annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Da quale lato, se mi fai guidare un camion inglese va bene perchè nn ci tengo a stare a sinistra, sai ho il vizio di camminare con le due ruote di sinistra io!

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
      sono tutti capaci cn il fuoristrada ma cn questo no

IMG]http://www.xcom.it/circusfans/circhitaliani/HolerTogni/foto2.JPG[/IMG]

io lo faccio in retromarca sta roba!!!

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma che bravo ma se mi metto a fare le cavolate più grosse nn mi batti.

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Da quale lato, se mi fai guidare un camion inglese va bene perchè nn ci tengo a stare a sinistra, sai ho il vizio di camminare con le due ruote di sinistra io!
          fa lo stesso!
          ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
          -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
          --------------------------------------------------
          Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
          ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Cho na cagata: eccola, un mio amico che cha la astra mi diceva io ho il nos nella macchina, allora poco tempo dopo vado acasa sua e gli dico

io:mi fai vedere il nos?
            lui:lo ho tolto perchè senno la pula me chonca,

poco prima aveva detto, il nos è diventato legale, io lo guardavo come uno scemo!

poi dopo aver tirato fuori la cavolata della macchina, mi dice

lui:lo ho montato pure sul 125cc, però ora nn te lo posso far vedere perchè nn ho le chiavi appresso.

poco tempo dopo gli dico.

io: te hai il nos sulla moto vero?
            lui: ma te sei pazzo.

altra cagata di questo fottutissimo genio:

Lui: lo sai che ho (mi pare dicesse 8) casse da 500watt sulla macchina?
            Io: davvero, un giorno fammele vedere.

qualche giorno dopo....

io: mi fai vedere le casse?
            lui: le ho tolte.

poi un giorno viene a trovarmi, se ne va' e poi qualche minuto dopo mi chiama al telefono e mi dice: lo hai sentito il baccano delle casse quando so' venuto?

IO: no ero mezzo addormentato forse ( in realtà andavano di più le casse che ho di serie io sulla macchina)

Commenta

Cho na cagata: eccola, un mio amico che cha la astra mi diceva io ho il nos nella macchina, allora poco tempo dopo vado acasa sua e gli dico

io:mi fai vedere il nos?
              lui:lo ho tolto perchè senno la pula me chonca,

poco prima aveva detto, il nos è diventato legale, io lo guardavo come uno scemo!

poi dopo aver tirato fuori la cavolata della macchina, mi dice

lui:lo ho montato pure sul 125cc, però ora nn te lo posso far vedere perchè nn ho le chiavi appresso.

poco tempo dopo gli dico.

io: te hai il nos sulla moto vero?
              lui: ma te sei pazzo.

altra cagata di questo fottutissimo genio:

Lui: lo sai che ho (mi pare dicesse 8) casse da 500watt sulla macchina?
              Io: davvero, un giorno fammele vedere.

qualche giorno dopo....

io: mi fai vedere le casse?
              lui: le ho tolte.

poi un giorno viene a trovarmi, se ne va' e poi qualche minuto dopo mi chiama al telefono e mi dice: lo hai sentito il baccano delle casse quando so' venuto?

IO: no ero mezzo addormentato forse ( in realtà andavano di più le casse che ho di serie io sulla macchina)

tristezza......

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Lo so' purtroppo costui è pure abbastanza normale però ogni tanto diventa un caxxaro inguaribile, tipo torty.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  tristezza......

Triste sul serio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Axelclio
                    fuoristrada anche tu?
                    Su tre va bene su due...NO!!!
                    allora vai di apetto!
                    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Penso propio di si, però sull'apetto è più facile nn è giusto te bari, poi per andare su due ruote basta che ti metti da un lato, poi per farlo su una ruota basta svraccaricare il motore andare a palla e poi frenare davanti.

Commenta

Sto operando...