annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da GuidoPanda
    uahahaa, le ha postate sul 1o 3d alberotraverso mi sembra

magari t da il numero

quasi quasi mi leggo qlke altra pag del 3d, a dopooooooo

ihihih!!!

non cadere dalla sedia eh?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
      il telaio in carbonioooo e le gomme in grafite cosi quando pattina lascia le righe per terraaa

buhahhhah
      E nn potranno mai mancare i cerchi in lega di acciaio inox

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

lettura finita, ecco le migliori

col gommone al mare gli duoleva una spalla, allora ha afferrato uno scoglio affiorante e ha dato tutta manetta e si è spostato lo scoglio!!!
        e, gran finale......
        dal ponte del suo panfilo a porto cervo vedeva berlusconi più in basso che l'osservava, e gli ha detto"oh, che cazzo guardi!!!"

una delle tante:
        sekondo 1 mio amiko la s2000 ha 3 modelli

anzi 4 : 1.8 2.0 3.2 e 4.5 turbodiesel

-.....eh ma turbodieseldiesel a parità di cavalli va di +

-(io)....non penso.....se i cavalli sono pari, tutt'al più ha + coppia

-ma insomma.....se una macchina a benzina aspirata ha (poniamo) 120 CV, un turbodiesel da 120 CV va molto, molto di più!!!!

-????????

-oh, 120 CV e in più il turbo.....fa spavento!!!

.........insomma dopo circa 15 minuti sono riuscito a capire che il personaggio (mai avuta una macchina turbo, ne diesel ne benza) si era autoconvinto che di un motore si contassero i cv da aspirato, ma in realtà essendo Turbo, ne avesse molti di più!!!!!

es. "motore da 120 CV ma col turbo in realtà ne ha 170"

ho sentito unoche ha detto che dalla sua auto ha smontato il turbo lag!!!

Un amico con una Y, ha montato carbon box BMC e terminale sportivo SS.

Gli chiedo, va un po' meglio no?

Lui fa, certo certo, 50 cv in più si sentono........

UN MIO COLLEGA DI STUDIO DI CATANIA, ANCH'ESSO APPASSIONATISSIMO DI AUTO, MI DISSE COME UN MECCANICO DELLA SUA CITTA' SPIEGO' CHE UNA TIPO AVEVA IL SERVOSTERZO:

...TENETEVI FORTE...

"Questa tipo ha la STERZA ...... (sedetevi se siete in piedi...) la STERZA IDROLITICA!!!!!" HAHAHAHAHAHA LA STERZA!!! STERZA I-D-R-O-L-I-T-I-C-AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! QUANDO ME L'HA RACCONTATA HO RISO PER 1/2ORA E OGNI GIORNO MI VENIVA IN MENTE PER 3 MESI RIDEVO ALMENO 1/4D'ORA AL GIORNO!!!!! CIAO CIAO AMICI!!!

mi è venuta in mente anche la stron@@@a che un collega mi disse: un suo amico doveva rottamare una clio e andando dallo sfasciacarrozze disse che fece una bella scalata quinta-prima e che una volta parcheggiata si vedevano i segni dei pistoni nel cofano (sfruttando una mia consueta battuta quando descrivo certe scalate assassine)...

Dicesi airbox: quella in cui viene convogliata l'aria per poi essere raffreddata e passare nell'abitacolo attraverso le bocche d'areazione.....

by Uno che la corsa mille gli fa 190.

stavo passando tra la gente e sento dei tipi ke parlano.. o meglio dei "meccanici"... 1 fa: te devi sentire quell'aspirato quando fischia la sua popoff!
        allora mi intrometto e gli kiedo: casomai sarà 1 turbo...
        facce perplesse degli altri.. e lui: no! ti ho detto aspirato! altrimenti come si fa a sentire la popoff!?
        e gli altri ke annuivano..
        allora gli ho risp: ah scusa, avevo capito male io!!
        e appena ho girato l'angolo ero x terra dal ridere

Ad un'amico mio stamane ho raccontato le modifichette che ho fatto alla mia baby... lui nn ne capisce niente però pensa di sapere tutto e mi fa
        lui: lo sai un amico mio sta preparando una 600 come la tua
        io: e chi sta facendo?
        lui: tu l'hai montata la marmitta?
        io:nn ancora mi deve arrivare
        lui: e che ci metti? st'amico mio ha montato la leovinci e c'ha un tubo TANTO
        io: ma la leovinci nn le fa per i mezzi le marmitte?
        lui: no no quella marmitta gli fa fare 220 all'ora
        io: ma ki è? ma ci cammina per strada?
        lui: no no è per correre
        (guarda caso....):rolleyes:
        nn gli dico niente perke mi sembra brutto..

Mi ricordo di un mio ex professore a scuola media... insegnava disegno... passava il tempo, mentre noi disegnavamo a raccontarne tante ma tante!!!

"Se hai una barca anche lunga 4mt e larga 2, l'albero maestro puoi farlo lungo anche 30mt e non si ribalta... io peso 1 quintale (se ne vantava spesso di questo) e se salissi in cima all'albero non si ribalterebbe...)

"La nave puoi costruirla di qualsiasi materiale... guarda i traghetti che sono di ferro... non necessariamente la devi fare di legno: figurati che un giorno ho fatto una barca di cemento e con essa sono andato in Alaska !!!"

"La mia motocicletta (una vecchia e massiccia moto Guzzi stile Poncharello) è robustissima: un giorno per provare la sua robustezza l'ho buttata nel burrone (quello dietro la scuola, profondo almeno 150mt), l'ho tirata su e poi.... una pedivellata e si è rimessa in moto " (sarà andato in Kenia a provarla aggiungo io...

una sera ero in giro con un mio amico che ha trovato un suo ex compagno di classe: ci siamo fermati a fare due parole e lui diceva di aver comprato una Corvette di seconda mano. Prima però di poter circolare sulle strade italiane doveva "segare"(testuali parole) le fiancate altrimenti non entrava nelle corsie!!!! Mitica bomba!

1)Aldo: ciao ragasso
        io:ciao aldo, come va' e' un po' ke non ti si vede
        Aldo:sono stato da mio cuzino che ha prezo (notare ke quando ci va la Z la pronuncia S e viceversa) la moto nuova a milano
        io:ah si? e ke moto ha preso???
        Aldo: ha prezo il cbr 1100, ma adesso el ga met sota el setantasic ide' la ha de pe(tradotto dal bresciano: ma adesso ci mette sotto il 75 cosi' va d +)
        io:

2)ALDO: Me chizì (mio cugino) e lg'ha tet e porz turbodizel (ha preso il porsche turbodiesel)
        io: aldo ma sei sicuro ke e' un TD???
        ALDO: no no, ma quando zerve va anke a besina AVIO
        io:

3)ALDO: me chizì dela calabria (mio cugino della calabria) e' venuto a trovarmi col porz (TD vedi sopra)...
        io: ah si??? ke bello
        ALDO: siamo andati a Milano a fare un giro a prendere un caffe' in piazza loggia (piazza loggia e' a BS)
        io: ca%%o un'ora di viaggio solo per prendere un caffe', ma siete matti?
        ALDO:kiiiiiiii kon del porz turbodizel en den quart d'ure serem e zo (kiiiii kol porsche TD in un quarto d'ora eravamo in giu')
        io: ma sei sicuro in 15 minuti, e quanto ci metti allora per arrivare da ghedi a bs????
        ALDO: un'ora
        io:

ghedi --> milano 110 km circa
        ghedi --> brescia 27 km circa

tizio:sai sono in trattativa per comprami una vekkia 500 racing!!1
        Una figata, parafanghi stra larghi, 290 cavalli misurati al banco 230 km/h (parliamo di quella proprio vekkia, kol motore dietro)
        io: 290 cavalli???? ma ke sei scemo???una cinquecento????
        immaginate la mia faccia meravigliata

al mio rimanere perplesso lui mi fa, ma si dai ka%%o, la 500 racing, quella in edizione limitata bi-turbo...ke e' uscita 5 o 6 anni fa!!!!
        io: non mi risulta sia uscita una cosa del genere, specie 5 o 6 anni fa, biturbo poi, 290 cavalli, per me ti stan tirando un pakko esagerato
        tizio: mankilet (ce' bisogno di tradurlo???) non sai un ca%%o di motori ke ci parlo a fare kon te
        ioer me ti stanno inkiappettando per benone
        tizio: no no, l'ho vista e l'ho pure provata, da 0 a 100 in meno di 5 secondi!!!! figa una bestia
        io:
        tizio: e poi c'ha su pure i cerchi da 17 e le gomme straribassate da 235
        io dentro di me
        10
        9
        8
        7
        6
        5
        4
        3
        2
        1
        MAVAFFANC....
        tizio: appena la prendo vedrai, ti smerdo davanti a tutti

dopo un mesetto lo incontro di nuovo e gli kiedo di questa fantomatika bestia indomabile

risposta del pollo: non l'ho + presa perke' mi sono fatto la ragazza e lei non vuole, dice ke senno' mi ammazzo...
        Ultima modifica di GuidoPanda; 29-06-2004, 16:15.

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
          E nn potranno mai mancare i cerchi in lega di acciaio inox

la graffite delle matite!!!

HAUHAUAHUAHUAHU!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            la graffite delle matite!!!

HAUHAUAHUAHUAHU!!!

che a ben guardare e anche un buon conduttore elettrico e quindi, quando in citta si vuol risparmiare sulla benzina, si alza l'antenna della radio e si sfrutta la linea elettrica del tram
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

buahahahahha io sto male a leggere ste cose!

ne racconto una "che mi ha fatto morire"

ero in giro in macchina con la mia ragazza e mi è venuta sete,allora sono andato ad un mc drive.....li incontra una sua amica con il ragazzo che si è comprato la hyunday coupè 2000

lui guardando la mia macchina e vedendo che non era originale incomincia a parlarmi un pò di modifiche e io che lo ascoltavo....

dopo un pò mi fà:

lui:sono andato da un preparatore e adesso mi prepara la macchina
              io:ah,cosa gli fai di bello?
              lui:metto il filtro a cono..........
              io:
              lui:non sai cos'è il filtro a cono?
              io:si lo sò,ma non capisco questa preparazione.......
              lui:no,te lo spiego,mi mette il doppio cono che sono tipo 2 filtri e la macchina viaggia di piu e spinge da matti!
              io:veramente se metti solo il filtro a cono perdi molto hai bassi e diventa magra agli alti
              lui:ma cosa ne vuoi capire te?
              io:va beh.....fai come vuoi,tanto la macchina e tua!
              ad un momento salta la mia ragazza (che non ne capisce un cazzo,ma sicuramente piu di lui)e gli fà:sai che fà il meccanico?guardandolo con sta faccia
              lui:...............................................................................................
              io:
              lui:mah..........
              io:ciao,noi andiamo.......

c'è rimasto di un male che se lo ricorderà per tutta la vità!

buahahhahahah poi me lo ha detto la mia ragazza che era un cazzaro!
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
                lettura finita, ecco le migliori

col gommone al mare gli duoleva una spalla, allora ha afferrato uno scoglio affiorante e ha dato tutta manetta e si è spostato lo scoglio!!!
                e, gran finale......
                dal ponte del suo panfilo a porto cervo vedeva berlusconi più in basso che l'osservava, e gli ha detto"oh, che cazzo guardi!!!"

una delle tante:
                sekondo 1 mio amiko la s2000 ha 3 modelli

anzi 4 : 1.8 2.0 3.2 e 4.5 turbodiesel

-.....eh ma turbodieseldiesel a parità di cavalli va di +

-(io)....non penso.....se i cavalli sono pari, tutt'al più ha + coppia

-ma insomma.....se una macchina a benzina aspirata ha (poniamo) 120 CV, un turbodiesel da 120 CV va molto, molto di più!!!!

-????????

-oh, 120 CV e in più il turbo.....fa spavento!!!

.........insomma dopo circa 15 minuti sono riuscito a capire che il personaggio (mai avuta una macchina turbo, ne diesel ne benza) si era autoconvinto che di un motore si contassero i cv da aspirato, ma in realtà essendo Turbo, ne avesse molti di più!!!!!

es. "motore da 120 CV ma col turbo in realtà ne ha 170"

UN MIO COLLEGA DI STUDIO DI CATANIA, ANCH'ESSO APPASSIONATISSIMO DI AUTO, MI DISSE COME UN MECCANICO DELLA SUA CITTA' SPIEGO' CHE UNA TIPO AVEVA IL SERVOSTERZO:

...TENETEVI FORTE...

"Questa tipo ha la STERZA ...... (sedetevi se siete in piedi...) la STERZA IDROLITICA!!!!!" HAHAHAHAHAHA LA STERZA!!! STERZA I-D-R-O-L-I-T-I-C-AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! QUANDO ME L'HA RACCONTATA HO RISO PER 1/2ORA E OGNI GIORNO MI VENIVA IN MENTE PER 3 MESI RIDEVO ALMENO 1/4D'ORA AL GIORNO!!!!! CIAO CIAO AMICI!!!

mi è venuta in mente anche la stron@@@a che un collega mi disse: un suo amico doveva rottamare una clio e andando dallo sfasciacarrozze disse che fece una bella scalata quinta-prima e che una volta parcheggiata si vedevano i segni dei pistoni nel cofano (sfruttando una mia consueta battuta quando descrivo certe scalate assassine)...

Dicesi airbox: quella in cui viene convogliata l'aria per poi essere raffreddata e passare nell'abitacolo attraverso le bocche d'areazione.....

by Uno che la corsa mille gli fa 190.

stavo passando tra la gente e sento dei tipi ke parlano.. o meglio dei "meccanici"... 1 fa: te devi sentire quell'aspirato quando fischia la sua popoff!
                allora mi intrometto e gli kiedo: casomai sarà 1 turbo...
                facce perplesse degli altri.. e lui: no! ti ho detto aspirato! altrimenti come si fa a sentire la popoff!?
                e gli altri ke annuivano..
                allora gli ho risp: ah scusa, avevo capito male io!!
                e appena ho girato l'angolo ero x terra dal ridere

Ad un'amico mio stamane ho raccontato le modifichette che ho fatto alla mia baby... lui nn ne capisce niente però pensa di sapere tutto e mi fa
                lui: lo sai un amico mio sta preparando una 600 come la tua
                io: e chi sta facendo?
                lui: tu l'hai montata la marmitta?
                io:nn ancora mi deve arrivare
                lui: e che ci metti? st'amico mio ha montato la leovinci e c'ha un tubo TANTO
                io: ma la leovinci nn le fa per i mezzi le marmitte?
                lui: no no quella marmitta gli fa fare 220 all'ora
                io: ma ki è? ma ci cammina per strada?
                lui: no no è per correre
                (guarda caso....):rolleyes:
                nn gli dico niente perke mi sembra brutto..

Mi ricordo di un mio ex professore a scuola media... insegnava disegno... passava il tempo, mentre noi disegnavamo a raccontarne tante ma tante!!!

"Se hai una barca anche lunga 4mt e larga 2, l'albero maestro puoi farlo lungo anche 30mt e non si ribalta... io peso 1 quintale (se ne vantava spesso di questo) e se salissi in cima all'albero non si ribalterebbe...)

"La nave puoi costruirla di qualsiasi materiale... guarda i traghetti che sono di ferro... non necessariamente la devi fare di legno: figurati che un giorno ho fatto una barca di cemento e con essa sono andato in Alaska !!!"

"La mia motocicletta (una vecchia e massiccia moto Guzzi stile Poncharello) è robustissima: un giorno per provare la sua robustezza l'ho buttata nel burrone (quello dietro la scuola, profondo almeno 150mt), l'ho tirata su e poi.... una pedivellata e si è rimessa in moto " (sarà andato in Kenia a provarla aggiungo io...

una sera ero in giro con un mio amico che ha trovato un suo ex compagno di classe: ci siamo fermati a fare due parole e lui diceva di aver comprato una Corvette di seconda mano. Prima però di poter circolare sulle strade italiane doveva "segare"(testuali parole) le fiancate altrimenti non entrava nelle corsie!!!! Mitica bomba!

1)Aldo: ciao ragasso
                io:ciao aldo, come va' e' un po' ke non ti si vede
                Aldo:sono stato da mio cuzino che ha prezo (notare ke quando ci va la Z la pronuncia S e viceversa) la moto nuova a milano
                io:ah si? e ke moto ha preso???
                Aldo: ha prezo il cbr 1100, ma adesso el ga met sota el setantasic ide' la ha de pe(tradotto dal bresciano: ma adesso ci mette sotto il 75 cosi' va d +)
                io:

2)ALDO: Me chizì (mio cugino) e lg'ha tet e porz turbodizel (ha preso il porsche turbodiesel)
                io: aldo ma sei sicuro ke e' un TD???
                ALDO: no no, ma quando zerve va anke a besina AVIO
                io:

3)ALDO: me chizì dela calabria (mio cugino della calabria) e' venuto a trovarmi col porz (TD vedi sopra)...
                io: ah si??? ke bello
                ALDO: siamo andati a Milano a fare un giro a prendere un caffe' in piazza loggia (piazza loggia e' a BS)
                io: ca%%o un'ora di viaggio solo per prendere un caffe', ma siete matti?
                ALDO:kiiiiiiii kon del porz turbodizel en den quart d'ure serem e zo (kiiiii kol porsche TD in un quarto d'ora eravamo in giu')
                io: ma sei sicuro in 15 minuti, e quanto ci metti allora per arrivare da ghedi a bs????
                ALDO: un'ora
                io:

ghedi --> milano 110 km circa
                ghedi --> brescia 27 km circa

tizio:sai sono in trattativa per comprami una vekkia 500 racing!!1
                Una figata, parafanghi stra larghi, 290 cavalli misurati al banco 230 km/h (parliamo di quella proprio vekkia, kol motore dietro)
                io: 290 cavalli???? ma ke sei scemo???una cinquecento????
                immaginate la mia faccia meravigliata

al mio rimanere perplesso lui mi fa, ma si dai ka%%o, la 500 racing, quella in edizione limitata bi-turbo...ke e' uscita 5 o 6 anni fa!!!!
                io: non mi risulta sia uscita una cosa del genere, specie 5 o 6 anni fa, biturbo poi, 290 cavalli, per me ti stan tirando un pakko esagerato
                tizio: mankilet (ce' bisogno di tradurlo???) non sai un ca%%o di motori ke ci parlo a fare kon te
                ioer me ti stanno inkiappettando per benone
                tizio: no no, l'ho vista e l'ho pure provata, da 0 a 100 in meno di 5 secondi!!!! figa una bestia
                io:
                tizio: e poi c'ha su pure i cerchi da 17 e le gomme straribassate da 235
                io dentro di me
                10
                9
                8
                7
                6
                5
                4
                3
                2
                1
                MAVAFFANC....
                tizio: appena la prendo vedrai, ti smerdo davanti a tutti

dopo un mesetto lo incontro di nuovo e gli kiedo di questa fantomatika bestia indomabile

risposta del pollo: non l'ho + presa perke' mi sono fatto la ragazza e lei non vuole, dice ke senno' mi ammazzo...

BAUHAHUHUAHUAHUAUHA SONO MORTO LEGGENDOLE

le migliori

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

che leggerissima figura di cacchina che ha fatto!!!
                  la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da cry206
                    buahahahahha io sto male a leggere ste cose!

ne racconto una "che mi ha fatto morire"

ero in giro in macchina con la mia ragazza e mi è venuta sete,allora sono andato ad un mc drive.....li incontra una sua amica con il ragazzo che si è comprato la hyunday coupè 2000

lui guardando la mia macchina e vedendo che non era originale incomincia a parlarmi un pò di modifiche e io che lo ascoltavo....

dopo un pò mi fà:

lui:sono andato da un preparatore e adesso mi prepara la macchina
                    io:ah,cosa gli fai di bello?
                    lui:metto il filtro a cono..........
                    io:
                    lui:non sai cos'è il filtro a cono?
                    io:si lo sò,ma non capisco questa preparazione.......
                    lui:no,te lo spiego,mi mette il doppio cono che sono tipo 2 filtri e la macchina viaggia di piu e spinge da matti!
                    io:veramente se metti solo il filtro a cono perdi molto hai bassi e diventa magra agli alti
                    lui:ma cosa ne vuoi capire te?
                    io:va beh.....fai come vuoi,tanto la macchina e tua!
                    ad un momento salta la mia ragazza (che non ne capisce un cazzo,ma sicuramente piu di lui)e gli fà:sai che fà il meccanico?guardandolo con sta faccia
                    lui:...............................................................................................
                    io:
                    lui:mah..........
                    io:ciao,noi andiamo.......

c'è rimasto di un male che se lo ricorderà per tutta la vità!

buahahhahahah poi me lo ha detto la mia ragazza che era un cazzaro!

che figura di merd@!!!!

HAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHU!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      che figura di merd@!!!!

HAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHU!!!

buahahahahhahaahah

dovevi vederlo.....prima spavaldo che parlava e straparlava.....poi si è rimpicciolito come un moscierino......non riusciva piu a parlare.......non sapeva cosa dire!!!!!!!!

in macchina mi sono sdraiato dalle risate!
                      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                      Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Sto operando...