre cilindri 125CV

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Non ho capito che c'entra
                    Cmq non lo sapevo
                    Buono a sapersi, anche se sara' in misura moooolto bassa.
                    Oggi ho una 1.400 78cv benzina, prima un 1.400 tdci 68cv diesel e pago uguale.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Io ho un 1.5 diesel aspirato da 57cv solo con cristalli e pago uguale al 2.0 turbo con furto/incendio, cristalli ecc ecc... Stessa compagnia.

                    Tu paghi uguale perchè probabilmente non ti hanno fatto lo sconto che avevi prima, tanto tu paghi uguale, se non gli dici nulla fanno finta di niente e siintascano più soldi.
                    In compenso se vai la a dirgli come mai paghi uguale ti dicono "eh ma sa, ci sono stati degli aumenti..."


                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Io ho un 1.5 diesel aspirato da 57cv solo con cristalli e pago uguale al 2.0 turbo con furto/incendio, cristalli ecc ecc... Stessa compagnia.

                      Tu paghi uguale perchè probabilmente non ti hanno fatto lo sconto che avevi prima, tanto tu paghi uguale, se non gli dici nulla fanno finta di niente e siintascano più soldi.
                      In compenso se vai la a dirgli come mai paghi uguale ti dicono "eh ma sa, ci sono stati degli aumenti..."
                      Mah....prima della fiesta avevo la twingo 1.2 16v 75cv e mi pare che il prezzo sempre li girava.....sul migliaio l'anno.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X