annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dacia Duster restyling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Dacia Duster restyling

http://www.panorama-auto.it/auto-usa...?nomobile=true

Qui ne parlano benone.

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      lascia stare e corri al banco dei surgelati che c'è l'offerta sui sofficini....
      Ho comprato mele, tonno e yogurt greco e sono scappato

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Proprio benissimo
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Na favola
        Non ho mai visto una rivista di auto esporsi cosi palesemente in un giudizio negativo :rotfp:

Commenta

addio
          English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
          <misure del monitor>

Commenta

Leggevo che nel crash test, la versione cinese dalla quale deriva (della rav condivude solo l'estetica), il manichino nell'impatto laterale ha registrato con i sensori decellerazioni talmente potenti che un occupante sarebbe morto.

Non male come auto.

Commenta

Alex non per dire....ma dopo la puntata di Mi manda rai3 che devono dire? stare zitti e ringraziare di esistere ancora come produttore () è il minimo.....

Commenta

Poi non capisco una cosa.
                Ok, ti si smonta in mano, se ti vengono addosso muori, posso amche concepirlo. Vuoi costruirla a due soldi.
                Ha una sua logica.
                Ma l'estetica....perche' copiare una suv di 10 anni fa e non copiare (non dico inventare) qualcosa di piu' attuale?
                Da quanti anni producono la dr5?

- - - Aggiornato - - -

Paolo dalla firma deduco che devo farti gli auguri

Commenta

grazie Alex ahahahah

a me fa specie che si possano introdurre sul mercato auto cosi.....a sto punto se lui assembla pezzi del cazzo per fare un auto del cazzo, allora io e Bastinchio possiamo farci lo sfilatino comprandolo in kit....
                  dobbiamo sorbirci auto e furgoni con musi assurdi per la protezione dei pedoni, si levano dai listini auto che non possono più affrontare i crash test (se non mi sbaglio sta per succedere con le Aston Martin più anziane) e Di Risio puo' vendere auto cosi? io ho visto esposta anche la city qualcosa...una specie di Mokka dei poveri...ce l'ha esposta un concessionario Opel a Varallo Pombia (No) ed è esposta insieme a Dr5 e qualcos'altro di triste che passando a curvatura 2 non ho potuto vedere bene....
                  ma io mi chiedo...ma anche un concessionario....cazzo vendere auto è il tuo lavoro! ma all'alba del 2015, chi te lo fa fare di tirarti in mano sti cazzo di birocci che in assistenza ti fanno nero nei due anni di garanzia?

- - - Aggiornato - - -

city cross! ecco il modello! dal vivo sembra una Mokka che ha preso una serie infinita di calci nel culo.

a quanto pare sono rimaste a listino la Dr5 e la City Cross...le altre sono sparite...

http://www.drmotor.it/modelli.php

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    grazie Alex ahahahah

a me fa specie che si possano introdurre sul mercato auto cosi.....a sto punto se lui assembla pezzi del cazzo per fare un auto del cazzo, allora io e Bastinchio possiamo farci lo sfilatino comprandolo in kit....
                    dobbiamo sorbirci auto e furgoni con musi assurdi per la protezione dei pedoni, si levano dai listini auto che non possono più affrontare i crash test (se non mi sbaglio sta per succedere con le Aston Martin più anziane) e Di Risio puo' vendere auto cosi? io ho visto esposta anche la city qualcosa...una specie di Mokka dei poveri...ce l'ha esposta un concessionario Opel a Varallo Pombia (No) ed è esposta insieme a Dr5 e qualcos'altro di triste che passando a curvatura 2 non ho potuto vedere bene....
                    ma io mi chiedo...ma anche un concessionario....cazzo vendere auto è il tuo lavoro! ma all'alba del 2015, chi te lo fa fare di tirarti in mano sti cazzo di birocci che in assistenza ti fanno nero nei due anni di garanzia?

- - - Aggiornato - - -

city cross! ecco il modello! dal vivo sembra una Mokka che ha preso una serie infinita di calci nel culo.

a quanto pare sono rimaste a listino la Dr5 e la City Cross...le altre sono sparite...

http://www.drmotor.it/modelli.php
                    Mi sembra il minimo!
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: Dacia Duster restyling

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Leggevo che nel crash test, la versione cinese dalla quale deriva (della rav condivude solo l'estetica), il manichino nell'impatto laterale ha registrato con i sensori decellerazioni talmente potenti che un occupante sarebbe morto.

Non male come auto.

Commenta

Sto operando...
                      X