annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisioni net2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Revisioni net2

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    allora, ho il freno a mano dello sfilatino che non tira nulla, regola,smolla tira ma o tira troppo o zero, è costruito male il supporto della leva ovviamente, non ho voglia di mettere a posto una cosa che non uso e che pesa ( ogni kg su sto coso è calcolato) serve solo alla revisione

se metto una leva idraulica e estirpo l'accrocchio inglese, mi rompono le scatole ora con ste 3 foto che fanno/faranno?
    Le scatole te le possono rompere a prescindere se fai una modifica.
    Poi, lo sfilatino è roba a se stante. Non sò se sul tuo libretto è riportata qualche indicazione sul sistema frenante che chiarisca se il freno di stazionamento è meccanico/idraulico etc.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

L'unica cosa che è scritta a libretto sono le gomme e la gabbia,pero risulterà nella scheda tecnica, alla revisione di questo anno ha ovviamente dato una manata di freno a mano sui rulli perché era troppo sbilanciata davanti,anche aprendo tutta la valvola,li risolvono con il ripartitore manuale sulla pedaliera, poi non passa come auto le emissioni che dovrebbero essere al minimo,il motore da moto però le da a 4mila mi pare
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

L'unica cosa che è scritta a libretto sono le gomme e la gabbia,pero risulterà nella scheda tecnica, alla revisione di questo anno ha ovviamente dato una manata di freno a mano sui rulli perché era troppo sbilanciata davanti,anche aprendo tutta la valvola,li risolvono con il ripartitore manuale sulla pedaliera, poi non passa come auto le emissioni che dovrebbero essere al minimo,il motore da moto però le da a 4mila mi pare
        Non ho capito una mazza
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

revisioni net 2.0 vs analisi del sangue 0.0
          magari con tutte quelle schifezze che mangiamo abbiamo il colesterolo al 300%
          però quel 0.01 % di NOx di inquinamento, questo si che salverà il mondo dalla catastrofe.

proprio oggi ho visto almeno 3 diesel "nuvola nera" ora vorrei
          proprio capire chi gli passa le revisioni, ammesso che habbiano
          mai fatto la revisione in vita loro.
          Ultima modifica di Khristian88; 21-01-2015, 23:21.

Commenta

ZioPig\Trombino\Khristian88... lo hai trovato un nickname che ti piace?
            -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              ma che due
              sicuramente mi confondete con altri utenti
              Ultima modifica di Khristian88; 22-01-2015, 00:03.

Commenta

Originariamente inviato da Khristian88 Visualizza il messaggio
                ma che due
                sicuramente mi confondete con altri utenti
                eeeeeeee dai!!!!! ti hanno sgamato

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  LOOOOOOOOL, cmq me lo chiedo pure io come facciano a passare certe auto, vedo una marea di auto che fumano come ciminiere, sicuramente con kat intasato o scarico libero (e mappate LOL)... o tutti smontano e rimontano prima e dopo la revisione o non so...

Commenta

Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                    LOOOOOOOOL, cmq me lo chiedo pure io come facciano a passare certe auto, vedo una marea di auto che fumano come ciminiere, sicuramente con kat intasato o scarico libero (e mappate LOL)... o tutti smontano e rimontano prima e dopo la revisione o non so...
                    fumano anche i diesel euro6 specie se cominciano ad avere svariati km alle spalle, tagliandi fatti in economia,ecc
                    per non parlare di quelli col FAP,DPF,ecc che quando rigenerano fanno delle fumate da panico...............

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

allora, ho il freno a mano dello sfilatino che non tira nulla, regola,smolla tira ma o tira troppo o zero, è costruito male il supporto della leva ovviamente, non ho voglia di mettere a posto una cosa che non uso e che pesa ( ogni kg su sto coso è calcolato) serve solo alla revisione

se metto una leva idraulica e estirpo l'accrocchio inglese, mi rompono le scatole ora con ste 3 foto che fanno/faranno?
                      rifai il supporto e ti togli il problema.....fatto in ergal il peso è assolutamente trascurabile......

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X