Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
eh si facile, vacci te in monoruota ant. con un apetto!
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Originariamente inviato da CHRISMATICO
Penso propio di si, perň sull'apetto č piů facile nn č giusto te bari, poi per andare su due ruote basta che ti metti da un lato, poi per farlo su una ruota basta svraccaricare il motore andare a palla e poi frenare davanti.
che č una moto???
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Originariamente inviato da Axelclio
Ma di che state parlando di un’ape Piaggio???
io della SUV......ma tanto non si capisce nulla!!!
LOOOL!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Buaahahahahahah la ferrari in miniatura, magari ci mettono anche il turbo e un bel volumetrico almeno quando parte ti sia scarrozza tutta, lollllissimo! poi vedi un bel remus che spunta fuori e i freni brembo! rotfl!
Originariamente inviato da CHRISMATICO
Buaahahahahahah la ferrari in miniatura, magari ci mettono anche il turbo e un bel volumetrico almeno quando parte ti sia scarrozza tutta, lollllissimo! poi vedi un bel remus che spunta fuori e i freni brembo! rotfl!
Commenta