Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • madò! bellissimo kuel 3d!!
    ZATZY RACING

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Pedro Type-R
      datemi il vostro parere
      in attesa di fare l'esame di guida della patente, ho preparato un 206 facendolo sembrare a un wrc.
      le differenze sostanziali sono nel motore, infatti io monto un 3000 v10 bikompressor 6 valvole per cilindro, che sviluppa qualcosa come 800 cavalli (non so di preciso quanti perchè non sò dove andarli a misurare). Il motore l'ho fatto interamente io tranne i pistoni e gli alberi a camme, e completamente ricavato dal pieno di alluminio con vari coperchi in carbonio, i corpi farfallati sono uno per cilindro e sono come quelli che usa la peugeot nella wrc(infati li ho fatti arrivare direttamente dalla casa madre) la pompa della benzina e come quella del mercedes amg opportunamente rivista, ma penso di cambiarla poichè non va daccordo con gli iniettori(bosh) modificati per l'ossigeno, i collettori di scarico e di aspirazione sono artigianali, i due kompressori sono quelli della amg liberati da waste gate in modo da raggiungere una pressione di circa 6-7 bar l'intercooler (quello di un vecchio camion scania) ha nei condotti condotti condotti una serpentina di azoto liquido che abbassa notevolmente le temperature e ne eleva le prestazioni il tutto coordinato da una centralina motec regolabile dal computer di bordo . i pistoni hanno poca corsa e molto alesaggio in modo da far stare le 6 valvole, volano alleggerito, e le bielle e l'albero sono in alluminio (fino ad ora non hanno mollato peròha un atarda sensazione che alla prossima aperta cederanno di brutto) poi vi sono altri accorgimenti fatti dal meccanico dove lavoro che hanno giovato molto, per mettere su il motore ho dovuto allungare il vano motore di circa 15cm (infatti il 10° cilindro è sotto il cruscotto). l'estetica è simile a quella di una macchina del trofeo dtm sopratutto le minigonne le bombature e i parafanghi allargati per ospitare le gomme da 300 post. e 250 ant. x19, sospensioni artigianali tipo mc person e ammortizzatori honlins a gas con centralina nel computer di bordo, cerchi con una sola vite centrale, vari interventi per un tuning estremo come porte ali a gabbiano cofano post chiuso spoiler ant. e post. regolabili elettronicamente tramite computer di bordo, dopo vi sono vari interventi classici del tuning. oltre che ha quella dei compressori vi è anche una sovralimentazione da parte di ossigeno puro al 87% con una centralina a parte che aumenta il flusso di benzina che da molto di più del nos. tutte la macchina è diagnosticabile dal computer interno (un portatile incastonato nel cruscotto) dal quale si possono eseguire numerose modifiche .vi sarebbero ancora molte cose da dire che non sto ad elencarvi.
      ditemi cosa ve ne pare al mio indirizzo :gum_panza@katamail.com






      io gli mandarei un virus all'e-mail come minimo....

      Commenta


      • dai addirittura?

        io gli manderei il premio c@zzaro dell'anno
        ZATZY RACING

        Commenta


        • alla peggio possiamo fargli la hola
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
          PRISCILLA fun club – member n°11
          R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

          <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
          U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
          Petizione Firme "Omologazioni CEE"

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

            datemi il vostro parere
            in attesa di fare l'esame di guida della patente, ho preparato una bicicletta "graziella" in modo da farla assomigliare ad una moto gp...
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

              no sto 3d bellissimo..

              chi mi tira fuori la prima parte?

              dai su ci sara ancora qualche agente segreto porsche italia

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                xò un mio amico ke attualmente si è preso (dopo tte le cazzate) una punto sporting 16v mk3 (cn la quale sostiene di sverniciarmi cmq), diceva prima di avere una saxo vts turbo, elaborata da suo padre cn circa 300cv, ke nn ho potuto vedere xkè ce l'aveva "nell'altra casa" e nn mi ci ha mai portato. dopo invece diceva ke la teneva suo padre e lui si doveva prendere una mitsubishi lancer evo7 da elaborare cn una turbina (udite udite..) grande come il tavolo del bar dove eravamo. Era quadrato, cn il lato di circa 70cm, anke se nn ha specificato se intendeva la diagonale o il lato...gli ho kiesto (dandogli corda..) se c'erano problemi di ritardi, ma lui ha detto ke nn ci sarebbe stato turbo lag essendo cmq una turbina piccola x quel motore e al massimo un po grandina x il saxo...adesso ha la punto e gli vuole mettere un terminale dell'audi TT xkè avendo il tubo più grosso "va di più"....invece ha detto di essere indeciso se montare il corpo farfallato dell'audi A8 4.2 (ke ne ha 2..) xkè essendo drive by wire nn sa come collegare i cavi (e il resto???)..
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                  Originariamente inviato da MuzzyGSi
                  xò un mio amico ke attualmente si è preso (dopo tte le cazzate) una punto sporting 16v mk3 (cn la quale sostiene di sverniciarmi cmq), diceva prima di avere una saxo vts turbo, elaborata da suo padre cn circa 300cv, ke nn ho potuto vedere xkè ce l'aveva "nell'altra casa" e nn mi ci ha mai portato. dopo invece diceva ke la teneva suo padre e lui si doveva prendere una mitsubishi lancer evo7 da elaborare cn una turbina (udite udite..) grande come il tavolo del bar dove eravamo. Era quadrato, cn il lato di circa 70cm, anke se nn ha specificato se intendeva la diagonale o il lato...gli ho kiesto (dandogli corda..) se c'erano problemi di ritardi, ma lui ha detto ke nn ci sarebbe stato turbo lag essendo cmq una turbina piccola x quel motore e al massimo un po grandina x il saxo...adesso ha la punto e gli vuole mettere un terminale dell'audi TT xkè avendo il tubo più grosso "va di più"....invece ha detto di essere indeciso se montare il corpo farfallato dell'audi A8 4.2 (ke ne ha 2..) xkè essendo drive by wire nn sa come collegare i cavi (e il resto???)..
                  maahahuhauhauhauhauahuahauhauhauahuahauhaahuahauhahahahauh
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                    Un mio amico con la Brava JTD 105 dice che la sua velocità massima è passata da 180 a 220 km/h con la semplice rimappatura della centralina
                    PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                    CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                      buahahhahaha forte sto 3d!
                      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                      Nati nel 1982

                      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X