annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisioni net2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Revisioni net2

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    fumano anche i diesel euro6 specie se cominciano ad avere svariati km alle spalle, tagliandi fatti in economia,ecc
    per non parlare di quelli col FAP,DPF,ecc che quando rigenerano fanno delle fumate da panico...............
    Per me dipende da motore a motore. Ti dico la mia è euro 6 ovviamente con FAP e mai ho notato fumate, idem dalle altre clio che vedo in giro. Vedo fumare tanto i TDI ad esempio. Forse i Common rail soffrono meno di questa problematica...

Commenta

ho scritto che dipende dai km che hanno e soprattutto da come sono fatti i tagliandi (spesso in economia con olii scadenti)

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ho scritto che dipende dai km che hanno e soprattutto da come sono fatti i tagliandi (spesso in economia con olii scadenti)
        Scusami mi era sfuggito, cmq chiedo a te che sai sicuramente più di me, possibile che i Common rail fumino meno?

Commenta

ma guarda sull'argomento sicuramente altri ne sanno di più......cmq i common-rail specie i multijet hanno un sistema di iniezione notevolmente avanzato ed ormai lo utilizzano tutti i moderni diesel.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Non ho capito una mazza
            ad ora non mi passa i fumi e il sAund perchè ,essendo immatricolata auto dovrei fare al prova al regime che dice la scheda (metti 1500) dell'auto( a memoria è cosi) però col motore da moto i fumi è il saund li ho giusti a tipo 4mila giri che non sono quelli che il "banco" accetta

rifai il supporto e ti togli il problema.....fatto in ergal il peso è assolutamente trascurabile......
            sistemarlo che funga da fermo e che passi la revisione non è un problema, però se metto un idraulico vorrei togliere tutto l'accrocchio, il mio quesito è, visto che fanno la foto in modo che il tecnico non faccia il furbo "sistemando " la frenata sui rulli con il freno aMMano, questa foto mi potrebbe dare problemi con l'idraulico? per il resto il tecnico "mi capisce"

la frenata posteriore la sistemo con il ripartitore sulla pedaliera avendo doppia pompa, ci metto la manopola col cavo e taro per passare al revisione
            Ultima modifica di alexvts85; 22-01-2015, 20:52.
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              ad ora non mi passa i fumi e il sAund perchè ,essendo immatricolata auto dovrei fare al prova al regime che dice la scheda (metti 1500) dell'auto( a memoria è cosi) però col motore da moto i fumi è il saund li ho giusti a tipo 4mila giri che non sono quelli che il "banco" accetta

sistemarlo che funga da fermo e che passi la revisione non è un problema, però se metto un idraulico vorrei togliere tutto l'accrocchio, il mio quesito è, visto che fanno la foto in modo che il tecnico non faccia il furbo "sistemando " la frenata sui rulli con il freno aMMano, questa foto mi potrebbe dare problemi con l'idraulico? per il resto il tecnico "mi capisce"

la frenata posteriore la sistemo con il ripartitore sulla pedaliera avendo doppia pompa, ci metto la manopola col cavo e taro per passare al revisione
              La prova del rumore si fà al regime indicato sul libretto.
              La prova dei gas di scarico si fà a minimo (sotto mille giri) per le Euro zero ed a minimo più minimo accelerato (tra 2 e 3000) giri da Euro uno in poi.
              Le moto si provano (perlomeno fin'ora ) a minimo...il minimo però è fino a 2000 giri.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

settimana scorsa ho portato la panda a fare la revisione:

tutto ok e senza foto o telecamere

Commenta

Il regolamento Net2 prevede che la telecamera (ed il resto) venga installata in occasione della verifica periodica dell'attrezzatura. E comunque entro l'anno.
                  Il che significa che chi ha la verifica periodica a gennaio deve fare l'aggiornamento "hardware" al nuovo sistema entro gennaio. Chi ce l'ha a Febbraio, Agosto o quello che sia, entro quel mese.
                  I software invece andavano aggiornati entro la fine del 2014.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Il regolamento Net2 prevede che la telecamera (ed il resto) venga installata in occasione della verifica periodica dell'attrezzatura. E comunque entro l'anno.
                    Il che significa che chi ha la verifica periodica a gennaio deve fare l'aggiornamento "hardware" al nuovo sistema entro gennaio. Chi ce l'ha a Febbraio, Agosto o quello che sia, entro quel mese.
                    I software invece andavano aggiornati entro la fine del 2014.
                    Ma le telecamere cosa inquadreranno?
                    Quante sono?

Commenta

si può avere anche un CD col filmato ricordo??

Commenta

Sto operando...
                      X