Approposito di versioni, ma fra ambience e laureate cosa cambia ?
solo cerchi in lega, navigatore, e paraurti in tinta ?
dunque, la 4x4 1.5dci 110cv ambience verrebbe 17k€ la laureate 18k€
ma probabilmente il valore dell' usato si deprezza molto rapidamente...
forse il bmw X3 mantiene molto meglio, e come disse qualcuno, "e' come un assegno circolare."
- - - Aggiornato - - -
diciamo che il suv non si sceglie per la velocita' massima, ma per la comodita' e lo spazio a bordo..
quindi dovrebbe essere piu' comodo per i viaggi molto lunghi..
o perlomeno ci si puo' sdraiare dentro per dormire..
Ultima modifica di ZioPigTurbo; 09-10-2014, 13:43.
Approposito di versioni, ma fra ambience e laureate cosa cambia ?
solo cerchi in lega, navigatore, e paraurti in tinta ?
dunque, la 4x4 1.5dci 110cv ambience verrebbe 17k€ la laureate 18k€
ma probabilmente il valore dell' usato si deprezza molto rapidamente...
forse il bmw X3 mantiene molto meglio, e come disse qualcuno, "e' come un assegno circolare."
- - - Aggiornato - - -
diciamo che il suv non si sceglie per la velocita' massima, ma per la comodita' e lo spazio a bordo..
quindi dovrebbe essere piu' comodo per i viaggi molto lunghi..
o perlomeno ci si puo' sdraiare dentro per dormire..
per quello ci sono monovolumi o sw , non certo i suv
gli assegni circolari a 4 ruote hanno smesso di esistere da anni....
bmw in particolare č un assegno circolare solo se ti prendi al volo i 4 soldi che ti da il bisarchista rumeno......
- - - Aggiornato - - -
poi appena esce il modello nuovo, bmw e mercedes come tenuta del valore te le raccomando
- - - Aggiornato - - -
ma poi tutto sto spazio a bordo dei suv dove lo vedete? ok che gli italiani hanno visto lo spazio a bordo della meriva e della musa....
come il padre di una compagna d'asilo di mia figlia ai tempi....
"ahhh la mia zafira! questa estate ci andavamo al mare con i nipoti in 7 comodissimi...."
e mica ce l'ho fatta a tacere!
"per forza....se son tutti alti un metro e 20 come te!!!"
gli assegni circolari a 4 ruote hanno smesso di esistere da anni....
bmw in particolare č un assegno circolare solo se ti prendi al volo i 4 soldi che ti da il bisarchista rumeno......
- - - Aggiornato - - -
poi appena esce il modello nuovo, bmw e mercedes come tenuta del valore te le raccomando
- - - Aggiornato - - -
ma poi tutto sto spazio a bordo dei suv dove lo vedete? ok che gli italiani hanno visto lo spazio a bordo della meriva e della musa....
come il padre di una compagna d'asilo di mia figlia ai tempi....
"ahhh la mia zafira! questa estate ci andavamo al mare con i nipoti in 7 comodissimi...."
e mica ce l'ho fatta a tacere!
"per forza....se son tutti alti un metro e 20 come te!!!"
un bel Scudo Panorama Executive e viaggi in 5 con dietro mezza casa
se con 70 euro (costo per i comuni mortali per spedire una valigia "andata e ritorno") mi affittano un suv per una settimana ne prendo 2!
fai conto che io spedisco gratis e il gioco č fatto...ma anche 70 euro all'anno di spesa mi pare una cosa ben diversa da dover mantenere un elefante tutto l'anno...
ovvio che se poi diventa un discorso edonistico allora alzo le mani e mi arrendo....
se con 70 euro (costo per i comuni mortali per spedire una valigia "andata e ritorno") mi affittano un suv per una settimana ne prendo 2!
fai conto che io spedisco gratis e il gioco č fatto...ma anche 70 euro all'anno di spesa mi pare una cosa ben diversa da dover mantenere un elefante tutto l'anno...
ovvio che se poi diventa un discorso edonistico allora alzo le mani e mi arrendo....
Ma infatti bisogna vedere come la si usa.
L'idea di spedire le valigie non e' male.
Io la riempio spesso quando vado in campagna (un fine settima si ed uno no), dove porto per il piccolo, triciclo, passeggino, cane, e torno ancora piu' carico con olio, vino, ortaggi...
Paraurti non in tinta, cerchi in ferro
Mi da l'idea dell'auto da combattimento.
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti bisogna vedere come la si usa.
L'idea di spedire le valigie non e' male.
Io la riempio spesso quando vado in campagna (un fine settima si ed uno no), dove porto per il piccolo, triciclo, passeggino, cane, e torno ancora piu' carico con olio, vino, ortaggi...
Quella versione ALMENO dovrebbe essere 4x4
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta