Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

    Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
    Ma come, non sei interessato a comprare una macchina nuova depotenziarla o farlo con una usata?
    Sicuro di non voler depotenziare la tua?
    potrei vendere il 1.8, swappare il tre cilindri della aygo e poi lo turbizzo


    scusate l'OT

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

      nessuno depotenzia le auto ma lol dai chi vogliamo prendere in giro cioè... hahahahahaha stò morendo dal ridere una mito 120cv depotenziata dalla casa madre... si è poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata che è passata in linea di montaggio a togliere il turbo alle giulietta quadrifoglio verde

      un pò di serietà per la miseria!!!
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        nessuno depotenzia le auto ma lol dai chi vogliamo prendere in giro cioè... hahahahahaha stò morendo dal ridere una mito 120cv depotenziata dalla casa madre... si è poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata che è passata in linea di montaggio a togliere il turbo alle giulietta quadrifoglio verde

        un pò di serietà per la miseria!!!
        Certo perché non le hai viste ??? Se no dopo i neo patentati come fanno a fare i maranzi con le giuliette quadrifoglio verde XD
        Scritto con un dispositivo mobile


        :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
        :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
        ::
        Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

        Commenta


        • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

          Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          nessuno depotenzia le auto ma lol dai chi vogliamo prendere in giro cioè... hahahahahaha stò morendo dal ridere una mito 120cv depotenziata dalla casa madre... si è poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata che è passata in linea di montaggio a togliere il turbo alle giulietta quadrifoglio verde

          un pò di serietà per la miseria!!!
          Hai ragione...elaborare dovrebbe dedicare una parte della rivista, magari una nuova rubrica dove insegna a ridurre le prestazioni del proprio mezzo, diminuendo i cavalli, aumentando la massa e tutti quei trucchetti da esperti del settore

          Parlando all'autore del topic: guida sta maledetta Idea 1.4, non sarà fichissima, ma è comoda e la usi ovunque. Io ho una VW Golf VI 1.4 80cv...mica mi lamento...anzi sono felice delle spese di gestione! Per le auto sportive ci vogliono soldi, che in questo periodo mancano un po' a tutti....e poi ci sono cose più importanti: pensa a farti una cultura a 360°, a crearti un futuro , pensa a divertirti sessualmente....tutto il resto verrà dopo.
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Hai ragione...elaborare dovrebbe dedicare una parte della rivista, magari una nuova rubrica dove insegna a ridurre le prestazioni del proprio mezzo, diminuendo i cavalli, aumentando la massa e tutti quei trucchetti da esperti del settore

            Parlando all'autore del topic: guida sta maledetta Idea 1.4, non sarà fichissima, ma è comoda e la usi ovunque. Io ho una VW Golf VI 1.4 80cv...mica mi lamento...anzi sono felice delle spese di gestione! Per le auto sportive ci vogliono soldi, che in questo periodo mancano un po' a tutti....e poi ci sono cose più importanti: pensa a farti una cultura a 360°, a crearti un futuro , pensa a divertirti sessualmente....tutto il resto verrà dopo.

            Anche io guido una Bravo 1.4 90cv e vorrei la Giulietta QV ma prima viene l'università
            -

            Commenta


            • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

              se hai avete un contrass invalidi la fai intestare alla persona in questione et voilà....prendi tutto ciò che vuoi....chiaramente è una cosa all' italiana e quindi da valutare moooolto bene sia in termini "morali" per non fare sempre l' italiano all' alberto sordi, sia in termini pratici perchè dovresti sempre avere a bordo la persona in oggetto.....

              le conseguenze in caso di controllo possono essere varie e molto spiacevoli....
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

              Commenta


              • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                potrei vendere il 1.8, swappare il tre cilindri della aygo e poi lo turbizzo


                scusate l'OT
                Fai prima a prendere il 1.0 3cilindri turbo della ford

                Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                Hai ragione...elaborare dovrebbe dedicare una parte della rivista, magari una nuova rubrica dove insegna a ridurre le prestazioni del proprio mezzo, diminuendo i cavalli, aumentando la massa e tutti quei trucchetti da esperti del settore

                Parlando all'autore del topic: guida sta maledetta Idea 1.4, non sarà fichissima, ma è comoda e la usi ovunque. Io ho una VW Golf VI 1.4 80cv...mica mi lamento...anzi sono felice delle spese di gestione! Per le auto sportive ci vogliono soldi, che in questo periodo mancano un po' a tutti....e poi ci sono cose più importanti: pensa a farti una cultura a 360°, a crearti un futuro , pensa a divertirti sessualmente....tutto il resto verrà dopo.

                Commenta


                • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio

                  Anche io guido una Bravo 1.4 90cv e vorrei la Giulietta QV ma prima viene l'università
                  Eh hai ragione... purtroppo l'università non va spesso d'accordo coi macchinoni
                  Le mie ex:
                  [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

                  Commenta


                  • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                    Si ma proprio tutta la faccenda non ha senso
                    Tutto sto bordello per non aspettare un anno per guidare l'auto che vuoi
                    Tra l'altro mi sembra di capire che un'auto in casa che può guidare c'è...non capisco il problema...

                    Commenta


                    • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                      tra l'altro radiare d'ufficio un auto NON per esportazione e reimmatricolarla in italia è facilissimo, poco costoso e soprattuto possibile

                      ok che qui abbiamo gente che ha comprato una mustang a scatola chiusa dagli states, è risucito a farla arrivare,sdoganare al porto di genova,farla accendere e renderla appena marciante(senza sapere svitare un bullone),per di più riuscire a permutarla in un paese dove non gira un euro liquido,chiedi a lui magari con un suo immenso colpo di culo ci riesce
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X