annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Allora il discorso è questo.
    A 18 anni ho guidato la Yaris, diciamo che me la son cavata con meno di 1000 euro x prenderla, perchè ho trovato l'occasione che era in " famiglia " e teneva 190.000km e qualche ammaccatura di troppo
    Diciamo che con 1000 euro in totale avevo fatto gomme, freni, tagliando, candele, e con 400 euro extra mi ero pagato l'assicurazione x l'anno.
    Con 1500 euro mi sono fatto la macchina ( parlo di novembre 2009 ) , però facendo qualche servizietto qua e la la 10 euro di benzina x il fine settimana la tenevo e con quella 10 euro mi sparavo + di 100 km in macchina, sicuramente nn era il massimo della comodità se si pensava a qualche " amico " che usciva con auto + di lusso, però già da stare senza macchina e guidare, x me è stata una cosa troppo assai bella
    Mo, sono passati quasi 3 anni, ancora tengo la stessa macchina, l'ho modificata un pochettino, ho messo le coppette verdi, il cruscotto verde, avevo messo le luci allo xeno ma x ora le ho tolte x che se no gli sbirri mi rompono i coglioni.
    Cmq sia mi diverto come un bambino anche con il mio rottame.
    DK094 fidati che se cominci dal basso apprezzerai ogni miglioramento, e se ti dico che 68cv sono troppi x me che ho 20 anni, credimi, almeno metà ma credimi

Commenta

ridendo & scherzando

a quanto pare qualcuno comunque lo fà

http://www.cavauto.com/concessionari...-depotenziata/

http://www.cavauto.com/dettaglio/annuncio/?ann=2546446

e non è uno "spuntato dal nulla"
      Ultima modifica di roky; 08-05-2012, 19:37.

Commenta

Cavauto già era stato linkato, e quotato pure da me
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

si, ma si parla di auto nuove comprate da loro o auto nuove da immatricolare

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Cavauto già era stato linkato, e quotato pure da me

chiedo scusa

in effetti non avevo letto tutta la discussione

l'italia è veramente il paese in cui si trova sempre & comunque una "soluzione"

Commenta

aggiungo che dicono che depotenziare una vettura non nuova è non conveniente dal lato economico, non oso immaginare quanto possa essere questo costo se lo sconsigliano loro stessi
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                chiedo scusa

in effetti non avevo letto tutta la discussione

l'italia è veramente il paese in cui si trova sempre & comunque una "soluzione"
                a mio parere del ... c....o

:: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                ::
                Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

Commenta

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  si, ma si parla di auto nuove comprate da loro o auto nuove da immatricolare

nell'ultima parte scrivono che anche per quelle già immatricolate è possibile

ma lo sconsigliano causa costo elevato dell' "operazione"

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    nell'ultima parte scrivono che anche per quelle già immatricolate è possibile

ma lo sconsigliano causa costo elevato dell' "operazione"
                    beh questo vuol dire che si tratta di cifre decisamente impegnative

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      aggiungo che dicono che depotenziare una vettura non nuova è non conveniente dal lato economico, non oso immaginare quanto possa essere questo costo se lo sconsigliano loro stessi
                      parlano di 2.500 € + iva sulle auto nuove da immatricolare

http://www.cavauto.com/dettaglio/annuncio/?ann=1387870

e anche loro nel "business" delle targature tedesche

anche se costasse il doppio l' "operazione" sulle auto gà targate alla fine qualche cosa si risparmierebbe

Commenta

Sto operando...
                      X