Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
    Non riesco a credere che uno con un 2.5 v6 non abbia i soldi per un'altra auto.
    chi dice che non ha i soldi? la mia famiglia è una delle più benestanti del paese e pure mio padre i soldi per la macchina non me li vuole dare...
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      chi dice che non ha i soldi? la mia famiglia è una delle più benestanti del paese e pure mio padre i soldi per la macchina non me li vuole dare...
      Oh, l'hai scritto tu prima
      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      chi parla di m3? (ESEMPIO) ce un mio amico che il padre a un 166 2.5 v6 e non ha i soldi per comprarsi la macchina, cammina a piedi, questo è migliore?
      Non riesco a capire come faccia il padre del tuo amico a non avere soldi se solo per mantenere un 2.5 (benzina immagino) le spese sono tutt'altro che basse. Forse non gliela vuole comprare.

      Commenta


      • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

        Nessuna delle 3... poi per i km non ne parliamo...


        :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
        :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
        ::
        Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

        Commenta


        • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

          il soggetto e l'amico e non il padre!!! te lo riscrivo per capire meglio il concetto, (ESEMPIO) il padre di un mio amico ha un 166 2.5 v6 e il mio amico non ha i soldi per comprarsi la macchina, cammina a piedi? o è meglio farsi quelle 400 euro e depotenziarla?
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

            ma la finiamo con la storia del depotenziare? oltretutto ti contraddici da solo, a volte dici che puoi depotenziare solo quelle da immatricolare e poi vorresti depotenziare auto usate
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

              Per come l'avevi scritta sembrava il padre quello al verde. Non incazzarti con me se formuli male la frase
              Cmq se fossero soli 400 €, la farei depotenziare. Ma sono molti di più secondo me. Quando devi reimmatricolarla ti spennano. E quando vorrai farla tornare originale, son altri soldi che volano via.

              Commenta


              • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                il soggetto e l'amico e non il padre!!! te lo riscrivo per capire meglio il concetto, (ESEMPIO) il padre di un mio amico ha un 166 2.5 v6 e il mio amico non ha i soldi per comprarsi la macchina, cammina a piedi? o è meglio farsi quelle 400 euro e depotenziarla?
                Se andassi da mio padre e gli chiedessi:
                " Papà posso depotenziare la tua auto perchè io sono il figlio più bravo e più bello del mondo cosi anche io ci posso girare ???? "
                Risposta di mio padre: " Sicuramente figlio mio depotenziamo la mia auto per farti fare i tuoi giretti... sicuramente... si col C...O ! "
                Fine...


                :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                ::
                Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                Commenta


                • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  ma la finiamo con la storia del depotenziare? oltretutto ti contraddici da solo, a volte dici che puoi depotenziare solo quelle da immatricolare e poi vorresti depotenziare auto usate
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  scusami forse soffro di coglionaggine acuta, quando radi un' auto usata non diventa un auto senza immatricolazione?
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...


                  tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                  Commenta


                  • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                    Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
                    Se andassi da mio padre e gli chiedessi:
                    " Papà posso depotenziare la tua auto perchè io sono il figlio più bravo e più bello del mondo cosi anche io ci posso girare ???? "
                    Risposta di mio padre: " Sicuramente figlio mio depotenziamo la mia auto per farti fare i tuoi giretti... sicuramente... si col C...O ! "
                    Fine...
                    è un esempio porco giuda!
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta


                    • Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      Per come l'avevi scritta sembrava il padre quello al verde. Non incazzarti con me se formuli male la frase
                      Cmq se fossero soli 400 €, la farei depotenziare. Ma sono molti di più secondo me. Quando devi reimmatricolarla ti spennano. E quando vorrai farla tornare originale, son altri soldi che volano via.
                      il prezzo e quello del passaggio di proprietà piu una 60ina di euro per i bollettini
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Vediamo vediamo...


                      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X