annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Si ma piuttosto prenderei un "cassone" con pochi mila euro in attesa di qualcosa di meglio .... O.O

:: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
    ::
    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      parlano di 2.500 € + iva sulle auto nuove da immatricolare

http://www.cavauto.com/dettaglio/annuncio/?ann=1387870

e anche loro nel "business" delle targature tedesche

anche se costasse il doppio l' "operazione" sulle auto gà targate alla fine qualche cosa si risparmierebbe
      si vabbè sto fatto della "possibilità di targa tedesca" mi sa un po di truffaldino

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Via, tutti a depotenziare delle Mito a Gpl da immatricolare per la modica cifra di 3025 euro
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
          si vabbè sto fatto della "possibilità di targa tedesca" mi sa un po di truffaldino
          l'escamotage più di moda negli ultimi mesi

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            l'escamotage più di moda negli ultimi mesi
            sarà anche un'escamotage ma per me è illegale.......e per come la vedo io lui che è un RIVENDITORE e lo offre come servizio negli annunci pubblici è un infame

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

e allora le aziende che lavorano sul leasing tedesco cosa sono, società a delinquere?

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Via, tutti a depotenziare delle Mito a Gpl da immatricolare per la modica cifra di 3025 euro
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ti rendi conto? Noi a 18 anni volevamo le utilitarie pepate e loro l'utilitaria smorzata? Cosa serve la 1.4 Turbo a Gpl se devi eliminare i cavalli?, prendete la 78cv e gasatala voi no?
                Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
                e allora le aziende che lavorano sul leasing tedesco cosa sono, società a delinquere?
                Diciamo che eticamente sono scorrette, ma legalmente no
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

Commenta

ihmo le tappature potrebbero fare la stessa fine che fanno quella dei 50ini...

Alcuni venditori di moto sono loro stessi a offrire il "servizio"...
                  [SPOILER]
                  [SPOILER]
                  Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                  Originariamente inviato da Bastinchio
                  Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Non conta che guidi, conta che ti guida
                  Originariamente inviato da benzene86
                  Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                  [/SPOILER]
                  [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                    Allora il discorso è questo.
                    A 18 anni ho guidato la Yaris, diciamo che me la son cavata con meno di 1000 euro x prenderla, perchè ho trovato l'occasione che era in " famiglia " e teneva 190.000km e qualche ammaccatura di troppo
                    Diciamo che con 1000 euro in totale avevo fatto gomme, freni, tagliando, candele, e con 400 euro extra mi ero pagato l'assicurazione x l'anno.
                    Con 1500 euro mi sono fatto la macchina ( parlo di novembre 2009 ) , però facendo qualche servizietto qua e la la 10 euro di benzina x il fine settimana la tenevo e con quella 10 euro mi sparavo + di 100 km in macchina, sicuramente nn era il massimo della comodità se si pensava a qualche " amico " che usciva con auto + di lusso, però già da stare senza macchina e guidare, x me è stata una cosa troppo assai bella
                    Mo, sono passati quasi 3 anni, ancora tengo la stessa macchina, l'ho modificata un pochettino, ho messo le coppette verdi, il cruscotto verde, avevo messo le luci allo xeno ma x ora le ho tolte x che se no gli sbirri mi rompono i coglioni.
                    Cmq sia mi diverto come un bambino anche con il mio rottame.
                    DK094 fidati che se cominci dal basso apprezzerai ogni miglioramento, e se ti dico che 68cv sono troppi x me che ho 20 anni, credimi, almeno metà ma credimi
                    MMMinchia, io mi annoio con 544 di cv.
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      MMMinchia, io mi annoio con 544 di cv.
                      Per forza, col traffico che c'è sei obbligato ad usarli come 68 cv ..., fail! ...
                      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Sto operando...
                      X