annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto utilizzata per pochi km al giorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
    Leggendo i consigli mi sa che abbandono l'idea di una auto diesel, forse come consigliato meglio un piccolo benzina, anche se resto dubbioso sui consumi a freddo (80% della sua percorrenza) secondo me non saranno migliori dei 12km al litro, o sono troppo pessimista?
    dr.beetle l'idea della panda è sensata, però vorrei qualcosa che abbia almeno il servosterzo e che abbia un sistema di aerazione di disappanni i vetri in fretta, col pandino hai voglia..!! Una saxò/106/c2/corsa c/ con piccoli motori benzina come le vedete?
    la panda è leggera anche senza servosterzo, e i vetri si spannano alla svelta dato che il radiatore sta 3 dita sotto al parabrezza. ovvio che deve avere tutto in ordine.
    se no una C1 come dice Roky (o una 107, una Aygo che sono la stessa cosa) sarebbero adatte. ovviamente i prezzi salgono...

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      allora una C1
      Fra c1 e c2 mi sento di consigliare la c2... L'ho avuta per 6 anni mentre mia moglia ha una aygo quindi è un consiglio che do.avendole provate tutte e 2!
      La c2 è piu macchina dai... Come prestazioni siamo lì...Esteticamente la preferisco, per interni idem, e molto importante la spaziatura del cambio che hanno.adottato per la c1 proprio non la digerisco!!! I costi di gestione sono simili e infine la c2 è leggermente più "etero"!

Fermo restando che anche io appoggio la scelta di un pandino stiloso!
      Ultima modifica di mardok78; 21-09-2014, 18:47.

Commenta

mah...io ho avuto per 9 anni la C3.....non io...mia moglie...io l'ho usata 3 volte e la terza l'ho piantata nel culo di una golf sbriciolandola
        ovvio siano più "macchina", ma a sto punto resta da definire se sarà un semplice muletto o meno...

io ho spinto per la panda perchè l'ho avuta come muletto in un momento della mia vita in cui mi serviva davvero un muletto. e oltre agli slogan dell'epoca ("panda, se non ci fosse bisognarebbe inventarla" etc....) oggi si potrebbe coniarne uno nuovo: "panda! la macchina di cui battersene le palle!"
        perchè alla fine quello è....un cubetto geniale pronto a caricarsi le peggio cose, cose che farebbero inorridire al pensiero di caricarle sopra "all'auto buona", mentre lei non soffre minimamente e pare pronta a una nuova sfida.
        tanto in 2 km nessun'auto moderna riesce a scaldare di più l'abitacolo....

Commenta

Oppure una fuat uno o una y10. Da cercare con finestrini elettrici. Altrimenti con quelli a manovella in 2km finisci di tirarli giu' che sei arrivato

Commenta

può andarti più che bene una utilitaria anche abbastanza recente non oltre i 1.200cc a benzina.....ad es una punto 55 o anche una delle serie successive.......dipende tutto da quanto vuoi spenderci.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Oppure una fuat uno o una y10. Da cercare con finestrini elettrici. Altrimenti con quelli a manovella in 2km finisci di tirarli giu' che sei arrivato
              e meno male che ci deve fare 2 km per andarci al lavoro! se chiedeva un auto per andarci in ferie comodo?

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                e meno male che ci deve fare 2 km per andarci al lavoro! se chiedeva un auto per andarci in ferie comodo?

Mi spezzi!!!

Commenta

una 500-600 con il 1108 fire
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Anche se vuoi servosterzo e altre amenità io dico 500 ed 750...

diversamente uno scooter 50cc usato

dai su...che te ne fai del servosterzo in 2 km...manco le donne..

ps: piantatela di scrivere solo per consumare i tasti
                    Ultima modifica di AntonioCooper; 21-09-2014, 20:45.

Commenta

smart ?

Commenta

Sto operando...
                      X