annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dacia Duster restyling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Dacia Duster restyling

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    se con 70 euro (costo per i comuni mortali per spedire una valigia "andata e ritorno") mi affittano un suv per una settimana ne prendo 2!

fai conto che io spedisco gratis e il gioco è fatto...ma anche 70 euro all'anno di spesa mi pare una cosa ben diversa da dover mantenere un elefante tutto l'anno...
    ovvio che se poi diventa un discorso edonistico allora alzo le mani e mi arrendo....
    in altri Paesi nel mondo è una pratica che si usa spesso.
    la prima esperienza in merito fù in Giappone quando dovetti ripartire; avevo 3 valigioni (ero stato mesi per lavoro) e chiamai un servizio locale che li trasportava in aeroporto il giorno prima.....sono andato là direttamente in treno comodo e riposato.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Quella versione ALMENO dovrebbe essere 4x4
      Perche'?
      Alla fine se la usi solo in citta' o autostrada, avresti un auto abbastanza capiente ad un prezzo basso. Se cerchi un auto senza infamia e senza lode..

Commenta

Te hai detto che ti piace così, io ho detto che per me quella versione deve essere minimo 4x4 perché la comprerei così solo se mi servisse per usarla in off road
        Ultima modifica di Bastinchio; 10-10-2014, 11:28.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

gli assegni circolari a 4 ruote hanno smesso di esistere da anni....
          bmw in particolare è un assegno circolare solo se ti prendi al volo i 4 soldi che ti da il bisarchista rumeno......
          in parte condivido, anche se il bmw o il mercedes mantiene il suo valore anche solo (oramai) per il marchio feschion.

poi appena esce il modello nuovo, bmw e mercedes come tenuta del valore te le raccomando
          in effetti anche a mè mi sembra che i materiali non sono più quelli di un tempo, vuoi per i margini di guadagno ridotti,
          vuoi per le euroleggi, vuoi per la concorrenza orentale e la globalizzazione.

ma poi tutto sto spazio a bordo dei suv dove lo vedete? ok che gli italiani hanno visto lo spazio a bordo della meriva e della musa....
          imho 475 litri / 1636 litri non mi pare poco, le dimensioni totali sono 4.31 x 1.82 x 1.68
          comunque (causa concessionario e liste di attesa) ancora la devo provare...

come il padre di una compagna d'asilo di mia figlia ai tempi....
          "ahhh la mia zafira! questa estate ci andavamo al mare con i nipoti in 7 comodissimi...."

e mica ce l'ho fatta a tacere!

"per forza....se son tutti alti un metro e 20 come te!!!"
          AHAHAHAHAHAHAHAH
          English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
          <misure del monitor>

Commenta

Parlano molto bene della panda 4x4 cross nel numero di 4ruote di questo mese.
            Non c'entra un piffero ma volevo dirlo

Addirittura ha sulerato una salita con brecciolini nel loro tracciato interno con pendenza 70-85% che normalmente e' difficile per fuoristrada seri.
            Nessun problema neanche nei twist con manopola su off road (con differenziale elettonico su tutte le ruote).
            Discreti angoli di attacco (24-21-34). Per uso off road consigliavano la twin air che e' leggera e con il 6 marce ha quasi un primino.

Difetti, prezzo, frenata lunga.

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Parlano molto bene della panda 4x4 cross nel numero di 4ruote di questo mese.
              Non c'entra un piffero ma volevo dirlo

Addirittura ha sulerato una salita con brecciolini nel loro tracciato interno con pendenza 70-85% che normalmente e' difficile per fuoristrada seri.
              Nessun problema neanche nei twist con manopola su off road (con differenziale elettonico su tutte le ruote).
              Discreti angoli di attacco (24-21-34). Per uso off road consigliavano la twin air che e' leggera e con il 6 marce ha quasi un primino.

Difetti, prezzo, frenata lunga.
              alla faccia del fuoristrada..
              English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
              <misure del monitor>

Commenta

zio pig centrano zero i materiali e il marchio fashion....
                mercedes e bmw serie precedente manco gli zingari le vogliono più.....non so dalle tue parti, ma qui le bmw usate finiscono nei paesi dell'est (non il veneto....più in la....), le mercedes manco quello.....
                anzi...molte stelle fine leasing fanno un altra fine.....che qui non si puo' dire....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio

imho 475 litri / 1636 litri non mi pare poco, le dimensioni totali sono 4.31 x 1.82 x 1.68
                comunque (causa concessionario e liste di attesa) ancora la devo provare...
                è un valore pari a quello della C3 picasso.....e comunque non intendevo il baule, ma l'abitacolo vero e proprio.

Commenta

zio pig centrano zero i materiali e il marchio fashion....
                  mercedes e bmw serie precedente manco gli zingari le vogliono più.....non so dalle tue parti, ma qui le bmw usate finiscono nei paesi dell'est (non il veneto....più in la....), le mercedes manco quello.....
                  anzi...molte stelle fine leasing fanno un altra fine.....che qui non si puo' dire....
                  ma la realta' pare diversa : Mercedes e' quasi sempre ai primi posti per tenuta del valore...
                  http://www.alvolante.it/news/auto-us...-e-meno-314945

è un valore pari a quello della C3 picasso.....e comunque non intendevo il baule, ma l'abitacolo vero e proprio.
                  diciamo che il dusty e' 30 centimetri piu' lungo.. (e non pensare a rocco siffredi .. )
                  cioe' piu' o meno le stesse dimensioni della renegade.

Ultima modifica di ZioPigTurbo; 10-10-2014, 19:16.
                  <misure del monitor>

Commenta

a parte che l'opinione di un giornale che va bene da leggere al cesso lascia il tempo che trova...in zona Milano-nord ovest italia la realtà è molto differente....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio

diciamo che il dusty e' 30 centimetri piu' lungo.. (e non pensare a rocco siffredi .. )
                    cioe' piu' o meno le stesse dimensioni della renegade.

[qimg]http://www.the-blueprints.com/blueprints-depot-restricted/cars/citroen/citroen_c3_picasso-38809.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.dusterteam.com/images/dusterteam/caracteristiques_dacia_duster.gif[/qimg]
                    infatti...essendo 30 cm più lungo di un auto comune non è che abbia sto bagagliaio enorme....e se un suv diventa un auto comoda per viaggiare siamo apposto....

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Perche'?
                      Alla fine se la usi solo in citta' o autostrada, avresti un auto abbastanza capiente ad un prezzo basso. Se cerchi un auto senza infamia e senza lode..
                      allora tanto vale prendersi una dacia logan , una dokker, una lodgy

Commenta

Sto operando...
                      X