Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto - Sempre piu' obblighi sempre meno diritti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto - Sempre piu' obblighi sempre meno diritti.

    http://www.youtube.com/watch?v=X4c8jOoqPaU


    auto di 10 anni fa..........

    Cappello alla twingo.....
    Eppure siamo a 10 anni dalle superatissime e pericolosissime auto del 1992....
    inquietante questo test.....perchè ecco quello che succede quando l'idiota di turno supera i limiti e ti si fionda dentro.....ecco che l'uomo e la sua testolina devono pensarci prima a cosa può capitare........
    WIR LEBEN GSI

    Commenta


    • Re: Auto - Sempre piu' obblighi sempre meno diritti.

      se leggi i commenti su you tube c'è gente che sostiene che con macchine vecchie si diventa uomini, o che i ragazzini hanno il polso floscio.........ecco io ho paura di trovarmi tra le palle ovvero per la strada proprio questi deficenti....questi sono pericolosi per gl' altri........in un corso di guida veloce o sicura farebbero delle discrete figure di merda
      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

      Commenta


      • Re: Auto - Sempre piu' obblighi sempre meno diritti.

        Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
        appunto l' esempio di questa prova è lampante di cosa possa fare un sistema come l ESP........più chiaro di così.........per tutti quelli che sentendosi vari assi del volante criticano i vari sistemi di sicurezza come l' esp dicendo che è meglio senza e bla bla bla e bla che la macchina si guida meglio e bla bla bla che un tempo si imparava meglio..........un tempo ci si ribaltava...... oggi non è detto....

        a confermare ancora di più il fatto che la guida normale sia difficile da fare ( perchè questo test riproduce una situazione molto verosimile che può succedere )lo mostra proprio il primo filmato quello a 0,08sec......il commento dice che è una correzzione del pilota, a vedere bene è semplicemente lui che arriva tardi nel controsterzo........se arriva tardi lui che è un tester preparato con esperienza e bravo durante un test.....figuriamoci un utente comune che guida senza nessun controllo....
        insomma voglio dire che guidare sicuri è già difficile per un tester durante un test, figuriamoci per l utente comune durante la guida di tutti i giorni...insomma ben vengano gl' aiuti alla guida.....per chi si sente un asso c'è la pista.....
        e certamente.....solo che qualche disgraziato ancora per strada si pensa chissà chi....e soprattutto i giovani i giovanissimi che pensano di avere tra le mani meraviglie salvavita immuni da qualsiasi fisica.....

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
        se leggi i commenti su you tube c'è gente che sostiene che con macchine vecchie si diventa uomini, o che i ragazzini hanno il polso floscio.........ecco io ho paura di trovarmi tra le palle ovvero per la strada proprio questi deficenti....questi sono pericolosi per gl' altri........in un corso di guida veloce o sicura farebbero delle discrete figure di merda
        eh, eccomi altro che paura.....mi viene il brivido solo a pensare.............
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • Re: Auto - Sempre piu' obblighi sempre meno diritti.

          Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio


          Appunto se supporre è la stessa cosa di basarsi su regole statistiche per determinare che è grazie alla tecnologia che oggi ci sono meno incidenti, cosa che io non sono in grado di dimostrare in nessun modo.quindi? la conclusione della frase qual'è?. E si che l'ho detto che si cono step evolutivi differenti....bo evidentemente non ho scritto qualcosa di giusto, sia mai...per farti capire che 20 anni fa...facevano...anche auto sicure proprio come quelle di oggi...(sarà mica una frase giusta)


          Se parliamo per supposizioni allora meglio lasciar perdere, io suppongo che 3x2=cipolla, quindi non mi si può dar torto?
          Ripeto, tu chiedi di salire sulla tua auto di 20 anni per dimostrare che è sicura tanto quanto una odierna (quale odierna? l'astra attuale? qualche auto cinese per il mercato interno?), ma come puoi pretendere di dimostrarlo? A parità di design, interni e dispositivi elettronici un'Astra come la tua riprogettata oggi sarebbe molto più sicura, non fosse che per le possibilità di calcolo su materiali, assorbimenti, deformazioni e così via.
          Sai da quanti anni esistono piantoni dello sterzo collassabili, barre anti intrusione laterali, carrozzerie a deformazione controllata? Beh, un maggiolone qualsiasi ha tutte queste cose e si parla di 45 anni fa, se non oltre...preferiresti fare un incidente con quello o con una 500 odierna (molto più piccola tra le altre cose)? Se rispondi 500 evito di andare avanti perchè non avrebbe senso.
          Ultima modifica di Am Tuning; 15-01-2013, 15:30.
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • Re: Auto - Sempre piu' obblighi sempre meno diritti.

            Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Se parliamo per supposizioni allora meglio lasciar perdere, io suppongo che 3x2=cipolla, quindi non mi si può dar torto?
            Ripeto, tu chiedi di salire sulla tua auto di 20 anni per dimostrare che è sicura tanto quanto una odierna (quale odierna? l'astra attuale? qualche auto cinese per il mercato interno?), ma come puoi pretendere di dimostrarlo? A parità di design, interni e dispositivi elettronici un'Astra come la tua riprogettata oggi sarebbe molto più sicura, non fosse che per le possibilità di calcolo su materiali, assorbimenti, deformazioni e così via.
            Sai da quanti anni esistono piantoni dello sterzo collassabili, barre anti intrusione laterali, carrozzerie a deformazione controllata? Beh, un maggiolone qualsiasi ha tutte queste cose e si parla di 45 anni fa, se non oltre...preferiresti fare un incidente con quello o con una 500 odierna (molto più piccola tra le altre cose)? Se rispondi 500 evito di andare avanti perchè non avrebbe senso.
            eh, non mi ha scritto per intero....sto scrivendo con il telefono e no mi ha riportato la frase per intero......

            Perchè è forse divieto fare un invito a vedere se la mia cesso di auto che ha 20 anni tiene ancora la strada?
            Spero che chiunque, se vuole e se invitato può provare e testare le qualità di un mezzo.
            Riferendomi alla mia auto è fatto apposta, perchè voglio proprio fino a dove arriva il buon senso di dire che una Astra Gsi del 1992, dopotutto era una valida autovettura in tutti i frangenti, oppure dire che ha 20 anni e che manca in sicurezza rispetto a quelle odierne e più nuove Opel. Ovviamente è così, che sono cieco forse?
            Non sono però chiuso e a priori non dico che è meglio questa o quella.
            Pensi cha abbia avuto solo quella? O che non ne abbia altre di auto, pure nuovissime? Pensi che non sia in grado di dire quali hanno più sicurezza e quali meno (almeno quelle che possiedo)?
            Non mi serve pensare ad una nuova 500 o ad un maggiolone di 45 anni fa. Mi basta solo che qualche coglionazzo con una 500 non centri ,per via della sua sicurezza posseduta, un poveretto che in quel momento non ha voglia di fare il manichino nella vettura opposta, per colpa della sola e sola imprudenza di chi si basa su concetto di nuovo= migliore= salvatutto=superpoteri.
            Ecco che ne trovi a fiumi che la pensano così.
            Questo voglio dire.
            Sono stato abbastanza chiaro così?
            Ultima modifica di pulcin; 15-01-2013, 16:29.
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • Re: Auto - Sempre piu' obblighi sempre meno diritti.

              Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
              se leggi i commenti su you tube c'è gente che sostiene che con macchine vecchie si diventa uomini, o che i ragazzini hanno il polso floscio.........ecco io ho paura di trovarmi tra le palle ovvero per la strada proprio questi deficenti....questi sono pericolosi per gl' altri........in un corso di guida veloce o sicura farebbero delle discrete figure di merda
              Che bello, circa un mese fa ne ho trovato uno di questi al bar
              -

              Commenta


              • Re: Auto - Sempre piu' obblighi sempre meno diritti.

                Io torno a ripetere che NESSUNO sta dicendo che le auto di 30 anni fa (e non 20, il 3d parla di anni 80) sono delle merde inguidabili che andrebbero tolte dalle strade perché ribaltano da ferme.

                E poi vorrei replicare a tutti quelli che dicono "auto moderna = sensazioni ovattate = neo patentati si sentono Alonso" che, visto che anni addietro gli incidenti erano di più allora io potrei dire che anni addietro la stessa percentuale di persone rispetto ad ora si sentivano Senna, però grazie ai limiti fisici delle auto molti di questi Senna finivano su per platani, più di ora
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Auto - Sempre piu' obblighi sempre meno diritti.

                  Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                  Non mi serve pensare ad una nuova 500 o ad un maggiolone di 45 anni fa. Mi basta solo che qualche coglionazzo con una 500 non centri ,per via della sua sicurezza posseduta, un poveretto che in quel momento non ha voglia di fare il manichino nella vettura opposta, per colpa della sola e sola imprudenza di chi si basa su concetto di nuovo= migliore= salvatutto=superpoteri.
                  Ecco che ne trovi a fiumi che la pensano così.
                  Questo voglio dire.
                  Sono stato abbastanza chiaro così?
                  Ritorno al concetto precedente, ovvero al fatto che così sia una discussione inutile perchè è esattamente come dire che una ferrari è più lenta di una panda se chi la guida non la accende oppure non accellera.
                  Se si vuole parlare di cose reali bisogna eliminare tutte le variabili, ovvero tutte quelle condizioni che non sono verificabili a priori (capacità del guidatore, riflessi, manutenzione dell'auto e così via) perchè è ovvio che si muoia in uno schianto a 300 orari con una ferrari odierna così come si muore in uno schiatno a 300 con una ferrari di 30 anni fa e, allo stesso modo, si può morire a 10 orari con una panda nuova e non morire a 10 orari con una panda vecchia ma ciò non toglie che, a parità assoluta di condizioni (velocità, aderenza, decelerazione, angolo di impatto, capacità di assorbimento dell'impatto della "controparte"), le auto più recenti siano più sicure di quelle vecchie tranne alcuni casi limite (e, trattandosi di casi limite appunto, non vanno nemmeno presi in considerazione).

                  Un guidatore imprudente (o ubriaco, o drogato, o cieco...) morirebbe in uno schianto con qualsiasi auto o avrebbe più possibilità di trovarsi coinvolto in un incidente a prescindere dalla sicurezza dell'auto ma non è di questo che si parlava, bensì di dati piuttosto certi e verificabili.
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                    Ritorno al concetto precedente, ovvero al fatto che così sia una discussione inutile perchè è esattamente come dire che una ferrari è più lenta di una panda se chi la guida non la accende oppure non accellera.
                    Se si vuole parlare di cose reali bisogna eliminare tutte le variabili, ovvero tutte quelle condizioni che non sono verificabili a priori (capacità del guidatore, riflessi, manutenzione dell'auto e così via) perchè è ovvio che si muoia in uno schianto a 300 orari con una ferrari odierna così come si muore in uno schiatno a 300 con una ferrari di 30 anni fa e, allo stesso modo, si può morire a 10 orari con una panda nuova e non morire a 10 orari con una panda vecchia ma ciò non toglie che, a parità assoluta di condizioni (velocità, aderenza, decelerazione, angolo di impatto, capacità di assorbimento dell'impatto della "controparte"), le auto più recenti siano più sicure di quelle vecchie tranne alcuni casi limite (e, trattandosi di casi limite appunto, non vanno nemmeno presi in considerazione).

                    Un guidatore imprudente (o ubriaco, o drogato, o cieco...) morirebbe in uno schianto con qualsiasi auto o avrebbe più possibilità di trovarsi coinvolto in un incidente a prescindere dalla sicurezza dell'auto ma non è di questo che si parlava, bensì di dati piuttosto certi e verificabili.
                    quoto
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Auto - Sempre piu' obblighi sempre meno diritti.

                      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Ritorno al concetto precedente, ovvero al fatto che così sia una discussione inutile perchè è esattamente come dire che una ferrari è più lenta di una panda se chi la guida non la accende oppure non accellera.
                      Se si vuole parlare di cose reali bisogna eliminare tutte le variabili, ovvero tutte quelle condizioni che non sono verificabili a priori (capacità del guidatore, riflessi, manutenzione dell'auto e così via) perchè è ovvio che si muoia in uno schianto a 300 orari con una ferrari odierna così come si muore in uno schiatno a 300 con una ferrari di 30 anni fa e, allo stesso modo, si può morire a 10 orari con una panda nuova e non morire a 10 orari con una panda vecchia ma ciò non toglie che, a parità assoluta di condizioni (velocità, aderenza, decelerazione, angolo di impatto, capacità di assorbimento dell'impatto della "controparte"), le auto più recenti siano più sicure di quelle vecchie tranne alcuni casi limite (e, trattandosi di casi limite appunto, non vanno nemmeno presi in considerazione).

                      Un guidatore imprudente (o ubriaco, o drogato, o cieco...) morirebbe in uno schianto con qualsiasi auto o avrebbe più possibilità di trovarsi coinvolto in un incidente a prescindere dalla sicurezza dell'auto ma non è di questo che si parlava, bensì di dati piuttosto certi e verificabili.
                      Ok...capisco bene........
                      Però non sono poi così tutti casi limite.....
                      Capita che ti venga addosso un'auto......sperando che questa riesca a colmare l'imbecillità di chi la guidava maldestramente siamo sicuri che non ci si fa male con mezzi nuovi o ci si faccia meno male, rispetto a quelli vecchi?
                      Poi auto dal 1990 al 2000 erano simili.....è dal 2000 che c'è stato il salto generazionale maggiore. Evidentemente si cono accorti che per garantire certi parametri le auto devi farle sempre meglio e sempre più accessoriate.
                      Poi che alcuni accessori servano....lasciamo là il discorso.....Come l'ESP che taluni dicono che non serve...no no serve eccome, altrochè....però non è che altri sistemi di 20 anni fa fossero destinati a farti uscire di strada piuttosto di quelli moderni.....
                      Detto questo il progresso serve e a tutti, accompagnato però da quel rispetto che si deve avere per chi guida auto più insicure. Non si può avere solo e sempre l'auto nuovissima e supersicura e fregarsene di chi sta in strada. tanto a rimettere sta sempre quello con equipaggiamento minore.
                      E Purtroppo questo il pensiero che tantissimi elaborano nel proprio cervello prima e durante la marcia con il proprio mezzo.
                      Peccato perchè la sicurezza parte proprio da là.
                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X